Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 9

 
v356obN:
Sono molto stanco, sto scrivendo al mercato, alle discussioni, alla sua posta, cerco di non perdere neanche un commento qui. Grazie per l'aiuto e il sostegno.
Hai comprato un EA che promette di raddoppiare il tuo deposito in 3 giorni e questo è confermato dal tester. È chiaro che questo EA è classificato come ad alto rischio e nessuno, compreso l'autore, può garantire un commercio stabile e redditizio. Puoi presentare reclami al mercato se trovi difetti nelle prestazioni dell'Expert Advisor. Nel tuo caso, tutti i rischi sono stati presi consapevolmente e l'Expert Advisor è stato messo nel trading reale. Ha portato a -17% invece del +100% previsto, che è nei limiti di ciò che è possibile nel Forex. Devi essere risentito per la tua avidità. Forse l'Expert Advisor sarà all'altezza delle tue aspettative in futuro. Eseguitelo su una demo e mettete a punto i parametri.
 
Finché l'ordine, SL, TP, trawl, è innescato all'interno della candela, la candela che è all'interno è costruita da dati inventati, ci sarà sempre una differenza.
 
Ghenadie Tumco:
Probabilmente ora hai un bagarino e i bagarini sono più sensibili alle imprecisioni.
Avete bisogno di un tester realistico, non di un backtest su dati inventati...., per fidarvi anche solo un po' di questi consulenti.
Cominciate a leggere cos'è un tester realistico e come funziona. Poi si confronta. Succede allo stesso modo nella vita reale o no!
L'ho comprato come tester e l'ho testato, fa una differenza, ma non significativa. L'ho messo sul conto reale e tutti i minus hanno cominciato ad accadere. L'ho testato durante le ore di trading reali. 24 ordini di 55 nel tester e nel conto reale sono stati chiusi in profitto, e tutti gli ordini nel tester sono stati chiusi in minus allo stesso tempo.
 
v356obN:
L'ho messo sull'account reale e poi l'ho messo sull'account reale. L'ho testato nel trading reale, su 55 ordini in un conto reale e nel tester 24 ordini nel tester sono stati chiusi in profitto, e nel trading reale sono stati chiusi in meno allo stesso tempo.

Per questo motivo, e almeno per questi consiglieri, dovremmo rielaborare il funzionamento del mercato. E fornire ai clienti un periodo di prova.

E questi problemi possono essere risolti solo con le meta-citazioni. E anche con il tester.

Nel frattempo, fai più attenzione la prossima volta. Perché è improbabile che tu ottenga un rimborso se il venditore non ha rotto nulla.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Tu stesso hai comprato un EA che promette di raddoppiare il tuo deposito in 3 giorni, e il tester lo conferma. È chiaro che questo EA è classificato come ad alto rischio e nessuno, compreso l'autore, può garantire un commercio stabile e redditizio. Puoi presentare dei reclami al mercato se trovi dei difetti nelle prestazioni dell'Expert Advisor. Nel tuo caso, tutti i rischi sono stati presi consapevolmente e l'Expert Advisor è stato messo nel trading reale. Ha portato a -17% invece del +100% previsto, che è nei limiti di ciò che è possibile nel Forex. Devi essere risentito per la tua avidità. Forse l'Expert Advisor sarà all'altezza delle tue aspettative in futuro. Eseguitelo su una demo e lucidate i parametri.
Tu sei mio amico, offri il tuo prodotto e la tua garanzia (se compri il mio prodotto, ti garantisco un rimborso se entro 1 anno non riesci a giustificare l'investimento.) come posso fidarmi di te se ora stai giustificando un EA che sta perdendo il tuo deposito, non appartieni a persone avide, anche tu vuoi fare soldi come ogni trader.L'ho provato sulla demo e continua a funzionare con tutti i parametri, sta ancora perdendo soldi. Non mi aspetto un grande profitto da esso, ma dovrebbe guadagnare almeno un centesimo, invece di perdere 16 dollari.
 
Ghenadie Tumco:

Per questo motivo, e almeno per questi consiglieri, dovremmo rielaborare il funzionamento del mercato. E fornire ai clienti un periodo di prova.

E questi problemi possono essere risolti solo con le meta-citazioni. E anche con il tester.

Ma nel frattempo, fate attenzione la prossima volta. Perché è improbabile che tu ottenga un rimborso se il venditore non ha rotto nulla.

Grazie. Mercato vende e pubblicizza un prodotto che non mostra i risultati che vengono forniti nel video non è una violazione
 
v356obN:
Grazie. Market vende e pubblicizza un prodotto che non mostra i risultati mostrati nel video.
In video, o immagini, qualunque cosa sia, è passato... Ancora peggio se da un tester.
Anche il monitoraggio dal vero, che EA, senza interferenze, non vi garantisce nulla in futuro. Perché quel monitoraggio è anche il passato.
 
Beh, in primo luogo a questo prodotto il risultato di test a prezzi di apertura, cioè, è privo di significato, cioè, richiede test a prezzi di tick, in secondo luogo c'è l'affitto, 150 dollari si potrebbe affittare e prima eseguire su un conto demo e non ci sarebbe una tale seccatura per voi al momento credo. Se lo provi, non ti piace, continui a cercare il tuo graal)
 
v356obN:
Grazie. Market vende e pubblicizza un prodotto che non mostra i risultati che sono forniti nel video, non è una violazione?
Il mercato segue tutte le regole e i prodotti sono tutti affissi secondo tutte le regole. Il punto è che non devono testare tutti i prodotti per la redditività ed è fisicamente impossibile. Ma la prossima volta che comprate un prodotto, contattatemi e vi darò il mio consiglio sui rischi associati al prodotto.
 
Ramiz Mavludov:
Beh, in primo luogo a questo prodotto il risultato del test a prezzi di apertura, cioè è privo di significato, cioè richiede il test a prezzi di tick, in secondo luogo c'è l'affitto, 150 $ si potrebbe affittare ed eseguire prima sul conto demo e non ci sarebbe un tale fastidio per voi al momento credo. Magari lo provi, non ti piace, continui a cercare il tuo graal).
Spendo i miei soldi e il mio tempo per testarlo su un conto demo di 150 dollari e poi vado avanti. Non sono ancora milionario, quindi darei i miei soldi ad ogni truffatore.