Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 5

 
v356obN:
Penso che l'autore sia responsabile dei risultati del test ma non risponde. Non pensate che sia un truffatore? Se sta fornendo informazioni fuorvianti chi deve credergli il risultato è buono così l'ho comprato e ora sono bloccato.

Avete fatto i vostri test di questa strategia nel tester? Supponiamo che tu l'abbia fatto e abbia ottenuto risultati diversi. Allora c'è una base per una denuncia. Se hai ottenuto risultati nel tester simili a quelli mostrati dall'autore, allora è tutto a posto. Nessuno ha detto che in futuro avrebbe avuto gli stessi risultati. Il tester mostra i risultati passati, non quelli futuri.

Quindi può rivendicare Klitschko. Stava vincendo combattimenti negli ultimi anni e poi, quando ho scommesso su di lui, ha perso. Le vostre affermazioni ora sembrano assolutamente identiche.

Non comprate Expert Advisors sul mercato se non conoscete i principi del loro lavoro. Inoltre, non si dovrebbe valutare la strategia incorporata nell'Expert Advisor sulla base dei risultati dei test.

 
Vasiliy Sokolov:
È ancora di più un gioco di colpe. Il risultato del test è una sorta di documento che mostra cosa accadrebbe se l'Expert Advisor negoziasse con le impostazioni date in tempo reale. Se il trading reale dell'EA non coincide con il test nello stesso intervallo di tempo, allora il venditore è almeno obbligato a rimuovere i grafici di test e avvertire onestamente gli acquirenti che il test del suo EA è impossibile perché il tester distorce il risultato reale.
Un risultato da tester è solo un risultato da tester e niente di più.
Il fatto che alcuni acquirenti ampliano l'interpretazione dei risultati del tester è solo colpa loro.

E il fatto che gli scambi del tester nello stesso periodo non coincidano con i risultati sul reale, è un problema del tester.

E per avvertire gli acquirenti su di esso, deve fare il creatore del tester, quello che fa, nelle regole, articoli, ecc.

 
Ihor Herasko:

Avete fatto i vostri test di questa strategia nel tester? Supponiamo che tu l'abbia fatto e abbia ottenuto risultati diversi. Allora c'è una base per una denuncia. Se hai ottenuto risultati nel tester simili a quelli mostrati dall'autore, allora è tutto a posto. Nessuno ha detto che in futuro avrebbe avuto gli stessi risultati. Il tester mostra i risultati passati, non quelli futuri.

Quindi può rivendicare Klitschko. Stava vincendo combattimenti negli ultimi anni, e poi, quando ho fatto una scommessa su di lui, ha perso. Le vostre affermazioni ora sembrano assolutamente identiche.

Non comprate Expert Advisors sul mercato se non conoscete i loro principi di funzionamento. Inoltre, non si dovrebbe valutare la strategia incorporata nell'Expert Advisor in base ai risultati dei test.

Si scopre che non è possibile acquistare alcun Expert Advisor nel Mercato, perché i risultati dei test sono presentati lì, in base a quali risultati è possibile acquistarli allora. Il Mercato fornisce informazioni fuorvianti senza avvertirci dei rischi, violando così i nostri diritti.
 
v356obN:
Si scopre che non è possibile acquistare alcun Expert Advisor nel mercato, perché i risultati dei test sono forniti lì, sulla base dei quali è possibile acquistare. Il mercato fornisce informazioni fuorvianti senza avvertirci dei rischi, violando così i nostri diritti

Se non vi siete presi il tempo di leggere le Regole del Mercato alla ricerca del rublo lungo, è un vostro problema. Le Regole contengono un avvertimento sui rischi e le responsabilità delle parti.

 
Karputov Vladimir:

Se non ti sei preso il tempo di leggere le Regole del Mercato nella tua ricerca di grandi guadagni, è un tuo problema, perché le Regole avvertono dei rischi e delle responsabilità delle parti.

Intendevo il rischio di comprare un EA, non il rischio di perdere il deposito. Non sto parlando di questo, ho letto le Regole del Mercato. Ho letto i termini del Regolamento del Mercato e non intendo il rischio di ritiro del deposito. Se il prodotto non funziona come pubblicizzato, l'acquirente ha il diritto di richiedere al venditore di regolare il prodotto di conseguenzaNessuna di queste regole viene seguitaL'autore non scrive o risponde ai miei messaggi
 
v356obN:
Se il Prodotto non è conforme alla funzionalità dichiarata, l'Acquirente ha il diritto di richiedere al Venditore di apportare modifiche appropriate al Prodotto.
Si prega di specificare - con quale funzionalità il vostro prodotto non è coerente?
 
v356obN:
Si scopre che più di un consulente sul mercato non può essere comprato
Come fa la maggior parte dei compratori, non si può. Se comprate un'EA, dovete pensare molto più a lungo e più seriamente che se comprate un'automobile. Devi scoprire tutto in dettaglio dall'autore del consulente in anticipo. Ed è imperativo capire che si rischia di incorrere in una perdita del 100% lasciando che il consigliere vada alla deriva liberamente. È necessario sapere come far funzionare un Expert Advisor, proprio come si fa con una macchina.
 
La funzionalità del prodotto non deve riguardare la perdita di un deposito ma la sua redditività e il prodotto deve essere conforme al lavoro pubblicizzato dall'autore del prodotto, che è responsabile del suo lavoro redditizio. Se l'autore mette informazioni non vere è un imbroglio, ho lavorato con lui per un giorno.
 
v356obN:
Ho lavorato con lui per un giorno e lo prenderei come un sì se guadagnasse almeno un centesimo.
Se sei così sicuro delle tue accuse, fagli causa e vedi se vinci.....
Altrimenti, fate attenzione a quello che dite o se vi citano per diffamazione vincerete sicuramente.
 

v356obN, l'affermazione deve essere comprovata. Lei sostiene che il suo EA funziona, non ha errori nel suo registro. L'EA è in perdita su un conto reale e se si testa sullo stesso periodo di tempo è redditizio. Se questo è il caso, guarda il lavoro dell'EA attraverso il visualizzatore e confrontalo con il suo lavoro nel conto reale - guarda la differenza tra le operazioni chiuse.

Se viene aperto lo stesso numero di ordini sul TF selezionato, ma il prezzo è all'interno dello slippage, allora prova a cambiare la società di intermediazione, ma se gli ordini vengono aperti molte volte in più o in meno, allora c'è il sospetto di un errore nell'EA, relativo al trattamento degli ordini di compravendita.