Il futuro di MQL5 è MQL5+ o addirittura MQL6 - pagina 3

 
Boris:

Posso darti tutto quello che vuoi? Scrivi globalmente: Magic = 0; Megic = 123; Migic = 345; Mogic = 567; Mugic = 789;

Questo è un esempio, e puoi scrivere tutti i mogic che vuoi per ogni gruppo. E si controlla a cicli! Funziona bene! Se questa è una "perversione", scusate!

E come si fa a trovare un ordine aperto e determinare a quale EA e a quale gruppo di ordini di questo EA appartiene? Il tuo regalo è incompleto senza! )
 

Non importa come lo si guardi, MetaEditor è il collo di bottiglia di MQL.

Se si aggiungono solo 4 possibilità da questa immagine, è già un grande passo avanti per MetaEditor. E non ci saranno thread su "come abilitare MQL in Visual Studio, Notepad++, ecc.


 
Sergei Vladimirov:
E come possiamo trovare un ordine aperto e determinare a quale EA e a quale gruppo di ordini di questo EA appartiene? Senza questo, il tuo regalo è in qualche modo incompleto. )

Controlla nel loop! E nelle chiamate di funzione si passa la magia appropriata, e nelle funzioni stesse si rappresenta solo che la magia neutra:

int magi = OrderMagicNumber();

Questo è tutto!

 
Boris:

Controlla in un ciclo!

Grazie, è una festa!
 
Igor Volodin:
Grazie, è una festa!
Ecco fatto! E giusto in tempo per le vacanze!
 
Mi piacerebbe anche essere in grado di interrompere l'ottimizzazione del robot e salvare i risultati intermedi, in modo che il giorno successivo l'ottimizzazione possa essere continuata dalla posizione interrotta piuttosto che da zero.
 
Sergei Vladimirov:
E come, quando trovi un ordine aperto, puoi determinare a quale EA e a quale gruppo di ordini di questo EA appartiene? Senza questo il vostro regalo è in qualche modo incompleto. )

Il consiglio era, ovviamente, delirante. E la seconda o la terza major non sono necessarie. Creare una classe in cui tutte le dipendenze e le appartenenze alla griglia sono prescritte. E come chiave unica basta fare un majik.

Lei ha un passaporto civile RF, vero? Ciononostante, con il suo numero si è collegati a un mucchio di servizi. È un'analogia approssimativa, ovviamente.

 
Vadim Zotov:
Mi piacerebbe anche essere in grado di interrompere l'ottimizzazione del robot e salvare i risultati intermedi, in modo che il giorno successivo l'ottimizzazione possa essere continuata dalla posizione interrotta invece che da zero.
Wo-o-o-t!!! Come l'ho dimenticato! Questa caratteristica è un must.
 
Vadim Zotov:
Mi piacerebbe anche essere in grado di interrompere l'ottimizzazione del robot e salvare i risultati intermedi, in modo che il giorno dopo si possa continuare l'ottimizzazione dalla posizione interrotta piuttosto che da zero.
Avete indirizzato i risultati del sondaggio a servicedesk? Mi chiedo se ti hanno dato delle risposte specifiche?
 
Vadim Zotov:
Mi piacerebbe anche essere in grado di interrompere l'ottimizzazione del robot e salvare i risultati intermedi, in modo che il giorno dopo si possa continuare l'ottimizzazione non da zero, ma dal luogo interrotto.

Questo è il modo in cui ha funzionato per molto tempo.

Se le condizioni del test non sono cambiate, i vecchi risultati verranno ripresi e il test continuerà. Provate voi stessi.