Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 28

 
annlychko08 #:
Ciao, Artyom
Per favore aiutami con la soluzione del mio problema

Ho un abbonamento attivo che scade il 06.04.
Ieri i trade hanno smesso di essere copiati, per qualche motivo sconosciuto.
Vedo che al momento il segnale ha un drawdown, ma gli altri partecipanti stanno ancora copiando

È un errore di MQL5?

Guarda nella rivista - cosa c'è scritto?

 
annlychko08 #:
Ciao Artyom
Per favore aiutami con il mio problema

Ho un abbonamento attivo che scade il 06.04.
Ieri i trade hanno smesso di essere copiati per qualche motivo sconosciuto.
Vedo che al momento il segnale ha un drawdown, ma gli altri partecipanti stanno ancora copiando

È successo a causa di un errore di MQL5?

Un segnale può smettere di essere copiato per diversi motivi:

  • non stai usando MQL5 VPS e la tua connessione internet domestica è rotta,
  • avete impostazioni di copia errate in MetaTrader,
  • Mapping (vedi post e ) - è quando la specifica del simbolo di un broker non permette di copiarlo, o per qualche strumento (per esempio, Oro), il broker ha più di un simbolo).

In ogni caso, è necessario guardare nel diario di MetaTrader (o nel diario di MQL5 VPS, se avete MQL5 VPS) - nella maggior parte dei casi, il diario dice: quale posizione non viene copiata, e perché.

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2021.07.13
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 
Sergey Golubev #:

Un segnale può smettere di essere copiato per diversi motivi:

  • non stai usando MQL5 VPS e la tua connessione internet domestica è rotta,
  • avete impostazioni di copia errate in MetaTrader,
  • Mapping (vedi post e ) - è quando la specifica del simbolo di un broker non permette di copiarlo, o per qualche strumento (per esempio, Oro), il broker ha più di un simbolo).

In ogni caso, è necessario guardare nel diario di MetaTrader (o nel diario di MQL5 VPS, se avete MQL5 VPS) - nella maggior parte dei casi, il diario dice: quale posizione non viene copiata, e perché.

Ciao Sergey, grazie, ma ci sono ancora domande.

Risponderò punto per punto:
1. Ci sono 2 terminali MT-4 installati sul server remoto, uno è l'account MKL 5 di un parente e l'altro è il mio. La copia del parente continua. Quindi abbiamo terminali sullo stesso server. Non riesco a capire allora perché
2. Copia delle impostazioni ricontrollata
3. Le specifiche sono ok

Ma c'è questo messaggio nel log, può essere questa la ragione, per favore ditelo?
File:
1.PNG  3 kb
 
annlychko08 #:
Ciao Sergey, grazie ma ho ancora qualche domanda.

Risponderò punto per punto:
1. Ci sono 2 terminali MT-4 installati su un server remoto, uno è il conto MKL 5 di un parente, l'altro è il mio. La copia del parente continua. Quindi abbiamo terminali sullo stesso server. Non riesco a capire allora perché
2. Copia delle impostazioni ricontrollata
3. Le specifiche sono ok

Ma nel registro questo messaggio, può essere questa la ragione, ditemi per favore?

Come ho capito:

  • Un parente ha MT5, un conto di trading presso qualche broker, il conto ha fondi (saldo), e MQL5 VPS
  • Hai anche MT5, conto di trading con questo o quel broker, ci sono fondi sul conto (meno o più), e un altro MQL5 VPS (perché MQL5 VPS è per il conto di trading).
  • segnale - per MT5 (il segnale per MT5 non funzionerà su MT4, e il segnale per MT4 non sarà copiato su MT5).

Dipende da dove c'è questo record di errore (che hai nello screenshot):

  • Se questo è un record nel vostro diario Metatrader di casa, allora ignoratelo (poiché il segnale viene copiato su MQL5 VPS, e MQL5 VPS è un altro Metatrader ma nella nuvola, questo "Metatrader nella nuvola" non ha interfaccia, e la comunicazione avviene tramite il diario MQL5 VPS).
  • Se questo record è nel log di MQL5 VPS, può accadere, ma per un tempo molto breve. Di regola, il segnale non viene copiato (le compravendite vengono copiate normalmente). Se questo accade spesso a qualcuno, è sufficiente cambiare il server VPS MQL5 con un altro seguendo questo link https://www.mql5.com/ru/vps/subscriptions.

Se il log di MQL5 VPS ha "symbol not found" o una voce simile, indica una mappatura (broker sbagliato) - vedi il link di due post sopra.

 
Sergey Golubev #:

Come ho capito:

  • Un parente ha MT5, un conto di trading presso qualche broker, il conto ha fondi (saldo), e MQL5 VPS
  • Hai anche MT5, conto di trading con questo o quel broker, ci sono fondi sul conto (meno o più), e un altro MQL5 VPS (perché MQL5 VPS è per il conto di trading).
  • segnale - per MT5 (il segnale per MT5 non funzionerà su MT4, e il segnale per MT4 non sarà copiato su MT5).

Dipende da dove c'è questo record di errore (che hai nello screenshot):

  • Se questo è un record nel vostro diario Metatrader di casa, allora ignoratelo (poiché il segnale viene copiato su MQL5 VPS, e MQL5 VPS è un altro Metatrader ma nella nuvola, questo "Metatrader nella nuvola" non ha interfaccia, e la comunicazione avviene tramite il diario MQL5 VPS).
  • Se questo record è nel log di MQL5 VPS, può accadere, ma per un tempo molto breve. Di norma, il segnale non viene copiato (le compravendite vengono copiate normalmente). Se questo accade spesso a qualcuno, è sufficiente cambiare il server VPS MQL5 con un altro seguendo questo link https://www.mql5.com/ru/vps/subscriptions.

