Licenze Code Base - pagina 4

 
Comunque, la mia opinione personale, riguardo ai codici, lì le persone stanno cercando e scrivendo esempi gratuiti e già pronti, usare i loro esempi così come sono per il proprio beneficio, non è rispetto per loro. Puoi inventare qualcosa di tuo sulla loro base e fare quello che vuoi con quel codice, come penso, ma non cambiare il nome dell'autore e poi venderlo. La sezione è progettata per informazioni per i neofiti e i principianti come esempi di soluzioni pronte per imparare qualcosa di nuovo e migliorarlo insieme gratuitamente. Potrei sbagliarmi, vi prego di scusarmi in anticipo.
 
Vladimir Pastushak:
Sarebbe interessante vedere il contratto, o è segreto?

Non sono autorizzato a rendere noto il contratto senza l'accordo di tutte le parti contraenti. Ma ho delineato i principi di base sopra.

Il suo significato è chiaro e semplice: tutti i diritti sui codici sorgente da trasferire in base al contratto devono appartenere al venditore del prodotto software.

Se la licenza di CodeBase implica che qualsiasi autore del codice sorgente della Base non può pretendere di trarre profitto o la sua parte, o qualsiasi altro beneficio dall'implementazione e dal funzionamento dei prodotti basati su questi codici, indipendentemente dalla buona volontà degli autori, e chiunque usi il codice della Base nei suoi prodotti software è autorizzato a fare qualsiasi cosa con essi, inclusa la vendita commerciale dei prodotti, allora non ho problemi.

Ma al momento non ci sono documenti legali che stipulano i diritti e le responsabilità di tutti i partecipanti alla CodeBase, compresi gli autori di codici e quelli che possono potenzialmente e direttamente scaricare il codice sorgente dalla base, così come quelli che sono autorizzati a controllare e permettere che i codici siano pubblicati nel pubblico dominio.

Il mio cliente vuole proteggersi da qualsiasi reclamo e richiesta contro di lui per sempre.

E la tua prima impressione è sbagliata - io do al cliente il codice sorgente, non il prodotto finito compilato.

 
Il codice base è liberamente disponibile. Ognuno è libero di usarlo, adattarlo, modificarlo come meglio crede. Ma se si decide di vendere, poi fare il proprio da zero, naturalmente, qualcosa corrisponderà, ma gli algoritmi sono originali, poi mettere il tuo nome. E se qualcosa è preso in prestito, nel codice indicare la fonte, l'autore. Si sa che i possessori, i rivenditori fanno soldi su molte opere in molti campi. Le violazioni della legge sono risolte nei tribunali, ma l'etica di una persona dovrebbe dettare cosa fare e come agire. È così! P.S. Non ho comprato o venduto nulla io stesso, tranne bai e sells. :)
 

Ecco un punto interessante nell'accordo sui termini di utilizzo di MQL5.com

9. Compensazione

9.1 L'utente accetta di indennizzare, nella misura massima consentita dalla legge, MQL5 Ltd, i suoi affiliati e i loro direttori, dirigenti, dipendenti e agenti, e gli Operatori Autorizzati contro qualsiasi rivendicazione, azione, causa o procedimento portato da terzi, e contro qualsiasi perdita, responsabilità, danni, costi e spese (comprese le ragionevoli spese legali) derivanti da

  • La violazione di questi termini e condizioni durante l'utilizzo del sito web mql5.com;
  • Violazione dei diritti d'autore, diritti di marchio, segreti commerciali, trade dress, diritti di brevetto o altri diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi persona, violazione della reputazione di qualsiasi persona o violazione dei diritti di uso pubblico o di privacy di qualsiasi persona da materiali pubblicati dall'Utente su mql5.com.

Questo significa che qualsiasi persona trovata colpevole di qualsiasi violazione del diritto d'autore o di altri diritti d'uso di qualsiasi materiale su questo sito dovrà rimborsare qualsiasi somma derivante dall'illecito e dai reclami presentati contro il sito.

Ecco fatto. Quindi suppongo che le licenze di Code Base debbano essere vocalizzate.

