Io chiedo, voi rispondete solo nella sostanza - pagina 14

 
Ruslan Ibragimov:
Mi scusi, cosa? Posso dirlo in russo? Per cosa sarò bandito? Cosa ho fatto esattamente? Ho pensato che se ti chiedo qualcos'altro, sono fregato. Allora perché abbiamo bisogno del tuo forum?
No, è solo che gli piace molto rispondere e questo è tutto)
 
Ruslan Ibragimov:
Wow, non sono in tema, quali sono i divieti e perché non possono essere discussi, questa è la parte più importante.

Il punto è che sono possibili stime distorte. il forex è un mercato rischioso, cioè puoi sia aumentare il tuo capitale che perderlo. cosa ti dirà di un broker un cliente che ha perso i suoi soldi?

A proposito, non è necessario fare trading iniziando con un conto reale. Potete anche confrontare su un conto demo. Molte delle vostre domande troveranno lì una risposta.

 
new-rena:
Il problema è che sono possibili stime distorte. il forex è un mercato rischioso, cioè puoi sia aumentare il tuo capitale che perderlo. cosa ti dirà di un broker un cliente che ha perso i suoi soldi? Sulla base di queste considerazioni e comprendendo che il broker può anche leggere questo forum, la discussione è vietata. questa è la mia opinione sull'argomento.
Inoltre, come mi sembra su molti forum ci sono un sacco di cosacchi che sono inviati da alcune società di intermediazione e il cui compito è quello di lodare la propria e cestinare altre società di intermediazione. Il risultato è una discarica naturale con capricci e linguaggio scurrile.
 
Ром:

È un filo intasato.

Ed è un argomento serio per ragazzi, vero?

Gli argomenti seri sono in altre sezioni specifiche, questo è un salotto per fumatori.
 
rispondi tu - sono un cagasotto)
 
Alexey Volchanskiy:
Gli argomenti seri si trovano in altre sezioni specifiche, questo è un salotto per fumatori
Questo è un argomento non serio impostato seriamente)
 
Ром:
Questo è un argomento non serio posto seriamente).
Il primo post era "a che ora inizia il mercato a Mosca? Se questo è un argomento serio, allora sono un totale Einstein ))
 
Alexey Volchanskiy:
Il primo post era 'a che ora inizia il mercato a Mosca? Se è un argomento serio, allora sono un vero Einstein ))

Ripensando a me stesso...

Ho trovato da solo la risposta alla domanda sul tempo.

E la prima domanda che ho fatto agli esperti è stata: "Cos'è un deposito?

)

 
new-rena:

Ripensando a me stesso...

Ho trovato da solo la risposta alla domanda sul tempo.

E la prima domanda che ho fatto agli intenditori è stata: "Cos'è un deposito?".

)

e all'inizio l'ho letto come "caso" )