Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 25

 

Ciao!

Appena trovato*** 2 giorni fa e acquistato un grande indicatore.

Stavo cercando gli altri prodotti oggi e volevo comprare una utility per il mio primo acquisto per impostare la capacità di commercio automatico con i suoi prodotti.

Ma, orrore! Non posso farlo perché è stato bannato per qualche motivo...

Scusate, ma mi sono fermato a metà strada...

Si prega di sbloccare l'autore*** e permettere agli utenti di acquistare e aggiornare i suoi prodotti.

Speriamo che MQL risolva questo equivoco e che i clienti approfittino dei meravigliosi e unici prodotti***

Grazie per la vostra comprensione e attendo la vostra corretta decisione, MQL.


Voglio chiarire che stiamo parlando di prodotti***, in particolare dall'utente ***.

Tutto il meglio, ***! Grandi prodotti che create e tutto sarà risolto positivamente per tutti.

 
0007XX-1:

Ciao!

Appena trovato*** 2 giorni fa e acquistato un grande indicatore.

Stavo cercando gli altri prodotti oggi e volevo comprare una utility per il mio primo acquisto per impostare la capacità di commercio automatico con i suoi prodotti.

Ma, orrore! Non posso farlo perché è stato bannato per qualche motivo...

Scusate, ma mi sono fermato a metà strada...

Si prega di sbloccare l'autore*** e permettere agli utenti di acquistare e aggiornare i suoi prodotti.

Speriamo che MQL risolva questo equivoco e che i clienti approfittino dei meravigliosi e unici prodotti***

Grazie per la vostra comprensione e attendo la vostra corretta decisione, MQL.


Voglio chiarire che stiamo parlando di prodotti***, in particolare dall'utente ***.

Tutto il meglio, ***! Grandi prodotti che create e tutto sarà risolto positivamente per tutti.

Non c'è bisogno di trasformare un thread di servizio in una pubblicità.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Service Desk. Il nostro forum ha una vasta gamma di reclami e suggerimenti.

Sergey Golubev, 2020.06.27 13:31

***

Se avete pagato il prodotto, e l'autore/venditore di questo prodotto è stato bandito, potete ancora usare questo prodotto senza alcun problema.
Guarda le Regole del servizio di mercato per maggiori dettagli.


 
Maksim Shishov:

Buon pomeriggio!

Da febbraio il prelievo dal conto è stato bloccato.

Ho fatto domande sulla data del ritiro, ma non ho avuto risposta.

Potete consigliarmi dove andare?

Inoltre, il ritiro dei fondi è bloccato. Sono in corso ulteriori verifiche. È passato un mese. Il supporto non risponde.

 
Buon pomeriggio! Vorrei sapere. Un mese fa volevo comprare Expert Advisor ***. Ma c'era una ragione poco chiara per l'acquisto. Ho iniziato a guardare il mercato e non ci sono. Può suggerire come e quando possono essere disponibili? Non ho idea del perché volevo comprarli, ma non sono disponibili sul mercato e non so quando.
 
Faza21 #:
Buona giornata! Vorrei sapere. Un mese fa volevo comprare Expert Advisor ***. Ma il motivo dell'acquisto non era chiaro. Ho iniziato a guardare il mercato e non ci sono. Può suggerire come e quando possono essere disponibili? Non ho idea del perché volevo comprarli, ma non sono disponibili sul mercato e non so quando.

Se non sei riuscito a comprarlo prima che il venditore fosse bloccato, non puoi comprarlo ora.

 
Qual è stato il motivo del blocco?
 

Posso solo comprare e non posso vendere...

Come faccio a cancellare il mio account?

 
Andrey Davydov #:

Posso solo comprare e non posso vendere...

come faccio a cancellare il mio account?

Devi essere un "Venditore" per vendere (per maggiori informazioni, vediRegistrazione come venditore inCome pubblicare il tuo prodotto nel Mercato).

Как опубликовать свой продукт в сервисе Маркет
Как опубликовать свой продукт в сервисе Маркет
  • www.mql5.com
Предложите свои разработки миллионам пользователей MetaTrader по всему миру — опубликуйте их в Маркете. Сервис предлагает готовую инфраструктуру для продаж: доступ к аудитории, механизмы лицензирования, предоставления пробных версий, доставки обновлений и приема платежей. От вас требуется лишь пройти быструю процедуру регистрации и публикации продукта. Начинайте зарабатывать на своих разработках, все технические детали сервис возьмет на себя.
 
Vladimir Karputov #:

Per vendere, devi essere un "Venditore" (per maggiori informazioni, vediRegistrazione come venditore inCome pubblicare il tuo prodotto nel Mercato).

In precedenza avevo lo status di venditore. C'erano prodotti che si vendevano bene.

Ora quando clicco su "venditore" - l'annuncio: "la sua domanda è stata rifiutata", punto e basta...

 
Andrey Davydov #:

In precedenza, avevo uno status di venditore. C'erano prodotti che si vendevano bene.

Ora quando clicco su "venditore" dice: "La sua domanda è stata rifiutata", punto e basta...

Succede quando un venditore viene squalificato per colpa grave. Non posso aiutarla, sta a lei risolvere i suoi problemi.