FORTS: tassa di transazione inefficiente - pagina 6

 
Михаил:
E nella sessione del mattino si possono "divorare" tutti i 2.000, poi non rimarrà nulla per gli altri...

Non può essere, non c'è logica.

2.000 si applica tanto a una sessione quanto a qualsiasi altra, dalle 19:00 alle 18:45.

 
ФОРТС: В помощь начинающим
ФОРТС: В помощь начинающим
  • www.mql5.com
Установка отложенного ордера командой OrderSend(). - Страница 2 - Категория: биржевой трейдинг
 
Михаил:

L'ammontare delle tasse per ogni strumento non ha importanza.

Ciò che conta è la tassa TOTALE dello scambio.

C'è un'altra insidia: la ripartizione di 2000 transazioni su 3 sessioni.

Sergey Chalyshev:
No, è sufficiente calcolare la commissione per la sessione corrente.

Non sono d'accordo. Michael stesso ha chiesto al supporto tecnico e ha ottenuto una risposta:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FORTS: tassa di transazione inefficiente

Michael, 2015.11.25 13:55

La risposta è arrivata!

Верно, объем заявки, сделки - не важен.

 С уважением,
Глеб Кочнев
Техническая поддержка ПАО Московская Биржа
+7 (495) 733-95-07 | help@moex.com

 
 
--- Первоначальное сообщение ---
С: 
Отправленные: 25.11.2015 0:16:09
По: help@moex.com
Копия: 
Тема: Re[2]: Сбор за неэффективные Транзакции (N602821N)
 

Добрый день, Глеб!

Осталось выяснить следующий ньюанс.

Из формулы по расчёту неэффективных транзакций
не ясен параметр "l"
l – балл для Сделки, заключенной с указанием одного из Разделов (определенный по типу Сделки в соответствии с Таблицей 1).
Имеется ввиду, что формула не учитывает объём сделки?
Т.е 1 сделка - 40 баллов и неважно каким объёмом она была совершена?

Михаил

Ho chiesto io stesso al supporto tecnico:

Ho capito bene che:
1. questa formula diventa rilevante dopo che la soglia di 2000 transazioni è stata superata tra i due clearing serali?
2. La tassa per le transazioni inefficienti dovrà essere pagata se si supera la soglia di 2000 transazioni e se ci sono meno di 25 transazioni a questo punto (nell'esempio per l'indice RTS) (40*2*25 = 2000)?
3. se ci sono meno di 80 transazioni per scambio (nell'esempio dell'indice RTS), non importa quante transazioni ci siano state tra un clearing e l'altro, non ci saranno addebiti per le transazioni inefficaci?
4. Parametro f (tassa di compensazione) per i futures RTS = 2 per 1 lotto di volume? Cioè se la transazione è per esempio 3 lotti, allora nella formula f * l = 2*3*40?

E ho avuto la risposta:

Buon pomeriggio,

Per le prime tre domande hai capito bene, ma la quarta domanda non tiene conto del numero di lotti. Si paga per la transazione, non per i lotti in essa.

Conclusione: il pagamento - per le transazioni (il carico sul server)! La commissione pagata non gioca un ruolo! E dato che la commissione non gioca un ruolo, significa che bisogna considerare le transazioni e gli affari per ogni strumento. Pensate logicamente, se la commissione fosse l'unico fattore, che senso avrebbe introdurre la formula, ogni sorta di tabelle? Si direbbe semplicemente che per ogni rublo speso in commissioni si possono eseguire tutte le transazioni che si vogliono. Un altro argomento. La società di intermediazione guadagnerà di più, se la commissione non viene presa in considerazione, perché chi ha operazioni di 10 lotti (più commissione) e chi ha 1 lotto (meno commissione) con lo stesso numero di operazioni pagherà per l'oversubscription!

Ecco un esempio:

Abbiamo eseguito 25 scambi di 1 lotto ciascuno sull'indice RTS per 2500 transazioni. La formula sarà: 0,1 * (2500 - 25*2*40) = 50r. (Penalità) + la commissione pagata 25*2*1 = 50p.

Hai eseguito 25 scambi di 10 lotti ciascuno sull'indice RTS per 2500 transazioni. La formula sarà: 0,1 * (2500 - 25*2*40) = 50p (non 0,1 * (2500 - 25*2*40 * 10) < 0). Abbiamo pagato una commissione di 25*2*10 = 500 p.

 

Alexei!

Mi dispiace, ma sei un disastro.

Ancora una volta.

Lo scambio considera una transazione inefficace se:

k è il SALDO di tutte le transazioni

f - la somma delle commissioni di scambio e di compensazione

tassa di cambio - COMMISSIONE DI SCAMBIO

commissione di compensazione - la commissione di scambio il giorno della scadenza

l - punti della transazione

ALLORA

La transazione è INDIPENDENTE se:

( Numero totale di transazioni * 1 punto - commissione di scambio * 40 punti ) > 0

Queste transazioni sono contate dallo scambio.

Se la soglia di 2000 viene superata - pena.

Il mio esempio di ieri:

Pena 61,1 rub.

Effettuate (totale) transazioni 2111

Commissione di scambio - 37,5 rubli.

Calcolare:

Penalità = 0,1 * ( 2111 * 1 - 37,5 * 40 ) = 61,1 rub.

E un altro esempio:

Supponiamo che prima delle transazioni abbiamo fatto 1500 transazioni - tutte NON sono efficaci e vengono contate dallo scambio

Poi abbiamo eseguito N transazioni e ricevuto una commissione di 37,5 rubli. Si tratta di 1500 transazioni MA

la borsa ha già contato 1500 transazioni inefficaci, quindi (indipendentemente dalle transazioni) tutte le transazioni seguenti saranno TOO

le transazioni saranno anche inefficienti.

