Fermiamoci nelle parole.

 

Molto soddisfatto del ragionamento sulla crescita percentuale del deposito,... 1% all'anno, è molto o poco, è facile o difficile, è realistico non realistico, non posso, non è una stronzata...

Da 16.000.000.000 di dollari - sarebbe un reddito di 160.000.000 di dollari, all'anno, a mio parere, più che sufficiente per un salario di vita ....

Anche tenendo conto del reddito del broker attraverso il quale verranno effettuate le transazioni e ragionamenti simili....

Sono curioso di sapere un'altra cosa, perché la gente si sbatte per guadagnare migliaia di punti percentuali invece di macinare regole di entrata e MM...

È per impazienza o per qualcosa....

 
Ivan Vagin:

Sono curioso di sapere l'altra cosa, perché la gente si sta sbattendo per guadagnare migliaia di punti percentuali invece di macinare le regole di entrata e MM...

Per impazienza o qualcosa....

Dalla loro povertà.

Anche se la gente fa milioni da un deposito di 100 dollari.

Se controllate le statistiche, l'aspettativa di % all'anno cambia inversamente con il deposito.

Più grande è il deposito, più bassa è la % attesa all'anno.

 
Ivan Vagin:

Molto soddisfatto del ragionamento sull'aumento percentuale del deposito,... 1% all'anno, è molto o poco, è facile o difficile, è realistico non realistico, non si può fare, è un fudge non un fudge...

Da 16.000.000.000 di dollari si otterrebbe un reddito di 160.000.000 di dollari all'anno, a mio parere più che sufficiente per un salario di vita ....

Anche tenendo conto del reddito del broker attraverso il quale verranno effettuate le transazioni e ragionamenti simili....

Sono curioso di sapere un'altra cosa, perché la gente si sbatte per guadagnare migliaia di punti percentuali invece di macinare regole di entrata e MM...

È per impazienza o per qualcosa....

Non sarebbe più facile depositarli in una banca? O comprare una rete bancaria con quei soldi... O un piccolo paese africano...
 
Maxim Dmitrievsky:
Non sarebbe più facile depositarli in una banca? O comprare una rete bancaria con i soldi?
:-) È già una questione di diversificazione, l'1% per metterla più vividamente, il mio broker offre un 6% garantito su un $deposito con volume minimo di trading... Penso che il 2% al mese di trading sia burro e caviale.... tutto quello che c'è sopra è super profitto...
 

Ivan Vagin:

Molto contento del ragionamento sulla crescita percentuale del deposito,... 1% all'anno...

...

Da 16.000.000.000 di dollari - sarebbe un reddito di 160.000.000 di dollari, all'anno, secondo me, più che sufficiente per un salario di vita ....

Non giudicare tutti da te stesso.

Non è sufficiente. Ovviamente non basta aspettare un anno intero per un misero 1%.

 
Yury Reshetov:

Non giudicare tutti da soli.

Non è sufficiente. È chiaro che non basta aspettare un anno intero che lo sfortunato 1% venga pagato.

Non capisco cosa c'entri un anno con... decollare una volta alla settimana, un multiplo di 54m... $2962962 al mese...
 
Ivan Vagin:
Cosa c'entra un anno, non capisco...

Per coloro che sono particolarmente dotati e non sono responsabili delle proprie parole:

Ivan Vagin:

Sono molto felice di sentire la percentuale di crescita dei depositi... 1% all'anno, che sia molto o poco...

 
Yury Reshetov:

Per coloro che sono particolarmente dotati e non si assumono la responsabilità delle proprie parole:

Non giudicare tutti da te stesso...

https://www.mql5.com/ru/signals/50639

 
Ivan Vagin:
Non giudicare tutti da te stesso...
Beh, noi, a differenza di alcuni (non puntiamo il dito), non ci occupiamo di tutti, ma solo di coloro che sono particolarmente dotati.
 
Yury Reshetov:
Beh, a differenza di alcuni (non puntiamo il dito), non stiamo parlando di tutti, ma solo dei molto dotati.
E chi è lo speciale dotato qui?
 
Ivan Vagin:
Chi è la persona con un dono speciale qui?

Non puntiamo il dito.

Quando Dio vuole punire qualcuno, lo priva del senso dell'umorismo © Saggezza popolare