Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 11

 
Ghenadie Tumco:
Ora lo stai uccidendo per niente...
Vi ho consigliato come avvocato, passi elementari per risolvere il problema.
E se sei sicuro delle tue accuse e vinci ancora, guadagnerai più di qualsiasi consulente del mercato.

Chi sto uccidendo - non essere intimidito :)

Sarebbe realistico riconoscere questo come un'esperienza piuttosto che un problema.

Se siete un avvocato, dovete rendervi conto che sarà molto difficile raccogliere prove e dovrete fare causa al venditore, cosa che MQ non è.

 
Alexander Bereznyak:
Se è disponibile un chiaro algoritmo per l'EA, l'acquisto non sarà necessario. Lo ordiniamo a dei freelance o lo scriviamo noi stessi (se lo sappiamo fare).

Un algoritmo e la sua implementazione sono cose diverse. Parlo più di un diagramma a blocchi con logica, come un circuito di un apparecchio elettrico.

Ed è logico che comprare da un marketplace dovrebbe essere molte volte più economico che ordinare lo stesso lavoro da un freelance.

 
-Aleks-:

Chi sto uccidendo - non essere intimidito :)

Sarebbe realistico riconoscere questo come un'esperienza piuttosto che un problema.

Se sei un avvocato, dovresti capire che sarebbe molto difficile raccogliere prove e devi fare causa al venditore, cosa che MQ non è.

Stai sprecando il tuo tempo.... Non è quello che hai detto?!
Stai già violando le regole del forum. Le discussioni sui prodotti del mercato si fanno nella sezione dedicata ai prodotti.
In questo forum, i clienti scrivono raramente. Se lodano un prodotto, è considerato pubblicità e viene vietato. Per l'anti-pubblicità, non ancora dato, ma non è mai troppo tardi.
Fare causa al venditore?! .... Almeno definisci chi e cosa stai accusando.... Questo, come ho detto sopra, è il primo passo verso il successo.

Lei sottovaluta molto il potere di internet e dei media (tutti hanno chiesto l'esperienza, e per esperienza dico io).
 
Ghenadie Tumco:
Stai uccidendo il tempo.... Non è quello che hai detto?!
Stai già violando le regole del forum. Discutere dei prodotti del mercato, è fatto nella sezione dei prodotti speciali.
In questo forum, i clienti scrivono raramente. Se lodano un prodotto, è considerato pubblicità e viene vietato. Per l'anti-pubblicità, non ancora dato, ma non è mai troppo tardi.
Fare causa al venditore?! .... Almeno definisci chi e cosa stai accusando.... Questo, come ho detto sopra, è il primo passo verso il successo.

Lei sottovaluta molto il potere di internet e dei media (tutti hanno chiesto l'esperienza, e per esperienza dico).
Allora iniziate, date l'esempio.
 
Alexander Bereznyak:
Allora comincia, mostrami un esempio.
Che motivo ho per fare questo? Mi stai offrendo un lavoro...?
 
Ghenadie Tumco:
Stai uccidendo il tempo.... Non è quello che hai detto?!
Stai già violando le regole del forum. Discutere dei prodotti del mercato, è fatto nella sezione dei prodotti speciali.
In questo forum, i clienti scrivono raramente. Se lodano un prodotto, è considerato pubblicità e viene vietato. Per l'anti-pubblicità, non ancora dato, ma non è mai troppo tardi.
Fare causa al venditore?! .... Almeno definisci chi e cosa stai accusando.... Questo, come ho detto sopra, è il primo passo verso il successo.

Lei sottovaluta molto il potere di internet e dei media (tutti hanno chiesto l'esperienza, e io parlo per esperienza).

Non sto ammazzando il tempo, sto trascorrendo il mio tempo libero con interesse - rilassandomi.

Non ho violato le regole del forum perché non conosco nemmeno il prodotto in questione - la discussione riguarda un prodotto sconosciuto secondo l'autore del thread e i risultati di quel prodotto nell'autore del thread.

