Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 16

 
v356obN:
Io rimprovero il mercato che l'autore sta violando le regole del mercato, come non posso contattarlo e dargli informazioni, lui solo non risponde. Sì, che fantasia, tutto reale perdo i miei soldi.
Perché non presentare un reclamo )))). Se un venditore viola la legge in qualsiasi paese, manderanno qualcuno di MQL in galera per lui, così la loro squadra rimarrà presto solo con gli uffici :) Al massimo (presumo) possono bandirlo e proibirgli di vendere prodotti.
 
v356obN:
Ho un reclamo contro il Mercato che l'autore ha violato le regole del Mercato, perché non posso entrare in contatto con lui e fornirgli informazioni, semplicemente non risponde. Che fantasia, tutto reale perdo i miei soldi.

Le è già stato detto dal Service Desk che: Dovresti comunicare solo tramite la discussione sui prodotti nel Mercato e tramite messaggi privati. Non si risponde nei messaggi privati all'autore e si cerca di comunicare al di fuori di mql5.community.

Dovreste anche prendervi il tempo di studiare le regole del mercato.

 
v356obN:

Chi non può imparare gratis, paga la formazione

Hai comprato un Expert Advisor con un profitto nel tester, c'è un profitto nel tester - usalo.

Mi chiedo se il recinto dirà p********a, ci andresti davvero?

Mi dispiace per te.

"Ignorante è il proverbio.

 
оArtyom Trishkin:

Cosa ha da dire l'autore? Fammi indovinare - l'algoritmo EA funziona correttamente, hai ottenuto risultati simili nel tester al rapporto del tester allegato all'EA. Chi ti ha ingannato? Cosa?

Hai perso 16 dollari? E questa è la ragione per i 1120 RUB di cui eri saccente?

Giustificate le vostre affermazioni.

Non parlo di 16 dollari, io poryal 139 per l'affitto, nessun moccio qui. giustificare, sto scrivendo all'autore, perché tre giorni di lavoro, il consulente è in deficit, lui solo non ottenere in contatto.
 
v356obN:
Sono 16 dollari in silenzio, io poryal 139 per l'affitto, nessun moccio qui. giustificare, sto scrivendo all'autore, perché tre giorni di lavoro, il consulente è in deficit, lui solo non ottenere in contatto.

Giustificate le vostre affermazioni che l'uomo è un impostore. Se non puoi, non hai paura di essere scoperto? Per esempio, per la calunnia palese...

Fai uno screenshot della tua corrispondenza personale dal tuo profilo con l'autore del consigliere - quello che gli scrivi e quello che ti risponde.

 
Karputov Vladimir:

Le è già stato detto dal Service Desk che: Dovresti comunicare solo tramite la discussione sui prodotti nel Mercato e tramite messaggi privati. Non si risponde nei messaggi privati all'autore e si cerca di comunicare al di fuori di mql5.community.

Dopotutto, dovresti anche prenderti il tempo di studiare le regole del mercato.

E quanti messaggi bisogna lasciare nelle discussioni e nei messaggi personali per ottenere una risposta? Li avete letti tutti attentamente? In caso contrario, leggete la corrispondenza di cui sopra.
 
Artyom Trishkin:

Giustificate le vostre affermazioni che l'uomo è un impostore. Se non puoi, non hai paura di essere scoperto? Per esempio, per la calunnia palese...

Fai uno screenshot della tua corrispondenza personale dal tuo profilo con l'autore dell'EA - cosa gli scrivi e cosa ti risponde.

Ho fornito tutta la corrispondenza LEGGI sopra. Come si chiama un uomo che ha preso soldi per un prodotto che non può essere usato. Esempio, hai comprato un telefono pieno di spazzatura, torni a casa lo accendi e ti esplode tra le mani e ti strappa la mano.
 
v356obN:
Come si chiama una persona che ha preso dei soldi per un prodotto che non si può usare? Per esempio, compri un telefono pieno di roba, lo accendi quando arrivi a casa e ti esplode tra le mani e ti strappa la mano.
La vostra idea che l'EA sia manna dal cielo è sbagliata. Solo dopo aver capito questo e aver studiato le regole del mercato si possono fare domande. Avete una settimana per pensarci.
 
Karputov Vladimir:
La vostra idea che l'EA sia manna dal cielo è sbagliata. Solo dopo aver capito questo e aver studiato le regole del Mercato potrete fare domande. Avete una settimana per pensarci.
Non è un po' dura?
 
Artyom Trishkin:
Non è un po' dura?
La decisione di Re Salomone, fuori questione:)