Il futuro di MQL5 è MQL5+ o addirittura MQL6 - pagina 6

 
Igor Volodin:

Voglio:

1) Staccare il grafico di un simbolo specifico dalla finestra di un programma MQL (che può lavorare con qualsiasi simbolo) o introdurre un nuovo tipo di programmi eseguiti per clic.

  • Non c'è bisogno di cancellare il grafico con ogni sorta di trucchi
  • nessun inutile evento lento e costante auto-riverniciatura della finestra (l'applicazione stessa decide quando ridisegnare la finestra)

2) Permettere al software di lavorare con la rotella del mouse

3) Includere font di terze parti come risorsa (altrimenti ho iniziato il porting delle librerie svg).

  • ottenere una grafica scalabile
  • usare font già pronti come fontawesome ecc. (http://glyphsearch.com/)


Grazie mille per i kanvas, le cornici di prova e gli eventi!

2 - Penso che sia possibile, ho sicuramente implementato un clic sulla ruota.
 
Vladimir Pastushak:
2 - Penso che sia possibile, ho sicuramente implementato un clic sulla ruota.
non stai confondendo la rotella di scorrimento e il pulsante centrale?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Suggerisco di aggiungere i backup automatici a MetaEditor...

Vladimir Pastushak, 2016.01.02 09:34

Propongo di aggiungere il backup automatico al metaeditor...

La direzione ha promesso di aggiornare metaeditor, propongo di aggiungere il backup automatico...

A cosa si riferisce il mio suggerimento:

1 Lo stoccaggio purtroppo non funziona sempre correttamente.

2 Storage ha delle limitazioni sul salvataggio dei file, per esempio, non si possono salvare certi tipi di file (Quando si sviluppano progetti, si vuole tenere tutto in un posto, sorgenti, inludi, file di aiuto, database di creazione di aiuto, screenshot, video, ecc...)

3 Su internet mobile richiede traffico, anche se non significativo, ma necessario.

I backup automatici sulla macchina locale permetteranno:

1 Conservare i backup in modo sicuro.

2 Creare copie senza passaggi extra, ad esempio quando MetaEditor è aperto o quando è chiuso o ad intervalli.

3 Permetterà di salvare tutti i file del progetto.

4 Non richiede traffico o tempo di attesa per la sincronizzazione.

5 Consente di salvare i backup nel cloud.

Cosa ne pensano gli utenti e gli sviluppatori?


 
Mi piacerebbe molto avere dei tooltip con un valore variabile. <br/ translate="no">

Sinceramente.

Vorrei anche che le classi MQL4/MQL5 con i loro metodi e campi fossero rappresentate nell'editor sotto forma di rami, e le variabili e le funzioni fossero rappresentate nei rami Variabili e Funzioni, rispettivamente, per rendere la navigazione più comoda possibile (come è fatto in Visual Studio C++, Delphi 7 e altri editor simili).

 

Quando si tratta del linguaggio MQL, più che la piattaforma e l'editor, ci mancano davvero le eccezioni e le funzioni anonime (o almeno la possibilità diretta di fare callback).

La piattaforma, come sempre, manca di un debugger :-)

Non ho nessuna lamentela sull'editore.

Come trader e utente di diversi indicatori, mi manca la possibilità di attivare o disattivare la visualizzazione degli indicatori o dei loro gruppi.

 
Oksana Berenko:
In MT4 nel tester per rendere la velocità di test normale: altrimenti 31 è lento, e 32 è troppo veloce su tutti i tick.
Oksana è brava - ho dimenticato di scriverlo nei miei desideri, le do tutto il merito.
 
Dr.Trader:
Mi manca davvero un'ottimizzazione più avanzata.

1) Zecche proprie caricate da CSV. L'unica ragione per cui sto ancora usando MT4 è che posso caricare tick reali in esso, i tick autogenerati in mt5 sono inutili e generalmente dannosi.

2) Ottimizzazione genetica con il proprio criterio che non è integrato in OnTester. Per esempio, voglio ottimizzare il risultato per il saldo totale diviso per lo Sharpe Ratio :) - Se questo non viene aggiunto dallo sviluppatore di OnTester, tutto è perso.

3) Ottimizzazione della camminata in avanti. L'ottimizzatore dovrebbe trovare non solo i parametri giusti ma anche la durata del backtest e la durata del periodo di trading reale.
Per esempio, diamo all'ottimizzatore 2 anni di storia, proviamo diversi parametri e diversi periodi di ottimizzazione, e otteniamo il risultato che l'Expert Advisor dovrebbe essere ottimizzato ogni mese sulla storia dei 5 mesi precedenti per massimizzare il profitto.
+100500
 
Il debugger esiste da molto tempo
 

1. il MetaEditor è molto scadente.

2. Fare versioni normali per Mac e Lin, senza viti. Funziona solo una volta.

3. Il programmatore non deve solo creare un Expert Advisor e indicatori, ma anche rendere possibile la modifica dell'interfaccia.

Penso che l'implementazione di quest'ultimo punto aumenterà significativamente la velocità di sviluppo della MT)).

 
Alexey Volchanskiy:
Oksana ben fatto - ho dimenticato di scriverlo nei miei desideri, pienamente più.

Vi svelerò un grande segreto. Alla massima velocità di prova (32) non c'è alcun ritardo. La velocità massima del vizio (31) ha ::Sleep(0). Semplicemente cambiando i fili si fa la differenza

Ma non voglio usare cicli vuoti per il ritardo - gli altri utenti si arrabbieranno: "Perché cazzo ho avuto il 100% di carico della CPU su niente!