Licenze Code Base

 
In realtà, la domanda è: sotto quale licenza sono presentati i codici nel database?
 
Joo Zepper:
In realtà, la domanda è: sotto quale licenza sono presentati i codici nel database?
Non c'è bisogno di alcuna licenza. Usalo a tuo rischio e pericolo
 
Evgeny Belyaev:
Non c'è bisogno di alcuna licenza. Usalo a tuo rischio e pericolo

Beh, questo è per te, ma per una terza parte, sì sotto un contratto, ci potrebbero essere delle conseguenze.

La domanda deve essere chiarita.

 
Evgeny Belyaev:
Utilizzare ... a proprio rischio e pericolo
I rischi sono proprio la preoccupazione.
 
Nikolay Demko:
I rischi sono proprio la preoccupazione.
Ci sono sempre rischi ovunque.
 
Evgeny Belyaev:
Ci sono sempre rischi ovunque.
Non è rischio, è incoscienza. Sapendo che sarete puniti, pensate di farla franca.
 
Se conosci la licenza, puoi trovare la descrizione e leggere cosa puoi e non puoi fare sotto quella licenza.
 
Nikolay Demko:
I rischi sono esattamente quelli che mi preoccupano.
Voglio dire, a caval donato si guarda in bocca
 
Server Muradasilov:
Insomma, a caval donato non si guarda in bocca.

No, voglio dire come può un programmatore usare questo cavallo di battaglia.

Forse può solo ammirarlo, ma non imbrigliarlo.

 
Joo Zepper:
In realtà, la domanda è: sotto quale licenza sono presentati i codici nel database?
La domanda non è oziosa. Per esempio, qualcuno può compilare un Expert Advisor da CodeBase e venderlo sul mercato per soldi, a proprio nome?
 
Nessuno sembra pensare seriamente a ciò che si può o non si può fare con i codici nel database... Vale la pena considerarlo. Se il software è scritto su ordinazione, con contratti e licenze, vengono stipulati i diritti delle parti, compresi i diritti d'autore e di proprietà. A volte possono sorgere controversie se non si rispetta la chiarezza legale delle transazioni. Vorrei sentire l'amministrazione. Ho fatto questa domanda sul forum e non di persona perché voglio che tutti siano consapevoli dei diritti e delle responsabilità di usare i codici del database.