FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 14

 
Che Dio lo benedica...Sì per la libbra una foto per favore
 
Дмитрий:
Vadens, dimmi chi ha scritto questo? Chi è l'utente? Come si chiama?

Perché vorresti farlo?

Opzioni di risposta:

R) È quello che sono;

B) Per darti un calcio nel culo;

C) Una pacca sulla spalla.

 
Nestradamus:

Come una linea, il grafico perde i picchi, che sono valori assoluti...........

E la difficoltà di scegliere tra un cambiamento di tendenza e una correzione dipende dalla scala della storia in questione...........

Nestr, hai iniziato ad "accoppiarti" e questo è un segnale che non puoi.

Opzioni di risposta:

A) Posso programmaticamente tracciare il livello di prezzo sul grafico del terminale MT4 dalla parte superiore della linea di rottura del terminale / ginocchio in modalità "linea";

B) Non sono in grado di eseguire il compito (vedi A) a causa di: Q.1 mancanza di conoscenza del complesso programma MQL4;

В.2 convinzione personale che l'idea non sia necessaria;

В.3 altre ragioni.

 
Evgeniya Balchin:

Ciao a tutti))) Ecco un messaggio di Strange...)

Gianni, non dire parolacce. Due domande:

1) C'è, in fondo, una previsione sul grafico o un banale 50/50?

2) Chi sei tu per Strange?

Amore e successo negli affari!

 
Nestradamus:

Scusate l'intrusione. Leggi la griglia degli ordini.

Ho paura che le bestie di Yusuf romperanno la mente immatura del mondo...

Grazie per la sinteticità. Mi interessava il principio della scelta di un intervallo, ma se questo è un "rito" quotidiano obbligatorio nella ST, non c'è niente da dire, se non guardare).
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sono fissati quotidianamente su TF D1, indipendentemente dalla posizione di posizioni già aperte, secondo le regole del TS.
Grazie. Penso che il depo, con la continuazione dell'appartamento e la necessità di fare costantemente ordini, possa sperimentare molto stress.
 

Buona giornata a tutti voi!

Cosa sta succedendo allo ZAR? La candela su H1 è 150.000 pip...

 
sterva:
Grazie. Penso che il deposito possa subire un carico pesante se il trend piatto continua e gli ordini devono essere effettuati continuamente.

Se avete paura delle perdite e/o dei drawdown, non vedrete alcun profitto. Per aspettare il periodo di profitto, bisogna sopravvivere con dignità ai periodi di perdite, che è l'attuale periodo di incertezza nel destino dell'euro. Mi concentro sul valore del fattore di profitto (FF = profitto netto / massimo drawdown). Di solito cerco di mantenere il PF sopra il 4.

 
Volevo scrivere venerdì, ma non ho detto nulla perché sono stato attaccato come un matto lunedì mattina sulla gamma di sterline 44973 - 45445 ~ 45559 commercio, io non sono un lungo termine e nemmeno a medio termine, io sono un comune scalper questi livelli ho disegnato prima della chiusura del mercato circa tre ore fa e in generale ci sono suggerimenti per scendere a 45787
 

gbpusd

1.4490, 1.4440, 1.4365