Se il log di MQL5 VPS contiene "symbol not found" o voci simili, indica una mappatura (broker sbagliato) - vedi link di due post sopra.

Rileggi la tua risposta di nuovo ... E realizzato:
hai due MT4 ospitati su qualche VPS di terze parti e sono iscritti a copiare lo stesso segnale da diversi profili di forum. Cioè - non stai usando MQL5 VPS.

In questo caso, la colpa è di questo servizio VPS di terzi.
Ma in ogni caso - controlla il log del tuo Metatrader (non correlato).
Se la vostra MetaTrader rileva l'apertura della posizione al Provider (e lo fa, se tutte le impostazioni sono corrette), essa (Metatrader) lo riporta nel log. Poi il tuo Metatrader ti dice cosa stai aprendo/coprendo, quanto viene caricato e perché.
Se sei stato disconnesso dal tuo VPS, quando torna online, il tuo Metatrader (nel suo log) te lo fa sapere e ti fa sapere quante posizioni ha aperto il provider (tutto questo nel log) e poi ti dice che lui (il Metatrader) sta aprendo quelle posizioni (che il provider ha aperto prima della disconnessione), e se non può aprirli - il vostro Metatrader scrive che non può e perché (e può essere la mappatura, cioè - un simbolo non forex calcolo del margine secondo le specifiche in Metatrader, o più di un simbolo per lo stesso strumento al broker).

 
Sergey Golubev #:

Come ho capito:

  • Un parente ha MT5, un conto di trading presso qualche broker, il conto ha fondi (saldo), e MQL5 VPS
  • Hai anche MT5, conto di trading con questo o quel broker, ci sono fondi sul conto (meno o più), e un altro MQL5 VPS (perché MQL5 VPS è per il conto di trading).
  • segnale - per MT5 (il segnale per MT5 non funzionerà su MT4, e il segnale per MT4 non sarà copiato su MT5).

Dipende da dove c'è questo record di errore (che hai nello screenshot):

  • Se questo è un record nel vostro diario Metatrader di casa, allora ignoratelo (poiché il segnale viene copiato su MQL5 VPS, e MQL5 VPS è un altro Metatrader ma nella nuvola, questo "Metatrader nella nuvola" non ha interfaccia, e la comunicazione avviene tramite il diario MQL5 VPS).
  • Se questo record è nel log di MQL5 VPS, può accadere, ma per un tempo molto breve. Di norma, il segnale non viene copiato (le compravendite vengono copiate normalmente). Se questo accade spesso a qualcuno, è sufficiente cambiare il server VPS MQL5 con un altro seguendo questo link https://www.mql5.com/ru/vps/subscriptions.

Se il log di MQL5 VPS ha "symbol not found" o una voce simile, indica una mappatura (broker sbagliato) - vedi il link di due post sopra.

Grazie, ma io e il mio parente abbiamo terminali MT-4. I conti sono aperti con lo stesso broker.
Il VPS è un conto? O un server di trading? Server del provider Zomro.com
Un terminale MT-4 ha un conto MCL, il secondo terminale ha un altro conto MCL, il segnale è lo stesso, il broker è lo stesso, il server è lo stesso

Non riesco a capire le ragioni quindi tutto uguale)
 
annlychko08 #:
Grazie, ma io e il mio parente abbiamo terminali MT-4. I conti sono aperti con lo stesso broker.
Il VPS è un conto? O un server di trading? Server del provider Zomro.com
Un terminale MT-4 ha un conto MCL, il secondo terminale ha un altro conto MCL, il segnale è lo stesso, il broker è lo stesso, il server è lo stesso

Non riesco a capire le ragioni quindi tutto uguale)

Sì, l'ho già capito, hai un VPS di terze parti e MT4 (leggi il mio post precedente).

zomro?
Credo che questo sia il punto.
Voglio dire, leggete il post e qui - su zomro:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato?

Renat Fatkhullin, 2020.11.17 12:16

Funziona esattamente come previsto.

L'intero provider Zomro con sottoreti è stato bloccato per massicce attività fraudolente dalle sue sottoreti.

Smettila di essere ingenuo. Sapevi esattamente perché volevi questo particolare ISP.

Ed ecco un altro ramo breve - con circa lo stesso problema del tuo:
https://www.mql5.com/ru/forum/388704 (è chiaro lì - dove guardare/controllare cosa).
не повторяются сигналы
не повторяются сигналы
  • 2022.02.11
  • www.mql5.com
Добрый день. Я подписан на сигналы, но на моем счете не копируются сделки от моего провайдера...
 
Sergey Golubev #:

Sì, l'ho già capito, hai un VPS di terze parti e MT4 (leggi il mio post precedente).

zomro?
Credo che questo sia il punto.
Voglio dire, leggete il post e qui - su zomro:


Ed ecco un altro breve thread - con circa lo stesso problema del tuo:
https://www.mql5.com/ru/forum/388704 (è chiaro lì - dove guardare/controllare cosa).
Grazie, per la risposta dettagliata!
 
Buon pomeriggio, per favore sbloccate il mio saldo e la possibilità di pagare! Per il terzo giorno non c'è stata nessuna reazione da parte del servizio di supporto - ho provato a pagare come al solito, non è passato e la finestra per inserire i dettagli della carta non appare! Helpdesk per favore presta attenzione!