Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 6

 
v356obN:
La funzionalità del prodotto non dovrebbe riguardare la perdita di un deposito ma la sua redditività

Dove si può leggere questo punto nella descrizione della funzionalità del prodotto? Se esiste una tale clausola, lei ha il diritto di esigere il suo adempimento, inequivocabilmente

e il prodotto deve corrispondere al lavoro pubblicizzato fornito dall'autore del prodotto

Se ho capito bene, l'autore ti ha mostrato un grafico redditizio nello Strategy Tester e mostra profitti anche nel tuo Strategy Tester? In altre parole, le partite pubblicizzate?

Ovviamente ti sbagli - l'autore del prodotto è responsabile del suo funzionamento redditizio.

Lei si sbaglia chiaramente - l'autore non è responsabile della performance redditizia del suo Expert Advisor. Se una tale clausola fosse negli obblighi dell'autore, non un solo Expert Advisor sarebbe venduto sul mercato. Ci sarebbe un numero molto piccolo di servizi di trading redditizio di autori che usano i propri o altri EAs. A proposito, fate attenzione al significato del titolo - CONSULENTE


se l'autore mette informazioni fuorvianti si tratta di frode
È sicuro. Un'immagine redditizia del tester è un'informazione affidabile. Non è una frode - assolutamente qualsiasi Expert Advisor può essere impostato e fare una corsa redditizia nello Strategy Tester. Se l'autore ha nascosto il fatto che lo Strategy Tester non garantisce la crescita del vostro deposito reale, è "pubblicità disonesta", stopudoff.
 
Alexander Puzanov:

Dove si può leggere questo punto nella descrizione della funzionalità del prodotto? Se esiste una tale clausola, avete il diritto di esigere il suo adempimento, inequivocabilmente

Se ho capito bene, l'autore vi ha mostrato un grafico redditizio nel tester e mostra anche il profitto nel vostro tester? Cioè la pubblicità corrisponde?

Guardando i commenti, ho l'impressione che la metà degli intervistati venda essi stessi tali oggetti nel mercato e che ora difenda il venditore negligente.

Ricorda un caso su ebay in cui un compratore che aveva comprato dei diamanti ha ricevuto una foto di questi per posta - va bene perché l'asta ha pubblicato una foto di diamanti e non dei pezzi di gioielleria stessi.

 
Vasiliy Sokolov:

Guardando i commenti, ho l'impressione che la metà degli intervistati stia vendendo questo tipo di dud nel mercato e che ora difenda il venditore negligente.

Oh caro, io traggo solo vantaggio dall'annegare sia i radicali che i negligenti del mercato. Ma è ovvio per quasi tutti quelli che rispondono in questo thread - il venditore delle migliori auto da corsa del mondo non garantisce ad ogni acquirente un gran premio. E l'acquirente chiede - se è il migliore del mondo, dov'è il mio gran premio? Le prove al banco di motore/sospensioni/ITD dimostrano che è davvero il migliore, ma il grand prix non funziona - quindi è barare?
 

Questi manichini esistono sul mercato perché:

1: Non violano nessuna regola o legge,

2: Sono possibili e per le qualità di un tester.

Correndo dietro agli "imbroglioni", nessuno lo farà. Sarà più redditizio e corretto se il tester lavora su tick reali, tick che conterranno i prezzi bid e ask.

Inoltre, un vero periodo di prova prima dell'acquisto, non un tester.... Poi i graals del tester spariranno.

Questo aiuterà tutti, compresi i "truffatori" .... "Scammer" non venderà molto, un paio di volte venduto e basta, molto più redditizio, vendere qualità.

 
Alexander Puzanov:
Oh caro, è solo redditizio per me annegare sia i radicali che i negligenti dal mercato. Ma è ovvio per quasi tutti gli intervistati in questo thread - il venditore delle migliori auto da corsa del mondo non garantisce ad ogni cliente un gran premio. E l'acquirente chiede - se è il migliore del mondo, dov'è il mio gran premio? I test al banco del motore/sospensioni/ITD mostrano che è davvero il migliore, ma il grand prix non funziona - quindi è una frode?

