Licenze Code Base - pagina 5

 
Nikolay Demko:

Sei sicuro che non c'è niente del kotobase e degli articoli che si applicano al mercato?

Non sono sicuro.

Non ci ho pensato e non mi interessa. Il divario tra intraprendenza e intelligenza è qualcosa che molte persone non sentono.
 
Joo Zepper:

È tutto un pensare "sull'onore, sulla coscienza...". Si tratta solo di assicurarsi che le licenze siano chiare.

La realtà attuale è che alcuni studi hanno il loro reddito solo da controversie. E non solo le imprese, ma anche gli individui non sono schizzinosi di correre attraverso i tribunali per ottenere altri mille dollari.

Guardate un esempio elementare: gli avvocati di automobili e i "long-liquidatori". Le loro attività si basano su accordi contrattuali imperfetti tra le parti. E finché si parla di ordini da un centesimo nei vreelancer e nei plumers del mercato, allora non succederà niente di male a nessuno. Ma può anche succedere che qualcuno pensi di fare causa a MQ, e può già essere addebitato non un centesimo, ed è qui che chi ha avuto la fortuna di scaricare il codice dal database "sarà preso", dato che secondo l'accordo, l'utente del sito MQL5 è responsabile in tali casi....

Non credo che passeranno attraverso i file. Ma dovrebbero vendere i loro per non doversi preoccupare, risparmiare denaro e, soprattutto, salute!
 
Boris:
Non ci ho pensato e non mi interessa. Il divario tra l'intraprendenza e la gadosità è qualcosa che molte persone non sentono.
"Non è mai troppo presto per pensarci, e non è mai troppo tardi" (c).
 
Nikolay Demko:
"Non è mai troppo presto per pensarci, e non è mai troppo tardi" (c).
Di certo non ne ho bisogno, dato che non faccio trading se non nel terminale alle condizioni del broker.
 
Joo Zepper:

E la tua prima impressione è sbagliata - io do al cliente il codice sorgente, non il prodotto finito compilato.

Perché dare al cliente il codice sorgente?
 
Boris:
Non credo che passeranno in rassegna i documenti. Ma dovrebbero vendere il proprio per non doversi preoccupare, risparmiare denaro e, soprattutto, salute!
Che differenza c'è se tutti i codici sono scritti secondo lo stesso modello... o qualcuno ha davvero una licenza o un brevetto per il diritto di possesso... la domanda è naturalmente interessante - sembra essere libero, ma solo con il permesso... anche le moto sembrano essere le stesse, ma ci sono così tante varianti... devono essere scaduti da molto tempo... la cosa principale è fare un giro e non rompere...))
 
pako:
Perché dare al cliente il codice sorgente

perché l'ha comprato, insieme a tutti i diritti che possono essere trasferiti.
 

https://ru.wikipedia.org/wiki/GNU_General_Public_License ?

Che questo sia il caso o meno, le meta-citazioni dovrebbero chiarire.

La GPL dà ai destinataridel software iseguenti diritti, o "libertà"[6]:

  • Libertà di eseguire il programma per qualsiasi scopo;
  • Libertà di studiare il funzionamento del programma e di modificarlo (il presupposto per questo è l'accesso alcodice sorgente);
  • libertà di distribuire copie sia del codice sorgente che del codice eseguibile;
  • La libertà di migliorare il programma e di rilasciare i miglioramenti al pubblico (il prerequisito per questo è l'accesso al codice sorgente).

In generale, il distributore di un programma coperto da GPL o di un programma basato sulla GPL deve rendere possibile al destinatario di ottenere il codice sorgente corrispondente.

 
Ghenadie Tumco:

https://ru.wikipedia.org/wiki/GNU_General_Public_License ?

Se questo è il caso dovrebbe essere chiarito dal methaqvos




una buona opzione per la licenza di base, nel qual caso nessuno può (legalmente) commerciare prodotti sul mercato basati su questi codici.
 
Joo Zepper:

perché li ha comprati, insieme a tutti i diritti che possono essere trasferiti.
Se compro Windoof 10, ottengo anche il codice sorgente?