Il futuro di MQL5 è MQL5+ o addirittura MQL6 - pagina 12

 
Slawa:
Mostrami il codice sorgente
// TestCPPCode.cpp : Defines the entry point for the console application.
//

#include "stdafx.h"

class Base {
private:
        int a;
public:
        virtual int Func1();
};


class Second : public Base {
public:
        int Func2() {
                return 0;
        };
};

int OnInit() {

        Base* base = new Base();
        Second* foo = new Second();
        return 0;
}


int main()
{
    return 0;
}
 
Alexey Volchanskiy:
Progetto con impostazioni predefinite
 
Alexey Volchanskiy:
Progetto con impostazioni predefinite

Questo è dovuto alla virtualità. La tabella delle funzioni virtuali deve essere completamente popolata.

In MQL5, tagliamo semplicemente le funzioni inutilizzate e riduciamo così la nostra tabella delle funzioni virtuali. E se non c'è un corpo, non c'è niente da tagliare

 
Slawa:

Questo è dovuto alla virtualità. La tabella delle funzioni virtuali deve essere completamente popolata.

In MQL5, abbiamo semplicemente tagliato le funzioni inutilizzate, riducendo così la nostra tabella di funzioni virtuali. E se non c'è un corpo, non c'è niente da tagliare

Questo è chiaro, è un approccio normale.
 
Slawa:

1. Le funzioni virtuali pure saranno aggiunte presto

2- E dove viene chiamato Func1 nel tuo esempio? Nessuna chiamata - nessun controllo del corpo.

1. bene

2. ok

 

Questo è il genere di cose che vorrei:


 
Vasiliy Sokolov:

Questo è il genere di cose che vorrei:

Poi le normali proprietà, come in C#. Questo argomento è già stato sollevato molte volte. Perché non li hanno fatti in C++ 11? Non capisco.

Ecco come la gente aggira http://stackoverflow.com/questions/8368512/does-c11-have-c-style-properties

Does C++11 have C#-style properties?
Does C++11 have C#-style properties?
  • stackoverflow.com
In C#, there is a nice syntax sugar for fields with getter and setter. Moreover, I like the auto-implemented properties which allow me to write Is there some such concept in the C++11 allowing me to have some syntax sugar on this?
 

Vorrei essere in grado di utilizzare non solo gli agenti locali (il mio computer), ma anche quelli della rete locale quando ottimizzo l'EA con la DLL.

Dopo tutto, se ho accesso al computer nella rete locale per installare il terminale e gli agenti di prova, rispettivamente, posso fare qualsiasi cosa con questo computer (ad esempio formattarlo). Cioè la sicurezza della DLL non peggiorerà, tutto è sotto il mio controllo, fino alla completa demolizione del sistema a mano.

E il lato positivo sarebbe un'ottimizzazione più veloce. Lasciate gli agenti della rete Cloud come sono, senza la DLL.

 
elibrarius:

Vorrei essere in grado di utilizzare non solo gli agenti locali (il mio computer), ma anche quelli della rete locale quando ottimizzo l'EA con la DLL.

Dopo tutto, se ho accesso al computer nella rete locale per installare il terminale e gli agenti di prova, rispettivamente, posso fare qualsiasi cosa con questo computer (ad esempio formattarlo). Cioè la sicurezza della DLL non peggiorerà, tutto è sotto il mio controllo, fino alla completa demolizione del sistema a mano.

E il lato positivo sarebbe un'ottimizzazione più veloce. Gli agenti nella rete Cloud dovrebbero essere lasciati così come sono, senza la DLL.

Potete farlo subito.

Eseguire gli agenti sulla rete locale con lo switch /dlls

 
Slawa:

Puoi farlo adesso

Eseguire gli agenti sulla rete locale con lo switch /dlls

Grazie, mi ha aiutato! )