Non una volta ho visto su questo forum una lode per i prodotti del mercato.

Beh, non sto accusando nessuno, ancora - qualcosa hai incasinato ;) E vi dico che MQ non è un venditore e non è responsabile del prodotto.

Il potere di Internet e dei media - chi se ne frega di questa situazione! E poi, stiamo già usando il potere di internet qui - tutto quello che resta da fare è lanciare link ai giornalisti - sì.

 
-Aleks-:

Non sto ammazzando il tempo, ma trascorrendo il mio tempo libero con interesse - rilassandomi.

Non ho infranto nessuna regola del forum, dato che non so nemmeno di che prodotto sto parlando - sto discutendo un prodotto sconosciuto secondo l'autore del thread e i risultati dell'autore del thread.

Non una volta ho visto su questo forum una lode per i prodotti del mercato.

Beh, non sto accusando nessuno, ancora - qualcosa hai incasinato ;) E vi dico che MQ non è un venditore e non è responsabile del prodotto.

Il potere di Internet e dei media - chi se ne frega di questa situazione! E poi, stiamo già usando il potere di internet qui - tutto quello che resta da fare è lanciare link ai giornalisti - sì.

Oops.... Sei confuso... Ti ho confuso con l'autore del thread.... Le mie scuse.
 
Ghenadie Tumco:
Oops.... Ti ho confuso... Ti ho confuso con l'autore del thread.... Scuse.

Scuse accettate - succede a tutti.

Stavo pensando, dato che MQ non è un venditore, si scopre che il vero venditore sta molto probabilmente infrangendo la legge nel suo paese, dato che sta facendo affari senza registrazione statale, e MQ lo sta condonando...

Quando potremo vedere il normale stato giuridico di venditore, compratore e intermediario, i normali contratti di offerta?

 
-Aleks-:

Scuse accettate - succede a tutti.

Stavo pensando, dato che MQ non è un venditore, si scopre che il vero venditore sta molto probabilmente infrangendo la legge nel suo paese, dato che sta facendo affari senza registrazione statale, e MQ lo sta condonando...

Quando potremo vedere il normale status giuridico di venditore, compratore e intermediario, i normali contratti di offerta?

Se un prodotto viene visualizzato, si presume che sia il venditore che il prodotto siano stati controllati e non siano in violazione delle regole. Da quel punto in poi, tutte le rivendicazioni sono per meta-quote.
 
-Aleks-:

Scuse accettate - succede a tutti.

Stavo pensando, dato che MQ non è un venditore, si scopre che il vero venditore sta molto probabilmente infrangendo la legge nel suo paese, dato che sta facendo affari senza registrazione statale, e MQ lo sta condonando...

Quando potremo vedere il normale status giuridico di venditore, compratore e intermediario, i normali contratti di offerta?

:) Sì, e iniziare a pagare le tasse su di esso, anche per il lavoro svolto come freelance. I loro clienti ne saranno felici, le parole non possono descriverlo. Uccidete tutti i servizi, disperdete tutti i clienti, e vivete felici e contenti con un contratto normale - un'offerta, senza infrangere la legge del vostro paese. Ops, mi sono completamente dimenticato dei commercianti, tranne quelli che lavorano attraverso le banche, i contribuenti (in Russia) e i commercianti otterranno un'onda in questo scenario, lasciateli pagare le tasse e vivere onestamente. Amen

Non permetterei ai commercianti di commerciare senza un certificato psichiatrico, per provare che il paziente è pronto a capire adeguatamente che sta trattando in un'attività ad alto rischio e può rimanere senza pantaloni, ecc. (Non rivolto a voi, nel caso in cui si pensa a qualcosa :) E tutti coloro che non sono d'accordo con questo punto di vista, trattati involontariamente fino al recupero, per capire che il paziente è sano è semplice - basta chiedere, bisogno di garanzie?

PS. C'è un po' di verità in ogni battuta.