Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 26

 

Si prega di fare in modo che quando un cliente invia una richiesta, la voce che un EA/indicatore è necessario per MT5 non sia automaticamente evidenziata.

Chiedo di nuovo e quando mi dimentico o vedo che l'utente ha più di 1 lavoro, succede che l'EA/indicatore non era necessario per MT5 ma per MT4.

Forse questo è un modo per promuovere MT5, beh, che senso ha se nessuno dei miei clienti se ne preoccupa.

Inoltre, le statistiche del lavoro visualizzano i risultati sbagliati poiché il lavoro non viene ricreato dopo il perfezionamento.

p.s. Come compagno, non succede solo a me.

 
Arkadii Zagorulko #:

Per favore, assicurati che quando un cliente invia una richiesta, non venga automaticamente evidenziato che è necessario un EA/indicatore per MT5.

Sei su MQL5.COM - la tua richiesta è strana a dir poco.


Aggiunto: anche gli articoli non sono più accettati per la pubblicazione per il vecchio terminale.

 
fare la traduzione automatica nella chat room come in aliexpress
 
Arkadii Zagorulko #:

Si prega di fare in modo che quando un cliente invia una richiesta, la voce che un EA/indicatore è necessario per MT5 non sia automaticamente evidenziata.

Chiedo di nuovo e quando mi dimentico o vedo che l'utente ha più di 1 lavoro, succede che l'EA/indicatore non era necessario per MT5 ma per MT4.

Forse questo è un modo per promuovere MT5, beh, che senso ha se nessuno dei miei clienti se ne preoccupa.

Inoltre, le statistiche del lavoro visualizzano i risultati sbagliati poiché il lavoro non viene ricreato dopo il perfezionamento.

p.s. Come compagno, non succede solo a me.

Succede, quindi è meglio scrivere codice multipiattaforma dall'inizio
 
Il versionamento del venditore è impossibile o non può essere ripristinato e viene cancellato in modo permanente. E la seconda domanda, come si può poi rendere lo stato del venditore su un altro conto.
 
Dà la possibilità di regolare il rientro del grafico dal bordo destro della finestra del terminalehttps://www.mql5.com/ru/forum/386078
Регулировка отступа графика от от правой границы окна терминала.
Регулировка отступа графика от от правой границы окна терминала.
  • 2022.01.11
  • www.mql5.com
При использовании очень широких мониторов или растягивании окна терминала MT5 так же и растет расстояние отступа графика от правой границы окна тер...
 
Sergei Rashchubkin #:
Dare la possibilità di regolare il rientro del grafico dal bordo destro della finestra del terminalehttps://www.mql5.com/ru/forum/386078

Sono d'accordo, è così adesso, e il minimo è troppo alto


 
Salve. Potete per favore dirmi come ritirare i fondi, il mio assistente mi ha appena abbandonato. Come posso ritirare io stesso i miei fondi?
 
Anna190614 #:
Salve. Potete per favore dirmi come ritirare i fondi, il mio assistente mi ha appena abbandonato. Come posso ritirare io stesso i miei fondi?
Devi contattare il tuo broker, la società con cui hai aperto il tuo conto. MQL5.COMMUNITY non ha nulla a che fare con i conti di intermediazione.
 

Pomeriggio.

Il pulsante "Aprire un conto reale" è inattivo nella versione web di MT5. È disponibile solo il conto demo.

Come posso aggiungere un conto di broker reale?

Nessuna domanda nelle versioni IOS e WIN.