 
Joo Zepper:

Ecco un punto interessante nell'accordo sui termini di utilizzo di MQL5.com

9. Compensazione

9.1 L'utente accetta di indennizzare, nella misura massima consentita dalla legge, MQL5 Ltd, i suoi affiliati e i loro direttori, dirigenti, dipendenti e agenti, e gli Operatori Autorizzati contro qualsiasi rivendicazione, azione, causa o procedimento portato da terzi, e contro qualsiasi perdita, responsabilità, danni, costi e spese (comprese le ragionevoli spese legali) derivanti da

  • La violazione di questi termini e condizioni durante l'utilizzo del sito web mql5.com;
  • Violazione dei diritti d'autore, diritti di marchio, segreti commerciali, trade dress, diritti di brevetto o altri diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi persona, violazione della reputazione di qualsiasi persona o violazione dei diritti di uso pubblico o di privacy di qualsiasi persona da materiali pubblicati dall'Utente su mql5.com.

Questo significa che qualsiasi persona trovata colpevole di qualsiasi violazione del copyright o di altri diritti nell'uso di qualsiasi materiale su questo sito dovrà pagare un risarcimento per qualsiasi importo derivante dall'uso non autorizzato o da reclami fatti contro il sito.

Ecco fatto. Quindi immagino che le licenze di Code Base debbano essere espresse.

Golovaly balakaly, tay tay tay piangere.

Si scopre che chiunque può usare il CotoBase come vuole, ma arriverà il momento in cui non solo pagherete le spese processuali, ma pagherete anche tutte le spese processuali a tutte le parti. Che cazzo è un CotoBase?

Se non esistesse, chiunque scriverebbe come respira. Ora, se il mio codice è simile al codice di un kotobase (e ci sono modi limitati per scrivere qualche algoritmo) allora posso essere citato in giudizio, e chi ha più soldi per gli avvocati vincerà.

Per esempio, c'è solo un modo per formattare una data, per le ore, i secondi devono essere divisi per 3600, per i minuti per 60, il resto della divisione per 60 sarà secondi. Se io pubblico un tale codice per primo nel kotobase, tutti gli altri che usano un tale modo di formattazione saranno dei plagiatori.

 

Penso che sia improbabile che controllino i nostri codici, che usiamo.

L'esempio dei secondi è di dominio pubblico, nessuno può rivendicarne la paternità, così come noi non paghiamo gli arabi per i loro numeri, e non chiediamo un risarcimento ai romani per l'impossibilità di fare calcoli con i loro numeri.

 
Boris:
Penso che sia improbabile che controllino i nostri codici che usiamo.

Non mi aspetto che sparisca con la spada del giudizio che pende sulla mia testa. E se non fosse così?

Vissuto e vissuto per niente?

ZS Comunque, non c'è modo di aggirare il problema senza le spiegazioni di Renat.

 
Da quanto ho capito, il kodobase serve ad attirare nuovo interesse nel commercio di automobili. Tutto l'essenziale è tenuto per sé, e per il commercio il mercato e altre cose.
 
Boris:
Da quanto ho capito, il kotobase serve ad attirare nuove persone interessate al commercio di automobili. Tutto l'essenziale è tenuto per sé, e per il commercio il mercato e il resto.

Sei sicuro che non c'è nulla del kotobase e degli articoli che si applicano al mercato?

Non ne sono così sicuro.

 
Boris:
Come ho capito, il kodobaza è per attirare nuovi interessati all'auto trading. Tutto il meglio è tenuto per sé, e per il commercio è un mercato e così via.

È tutto un pensare "sull'onore, sulla coscienza...". Si tratta solo di assicurarsi che le licenze siano chiare.

La realtà attuale è che alcuni studi hanno il loro reddito solo da controversie. E non solo le imprese, ma anche gli individui, non sono timidi nell'andare in tribunale per raccogliere altri mille dollari.

Guardate l'esempio elementare - avvocati di auto e "longLiquidators". Le loro attività si basano su accordi contrattuali imperfetti tra le parti. E finché si parla di ordini da un centesimo nei vreelancer e nei plumers del mercato, allora non succederà niente di male a nessuno. Ma può anche succedere che qualcuno pensi di fare causa a MQ, e può già essere addebitato non un centesimo, ed è qui che chi ha avuto la fortuna di scaricare il codice dal database "sarà preso", dato che secondo l'accordo, l'utente del sito MQL5 è responsabile in tali casi....