(C'è una ragione per cui lo scambio ha inventato questo trucco per fregarci :) )

 
Михаил:
Grazie, è risolto!
 
Михаил:

E un altro esempio:

Diciamo che prima delle transazioni abbiamo fatto 1500 transazioni - tutte NON efficaci e sono state contate dallo scambio

Poi abbiamo fatto N transazioni e abbiamo ricevuto una commissione di 37,5 rubli dallo scambio. Si tratta di 1500 transazioni MA

la borsa ha già contato 1500 transazioni inefficaci, quindi (indipendentemente dalle transazioni) tutte le transazioni seguenti saranno TOO

le transazioni saranno anche inefficienti.

(C'è una ragione per cui lo scambio ha inventato un tale espediente, per fregarci :) )

1500 transazioni con nessuna transazione non sono transazioni inefficaci. Non credo che debbano essere chiamati in nessun modo. Fino a 2000 non importa quante transazioni sono aperte e quante transazioni sono inviate. Non ci saranno penalità.
 
Alexey Kozitsyn:
1500 transazioni con nessuna transazione non è una transazione EFFICACE. Non credo che debbano essere chiamati in nessun modo. Fino a 2000, non importa quante transazioni sono aperte e quante transazioni sono inviate. Non ci saranno penalità.

È difficile cambiare idea!

Lei ha il diritto di fare come crede. :)

Solo il giorno prima è stato emesso il 61,1 rublo.

Il cambio mi ha "addebitato" una penale di RUB 208,1.

Non ho eseguito UNA transazione durante questo giorno e il numero totale di transazioni era 2081.

Pensateci!

https://www.mql5.com/ru/forum/67673/page3#comment_2084423

ФОРТС: Сбор за неэффективные Транзакции
ФОРТС: Сбор за неэффективные Транзакции
  • www.mql5.com
com/a90#fees С уважением, Глеб Кочнев Техническая поддержка ПАО Московская Биржа +7 (495) 733-95-07 | help@moex. - Страница 3 - Категория: биржевой трейдинг
 
Михаил:

È difficile cambiare idea!

Lei ha il diritto di fare come crede. :)

Solo il giorno prima sono stati emessi i 61,1 rubli.

Il cambio mi ha "addebitato" una penale di RUB 208,1.

Non ho fatto UNA transazione durante questo giorno e il numero totale di transazioni è stato 2081.

Pensateci!

https://www.mql5.com/ru/forum/67673/page3#comment_2084423

Ora, non c'è bisogno di cambiare idea, basta seguire le regole e non superare le 2000 transazioni se la commissione totale è piccola.

Vi rendete conto che nel caso della multa di 208,1 p., avreste potuto aprire una transazione con una commissione di più di 52,025 ed evitare la multa, vero? In questo caso, secondo la vostra logica, 2079 transazioni sarebbero state inefficaci. Ma non ci sarebbe stata alcuna penalità.

 
Alexey Kozitsyn:

Non c'è bisogno di cambiare idea ora, basta seguire le regole e non superare le 2.000 transazioni se la commissione totale è piccola.

Vi rendete conto che nel caso della multa di 208,1 p. avreste potuto aprire una transazione con una commissione superiore a 52,025 ed evitare la multa, vero? In questo caso, secondo la vostra logica, 2079 transazioni sarebbero state inefficaci. Ma non ci sarebbe stata alcuna penalità.

Alexey!

Per favore, prendete una decisione :)

Non hai scritto:

>1500 transazioni con nessuna transazione non sono transazioni inefficienti. Non credo che debbano essere chiamati in nessun modo. Fino a 2000 non importa quante transazioni sono aperte e quante transazioni sono inviate. Non ci saranno penalità.

1500 transazioni con nessuna transazione sono esattamente le transazioni INefficaci!

Un'altra cosa è il loro numero!

P/S Ecco perché ho rielaborato le funzioni per contare le transazioni inefficaci :)

 
Михаил:

Alexey!

Per favore, prendete una decisione :)

Non eri tu quello che ha scritto:

>1500 transazioni con nessuna transazione non sono transazioni inefficienti. Non credo che debbano essere chiamati in nessun modo. Fino a 2000 non importa quante transazioni sono aperte e quante transazioni sono inviate. Non ci saranno penalità.

1500 transazioni con nessuna transazione sono esattamente le transazioni INefficaci!

Un'altra cosa è il loro numero!

Dove mi sbaglio su questo? Onestamente, non so di cosa si discuta! Le transazioni inefficienti, in termini di scambio, sono una condizione:

Fino a 2000 transazioni non sono transazioni (o sono inefficienti e inefficaci allo stesso tempo). Di nuovo, non dovrebbero nemmeno essere chiamati in questo caso. Non c'è nemmeno bisogno di pensarci.

Ma voi, per qualche ragione, vi ostinate a chiamare inefficienti 1500 transazioni, apparentemente perché non portano a scambi. E se non lo fanno? Tu li conti - bene, sono d'accordo, dovresti farlo. Ma il concetto di "inefficienza" dovrebbe essere introdotto solo quando:

1. ci sono più di 2000 transazioni;

2. La condizione della formula è maggiore di 0;

Solo quando entrambe queste condizioni sono soddisfatte, allora sì - le transazioni sono inefficienti. Questo è quello che dicono i documenti, perché distorcere i fatti?