Il problema del petrolio ... - pagina 29

 
Alexander Bereznyak:

Ma l'elettricità deve essere prodotta in quantità che possono essere fatte solo dalla fusione.

allora il prezzo e il volume permetteranno di fare a meno degli idrocarburi.

Promettono di lanciare questo progetto di fusione nel 2020.

http://lenta.ru/articles/2014/05/28/iter/

 
Комбинатор:
I rettiloidi condivideranno la tecnologia ))
Se si pensa in termini di carne, mai, ma se si pensa in termini di compressione-espansione e gestione delle informazioni... se questo è quello che si sono inventati... allora è possibile... Dio dà secondo la capacità nei bisogni...
 
Сергей Криушин:
Se si pensa in termini di carne, mai, ma se si pensa in termini di compressione-espansione e gestione delle informazioni... Beh, se sono arrivati a questo... allora è possibile... Dio dà secondo la capacità nei bisogni...
Se credi in Dio, perché fai trading nel Forex, è un peccato? ))
 

e ancora sul petrolio)

e perché non vendiamo acqua)


 
Alexandr Bryzgalov:

e ancora sul petrolio)

e perché non vendiamo acqua)


Lo fanno. Conoscevo persone che versavano tali bottiglie dalla rete idrica attraverso un filtro, poi le etichettavano "Primavera Santa, approvata dal santo (inserire come appropriato)" e le consegnavano agli uffici.
 
USD = 100 - 0,75 * Brent
USD = 100 - 0,75 * Brent
  • ffedd-ya.livejournal.com
В последнее время цена отвзязалась от формулы "Нефть в рублях = const" (3600р, 3200р и т.д.) и сейчас нефть в рублях около 2300 рублей. Поэтому данную формулу надо отбросить (то есть само предположение, что курс меняется так, чтобы нефтегазовые доходы бюджета были неизменными, уже неверно) Также при приближении цены нефти к нулю нефтегазовые...
 

Il processo è in corso

Цена на нефть из Северной Дакоты опустилась ниже нуля
Цена на нефть из Северной Дакоты опустилась ниже нуля
  • www.rbc.ru
Покупатель одного из сортов американской низкокачественной нефти потребовал от продавца доплатить, чтобы он забрал сырье. Еще год назад за эту марку давали $13,5
 
Sergey Golubev:

Il processo è in corso

Pagatemi un extra e poi farò il pieno di benzina!
 
Karputov Vladimir:
Pagami un extra e poi ti faccio il pieno di benzina!
Devono davvero non avere un posto dove mettere i loro soldi se investono in tali impianti di produzione e li tengono in funzione.
In breve - un sacco di soldi è anche un male.
 
Alexey Volchanskiy:
Se credi in Dio, perché fai trading sul mercato forex, è un peccato, no? ))
Sono agnostico - anche se non so bene cosa sia - credo nella mente universale, nell'acqua senziente - beh, da qualche parte qui dentro Dio come immagine collettiva... Credo anche nei preti come mediatori, anche se ce ne sono di veri tra loro... Posso anche dire che ho visto - sperimentato una cosa simile... che ho creduto subito e per sempre...