FORTS: tassa di transazione inefficiente - pagina 7

 
Alexey Kozitsyn:

Dove mi sbaglio? Onestamente, non capisco di cosa si tratti! Le transazioni inefficienti, in termini di scambio, sono una condizione:

Fino a 2000 transazioni - nessuna transazione (o inefficiente e inefficace allo stesso tempo). Di nuovo, non dovrebbero nemmeno essere chiamati in questo caso. Non dovete nemmeno pensarci.

Ma per qualche ragione vi ostinate a chiamare inefficienti 1500 transazioni, apparentemente perché non portano a transazioni. E se non lo fanno? Tu li conti - bene, sono d'accordo, dovresti farlo. Ma il concetto di "inefficienza" dovrebbe essere introdotto solo quando:

1. ci sono più di 2000 transazioni;

2. La condizione della formula è maggiore di 0;

Solo quando entrambe queste condizioni sono soddisfatte, allora sì - le transazioni sono inefficienti. Questo è quello che dicono i documenti, perché distorcere i fatti?

Ok. Nessun problema.
 
1500 транзакций без сделок - это как раз НЕЭФФЕКТИВНЫЕ транзакции!

Inoltre, nessuno parla di transazioni:

Tassa per le transazioni inefficienti

Valore di soglia = 2000 transazioni.

Non dice se le transazioni fino a 2000 transazioni sono necessarie o meno. Non ha molta importanza.

 

Un argomento molto interessante...

Ma quanto detto sopra non è del tutto corretto.

Anche io, di tanto in tanto, ho ricevuto penalità per transazioni inefficienti (per un bel po' di tempo), finché non mi sono "imbattuto"

Il motivo per cui ho ricevuto multe per transazioni inefficienti (per un bel po' di tempo), fino a quando mi sono "imbattuto" in un ragazzo del servizio di supporto tecnico, che mi ha spiegato la metodologia delle multe sulle dita dello scambiatore.

La penalità è lo scambiatore esposto, soggetto a 2 condizioni (il conteggio avviene nel clearing serale)!

1. TUTTE le transazioni (ordine di installazione, modifica e cancellazione - si tratta di tutte le transazioni e non importa se queste transazioni hanno portato alla transazione) devono essere più di 2000, con

e assolutamente TUTTE le transazioni sono considerate inefficaci!

2. sarete multati se la condizione 2 è soddisfatta:

Somma di tutte le transazioni * Transaction Ball (ora = 1) - Commissione di scambio (su tutti i conti di UNA PERSONA) * Transaction Ball (ora per i futures = 40) > 0

Allora riceverai una penalità = 0,1 * (Somma di tutte le transazioni * Sfera di transazione - Importo della commissione di scambio * Sfera di transazione)

Esempio:

Hai avuto 2097 transazioni in un giorno di trading completo, in questo giorno di trading hai fatto alcune transazioni e lo scambio ha preso la commissione (importo totale) 28 rubli, quindi

la vostra GARANZIA = 0,1 * (2097 * 1 -- 28 * 40) = 97,7 RUB.

 

Grazie per il thread!!!

Si scopre che per 1.000 rubli al giorno (19:00-18:40) commissione di scambio posso permettermi di collegare i futures fino a 40.000 transazioni al giorno senza penalità. Cosmos.

 
fortstrader:


La penalità è emessa dallo scambio, soggetto a 2 condizioni (il conteggio avviene nel clearing serale)!

1. TUTTE le transazioni (impostare, modificare e cancellare un ordine sono tutte le transazioni e non importa se queste transazioni portano a un trade) devono essere più di 2000 e

e ASSOLUTAMENTE tutte le transazioni sono considerate inefficaci!


Vale la pena notare che la modifica in cui cambia il prezzo dell'ordine (al contrario di TP e SL, che sono memorizzati sul server) è contato per 2 transazioni - scambio capisce solo l'installazione e la rimozione.

Mi chiedo quale errore darà il server MQ quando usa TRADE_ACTION_MODIFY per cambiare il prezzo dell'ordine nel caso in cui l'ordine sia cancellato ma non impostato per qualche motivo...

 
<br / translate="no">
/Осталось "организовать" счётчик транзакций ( trans_count )
//и при установке, удалении или модификации ордера, считать кол-во транзакций.
//А во время клиринга обнулять счётчик транзакций.
//Перед установкой ордера проверять

Mostrate l'organizzazione del contatore al vostro codice, preferibilmente con l'output dei dati del risultato sullo schermo,

allora questo codice potrebbe essere incluso in un file separato ,,,,,

sarebbe fantastico

 

È umorismo o cosa?

Sono già in una situazione troppo complicata).

Che tipo di funzione è questa?

Michael, dovresti almeno commentare le linee, perché non tutti sono così avanzati.

 
Alexander Antoshkin:

È umorismo o cosa?

Sono già in una situazione troppo complicata).

Che tipo di funzione è questa?

Michael, dovresti almeno commentare le linee, perché non tutti sono così intelligenti.

È solo un errore di stampa.
 
Potete dirmi quando inizia il nuovo giorno di trading sul mercato dei futures alle 19 di venerdì? E quando finirà, lunedì alle 18.45 o venerdì alle 23.55.
 
pivomoe:
Potete dirmi quando inizia il nuovo giorno di trading sul mercato dei futures alle 19 di venerdì? E quando finirà lunedì alle 1845 o venerdì alle 2355.

Lunedì 18-45