FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 16

 
sul FUNT che ha ascoltato bene 45787 è andato bang in bang e rimbalzato bang in bang da 44973 al mattino
 
Вадим Новопашин:
sul FUNT che ha ascoltato bene 45787 ha ottenuto un rimorchiatore in un rimorchiatore e da 44973 un rimorchiatore in un rimorchiatore rimbalzato al mattino
Forse c'è una previsione a più lungo termine).
 
Вадим Новопашин:
Buon per il GBP che ha ascoltato 45787 è andato a scossoni e 44973 è andato a scossoni al mattino

Come questo?

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, D1, 2016.01.11

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

GBPUSD

GBPUSD, D1, 2016.01.11, MetaQuotes Software Corp.


E la previsione precedente, in questo caso, dove è stata pubblicata? Dopo tutto, è facile parlare di ciò che è già accaduto.

 
sterva:
Forse c'è una previsione a più lungo termine).
vi dico che più lunga è la previsione del tempo, meno accurata è e il numero di fattori che possono cambiarla è impossibile da prevedere. nessuno ha fatto una correlazione così chiara per se stesso
 
Вадим Новопашин:
Guardate le previsioni del tempo? Vi dico che più è lungo, meno è accurato e il numero di fattori che possono cambiarlo è impossibile da prevedere che qualcuno abbia fatto una correlazione così chiara per se stesso.
Penso che le previsioni a breve termine siano più caotiche).
 
sterva:
Penso che le previsioni a breve termine siano più caotiche).
le previsioni a breve termine sono fatte sulla base del più vecchio tf
 
Вадим Новопашин:
Se guardate le previsioni del tempo, più lungo è il lasso di tempo, meno accurato è e il numero di fattori che possono cambiare la situazione è impossibile da prevedere.

Se si passa a un arco di tempo più ampio, diciamo le stagioni, allora si può prevedere con un alto grado di probabilità se nevicherà a febbraio sullo strumento Carelia).

 
Вадим Новопашин:
le previsioni a breve termine sono fatte sulla base delle previsioni più vecchie
Beh, dipende da quale strategia...
 

oggi e chiudere, circa 100pc, o l'atr(14) del giorno

 
Non chiedetemi previsioni, vi ho detto quello che ho visto.