Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 17

 
pako:
La decisione di Re Salomone, fuori questione:)
Non è il re che mi preoccupa. Un soggetto leale può essere dissonante... O una cospirazione mondiale può venire a una mente inquieta... ;)
 
Artyom Trishkin:
Non è il re che mi preoccupa. Un soggetto leale potrebbe essere dissonante... O una cospirazione mondiale potrebbe accadere a una mente immatura... ;)
Wow, sono state 17 pagine in cui il top starter ha spiegato la realtà? L'argomento è banale, e quanta attenzione ha ottenuto. Per quanto riguarda il soggetto - dovresti sempre capire che assolutamente qualsiasi EA funziona solo in certi mercati, durante certe fasi e un certo periodo di tempo, e poi diventa obsoleto. Non ci sono robot universali senza override da anni...
 
E gli EA affinati al flusso di tick del tester non funzionano in linea di principio, da nessuna parte, mai.
 
Ciao, vorrei ringraziare in modo speciale il moderatore per il ban! Ho avuto un po' di tempo libero, e insieme a un avvocato abbiamo studiato le regole del mercato. E l'avvocato ha trovato molte violazioni.
 
Artyom Trishkin:
Non è il re che mi preoccupa. Un soggetto leale potrebbe essere dissonante... O una cospirazione mondiale potrebbe accadere a una mente immatura... ;)
Non preoccuparti del soggetto fedele, ho un lavoro da fare.
 
v356obN:
E non preoccupatevi del soggetto fedele, ho trovato qualcosa da fare.
Come si fa a parlare con lo zar, contadino? Come si presenta una petizione?
 
Artyom Trishkin:
Come si fa a parlare con lo zar, contadino? Come si presenta una petizione?
Se tu fossi lo zar, non saresti seduto qui.
 
v356obN:
Se tu fossi un re, non saresti seduto qui.

Mi fai ridere, ragazzo.

Vai a piangere dal tuo avvocato, ragazzo, non spolverare qui...

 
Artyom Trishkin:

Divertente, ragazzo.

Vai a piangere dal tuo avvocato, ragazzo, non spolverarlo...

Grazie per il complimento!
 
v356obN:
Grazie per il complimento!