Per cosa sono antipatici i netizen? - pagina 3

 
"L'unica cosa che mi dà fastidio in una gridiron è l'evento franco, se si rivela non essere nella direzione "giusta", allora addio depo, ma d'altra parte, anche uno stop con una posizione sul conto non avrà il tempo di scattare in una situazione del genere, e il risultato finale sarà lo stesso )"
In questo caso non ci sono lamentele sulla griglia ))
 
Se un'entrata viene fatta piazzando N ordini con un certo passo, ognuno con un volume di L/N, allora questo può dare alcuni vantaggi rispetto ad un'entrata con un ordine con un volume di L. Per esempio: se facciamo un errore con la direzione, possiamo avere N volte meno perdite, dato che possiamo cancellare gli ordini che non sono stati attivati (lo stop loss dovrebbe essere più piccolo del passo).
 

Le griglie, le martingale, il bloccaggio sono tutti strumenti, alcune persone possono lavorare con loro, altre no. Probabilmente nel 97% dei casi le persone non riescono a lavorare non solo con tali strumenti, ma in generale per diverse semplici ragioni:

Mancanza di disciplina

Cambiamenti regolari/giornalieri della strategia di trading

Avidità e desiderio di ottenere un miliardo, al massimo domani.

E altri.

Per la mia pratica ho imparato chiaramente che non c'è scalping sul forex, la gente viene per BABY e cerca di raschiare 0,000000000001 punto di profitto. (Attribuendo, lo scalping nel forex, alla grande fallacia. IMHO)

Come "giovane" il mio record di scalping è di 93 operazioni redditizie di fila, e una non redditizia, che mi ha fregato tutti i profitti )))))

Lo scalping nel forex si presenta con un enorme numero di trade redditizi e piccoli profitti e un piccolo numero di trade perdenti con enormi perdite.

Lo scalping per sua natura non può essere applicato in mercati altamente volatili e decentralizzati. IMHO

 
Artyom Trishkin:

Per la mia esperienza, perché li odio: non l'ho fatto per me, non penserei nemmeno a una tale perversione, ma per i clienti li ucciderei... Io lo chiamo inseguire il prezzo:

La chiamo una corsa al prezzo: "Prima di tutto metterò un marcatore e poi altri venti marcatori, con passo a seconda del prezzo (dico che tutto è calcolato!), e se il terzo non ha funzionato, lo toglierò, e tutti quelli sopra/sotto, e li sposterò con un altro passo - anche tutto è calcolato (come non potrebbe!).Se non ha funzionato, allora mettiamo un'altra griglia (nel caso funzioni lì), e se ha funzionato, allora cancelliamo tutto, e poi torniamo indietro, ma con un altro lotto, a seconda del profitto, facciamo altri dieci passi. Seguiremo il terzo dall'alto, il secondo dal basso e il contrario dal lato. E se non funziona, o in deficit, aumenteremo un lotto, a seconda della quantità e della qualità, e fisseremo lì altri dieci ordini, più il fondo al contrario, ma con un doppio lotto - ho contato tutto - la matematica regna! ".

Li ucciderei, cazzo...

Coglione.
 
Vladimir Pastushak:

Le griglie, le martingale, il bloccaggio sono tutti strumenti, alcune persone possono lavorare con loro e altre no

+100

---

- come differisce una martingala da una non-martingala?

- Con una martingala la dimensione del lotto (rischio) è determinata non analizzando la situazione del mercato (strategia di trading), ma contando i trade perdenti. Cioè in modo puramente meccanico.

---

- in che modo una griglia è diversa da una non griglia?

- In un'entrata a griglia (rischio) è determinato non dall'analisi della situazione del mercato (TS), ma calcolando la distanza dall'entrata precedente. Cioè, in modo puramente meccanico

---

Se l'analisi (TS) mostra che c'è un'opportunità di raddoppiare il lotto - questo non è un Martin, ma commercio con la tendenza

Se il TS dice che il prezzo passa il XX pip e deve andare allo stesso modo YY o ZZ indietro - questa non è una griglia, ma un breakout/rimbalzo di cattura

Allora qual è la differenza? Nel senso delle proporzioni :)

 

La rilevanza può essere giudicata dal numero di EA reali che utilizzano la griglia e fanno trading in modo positivo.