Certo, se cade a pezzi al primo giro, e la foto mostra che fa le curve e batte la concorrenza con una valanga di voti.

e una prova su un simulatore ha dimostrato che è così.

e il fatto è che non ha fatto nemmeno un metro.

 
Vasiliy Sokolov:

Guardo i commenti e ho l'impressione che la metà degli intervistati stia vendendo questi gingilli nel Mercato e che ora difenda il venditore negligente.

Ricorda un caso su ebay in cui un compratore che aveva comprato dei diamanti ha ricevuto per posta una foto del gioiello - e va bene, perché l'asta ha pubblicato una foto di diamanti e non del gioiello stesso.

Si scopre che siamo tutti sul mercato a comprare un quadro e nessuno è responsabile di questo come dobbiamo procedere?
 
Ghenadie Tumco:

Questi manichini esistono sul mercato perché:

1: Non violano nessuna regola o legge,

2: Sono possibili e per le qualità di un tester.

Correndo dietro agli "imbroglioni", nessuno lo farà. Sarà più redditizio e corretto se il tester lavora su tick reali, tick che conterranno i prezzi bid e ask.

Inoltre, un vero periodo di prova prima dell'acquisto, non un tester.... Poi i graals del tester spariranno.

Questo aiuterà tutti, compresi i "truffatori" .... "Scammer" non venderà molto, un paio di volte venduto e basta, molto più redditizio, vendere qualità.

Sono totalmente d'accordo con te, ma cosa si dovrebbe comprare ora un manichino?
 
v356obN:
Sono completamente d'accordo, ma cosa dovrebbe fare qualcuno che ha comprato un manichino ora?

Ho scritto qui https://www.mql5.com/ru/forum/68614/page5#comment_2107619- analizzare le prestazioni dell'EA nel tester di strategia e sulle quotazioni reali.


Alexander Puzanov:
Voglio essere sicuro che i commercianti che non sanno cosa fare con loro. Ma è chiaro a quasi tutti gli intervistati in questo thread - il venditore delle migliori auto da corsa del mondo non garantisce ad ogni acquirente un gran premio. E l'acquirente chiede - se è il migliore del mondo, dov'è il mio gran premio? Le prove al banco di motore/sospensioni/ITD dimostrano che è davvero il migliore, ma il grand prix non funziona - quindi è barare?
Ora ho capito cosa significa il tuo nickname ;)
 
Il mercato non controlla nulla e non sostiene l'acquirente, anche se l'acquirente gli porta denaro, e il mercato sostiene l'autore.

Ancora una volta sui punti:
Il profitto non è garantito.
L'autore ti ha risposto, ma tu non l'hai fatto.
Non ci sono rimborsi in Market - https://www.mql5.com/it/market/rules Sto scrivendo loro a proposito del test che hanno fornito, e mi rispondono con questa lettera.Ho inviato loro la corrispondenza con l'autore e non l'hanno nemmeno letta e dicono che non ho risposto all'autore, come può essere tutta la corrispondenza che ho fornito loro. Ho comprato EAs da Market, tutto andava bene, tutti funzionavano e funzionavano, c'erano alcuni difetti, ma sopportabili, ma nessuna lamentela.
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Общие положения и правила пользования сервисом Market
 
-Aleks-:

Ho scritto qui https://www.mql5.com/ru/forum/68614/page5#comment_2107619- analizzare le prestazioni dell'EA nello strategy tester e sulle quotazioni reali.


Ora ho capito cosa significa il tuo nickname ;)
Non ho ancora ricevuto le quotazioni di questa settimana nello Strategy Tester. Ho fatto trading il 9,10,11 dicembre, le quotazioni arriveranno lunedì e le testerò nel conto reale.