I commercianti di Forex smetteranno di operare in Russia dopo il nuovo anno - pagina 11

 
mmmoguschiy-new:
Per quanto riguarda le pensioni e i fondi non statali, lì le cose sono strette... La parte finanziata è congelata al momento... Non capisco bene che senso abbia attirare la gente verso fondi non statali durante il congelamento, se il denaro non vi sarà trasferito comunque!

Più in là. I fondi non statali non hanno il diritto di investire in attività ad alto rischio. Ma allo stesso tempo possono trasferire i vostri risparmi a qualche società di gestione patrimoniale a caso! Diversi fondi sono già stati chiusi sotto questa melodia. Inoltre, i fondi non statali possono commerciare solo con noi. L'accesso ai siti esterni è chiuso per loro! In una parola, non importa in quale fondo hai investito, difficilmente coprirà anche l'inflazione, ed è ormai dilagante!!!

Quindi è più facile prendere la tua grana, buttare dentro il Foric e andare avanti Beh, naturalmente dopo l'istituzione di tutte queste nuove leggi sul mercato
Questa opzione non è adatta a tutti!
 
Алексей Тарабанов:
Bunny, perché non hai scelto me?
Quindi venite, qualsiasi GURA andrà bene per noi)))
 
mmmoguschiy-new:
Per esempio, la Cina vieta gli schemi piramidali e ha un firewall. Allo stesso tempo riescono in qualche modo a fare trading sul forex
Seriamente! Mi chiedo come Mavrodius abbia MMM in Cina.
 
Alexey Busygin:
Seriamente! Mi chiedo come quel Mavrodius in Cina faccia funzionare MMM.
Tipo come - attraverso il bitcoin
 
mmmoguschiy-new:
come - attraverso bitcoin
Chiaramente attraverso il bitcoin, non è chiaro dove le autorità stiano guardando. L'Africa è comprensibile, ma la Cina, l'India!
 
Alexey Busygin:
È chiaro che attraverso il bitcoin, non è chiaro dove le autorità stanno guardando. Si può capire l'Africa, ma la Cina, l'India, ha una buona possibilità con i Brics.
Non ho dubitato di lui per molto tempo. Rispetto! Cos'è la Russia, un misero 2% della popolazione mondiale, ma chinatown.... Proprio così.

 
mmmoguschiy-new:
Non ho dubitato di lui per molto tempo - ha le mosse, amico!!! Rispetto! Cos'è la Russia, un misero 2% della popolazione mondiale, ma chinatown.... Proprio così.

Perché non lo mandate su Marte? C'è una popolazione più grande nella galassia.
 
Alexey Busygin:
Dovremmo mandarlo direttamente su Marte? C'è una popolazione più grande nella galassia.
Beh, rallenta!!! Non ha ancora causato un'apocalisse finanziaria sul pianeta Terra.
 
mmmoguschiy-new:
Beh, rallenta. Non ha ancora causato l'apocalisse finanziaria, è tutto a tempo debito.

Beh, possiamo fare l'apocalisse finanziaria qui senza di lui, conosciamo la metodologia. Ma là fuori potremmo non farcela.

 
Alexey Busygin:

Beh, possiamo fare l'apocalisse finanziaria qui senza di lui, conosciamo la metodologia. Ma là fuori potremmo non farcela.

Possiamo fare molte cose