Ci sono molti sistemi di questo tipo su Internet, e stranamente molti di loro riescono a commerciare per diversi anni alla volta.

Questo dà alle reti il diritto di vivere nonostante la loro rischiosità.

 
Izzatilla Ikramov:

Cari Artem e Alexei,

Non preoccupiamoci di ciò che non si può cambiare, concentriamoci su ciò che si può cambiare, come ha detto Tracey.

Perché arrabbiarsi e irritarsi - quando si può semplicemente ignorare e non partecipare a ulteriori lavori per testare la tolleranza allo stress del proprio sistema nervoso.

:))

Grazie, ho già preso una decisione chiara - non prenderò ordini sotto forma di graticola. Per me stesso, non li farò. Mi uccide soprattutto piazzare 20 ordini e poi spostare quello più lontano. Per l'amor del cielo????? Perché metterlo e poi spostarlo più vicino al prezzo? Ed è solo un prerequisito... Cazzo, muoversi - fa sembrare il sistema più serio... Faccio una domanda: forse non metterlo affatto così lontano? E in generale - perché 20 pezzi quando tre o quattro sono più che sufficienti (il resto può essere aggiunto man mano che vengono attivati)... No, cazzo - devi avere 20 su e 20 giù. E poi devi mischiarli tutti insieme in un algoritmo fottutamente strano... # Fucking retarded #

 
Sergii Krutyi:

La rilevanza può essere giudicata dal numero di EA reali che utilizzano la griglia e fanno trading in modo positivo.

Sto lavorando con il codice del mio avversario e il mio programmatore dovrebbe sapere che sto già lavorando con alcuni semplici sistemi di trading.

Questo dà alle reti il diritto di vivere, anche se sono rischiose.

Ora sto facendo una lezione sul lavoro con le griglie e ho un'idea per estendere i tipi di ordini pendenti. Naturalmente, saranno virtuali e saranno eseguiti dal lato del cliente. Saranno eseguiti come quelli di mercato, al verificarsi delle condizioni necessarie o come ordini pendenti standard, se questo è possibile secondo l'algoritmo.

Ci sono quattro tipi di ordini pendenti in MT4 ora, in MT5 ce ne sono sei. Puoi suggerire le tue varianti? Perché so che le altre piattaforme di brokeraggio, specialmente quelle azionarie, hanno altri tipi di ordini.

E inoltre, sto facendo un pannello per testare tutta questa cucina, posso stenderla per i test. Ma voglio avvertire che è in C#, quindi non è adatto a coloro che temono per la sicurezza. Oppure dovete eseguirlo su una macchina virtuale. La connessione con l'Expert Advisor avviene attraverso file comuni. Sto usando Sharpe puramente per la velocità di sviluppo.

 
Artyom Trishkin:

:))

Grazie, ho già preso una decisione chiara: non prenderò ordini sotto forma di griglie. Non li farò per me stesso. Mi uccide soprattutto piazzare 20 ordini e poi spostare quello più lontano. Per l'amor del cielo????? Perché metterlo e poi spostarlo più vicino al prezzo? Ed è solo un prerequisito... Cazzo, muoversi - fa sembrare il sistema più serio... Faccio una domanda: forse non metterlo affatto così lontano? E in generale - perché 20 pezzi quando tre o quattro sono più che sufficienti (il resto può essere aggiunto man mano che vengono attivati)... No, cazzo - devi avere 20 su e 20 giù. E poi devi mischiarli tutti insieme in un algoritmo fottutamente strano... # Fucking retarded #

Grazie per la saggia decisione, un concorrente in meno )) Penso che gli ordini a lungo raggio siano messi in previsione di una forte mossa sulle notizie.

A proposito, dovrei controllare se il tempo di modifica dell'ordine in sospeso è inferiore al tempo di apertura. Se è molto meno, ha senso mantenere un pool di ordini pendenti per le notizie e spostarli nel campo di lavoro se necessario.

Oggi controllerò questa ipotesi e riferirò.

 
Sergii Krutyi:

La rilevanza può essere giudicata dal numero di EAs reali che utilizzano la griglia e fanno trading in modo positivo.

È vero, ma come facciamo a sapere quanti sono?