E se il cavo viene tagliato? - pagina 4

 
Дмитрий:

Idea geniale.

Un intoppo: 10 dei 13 server root che alimentano l'intera Internet globale si trovano negli Stati Uniti

Queste informazioni non erano aggiornate all'inizio del 2000. E badate, non siamo noi che abbiamo paura di rimanere senza internet, sono loro.
 
Дмитрий:

Idea geniale.

Un intoppo: 10 dei 13 server root che alimentano l'intera Internet globale si trovano negli Stati Uniti

A quanto pare gli altri tre server sono a casa di Alyosha :)
 
Server Muradasilov:
A quanto pare gli altri tre server sono a casa di Alioska :)
Certo, dove altro potrebbero essere;)
 

Circa 10 anni fa, ho letto che è necessario molto meno traffico per trasmettere. Lo schema è quello di avere un debole segnale in uscita attraverso la cella e un segnale in entrata attraverso il piatto.

In generale, hai bisogno almeno di una connessione cellulare.

Lo Zimbabwe probabilmente sì).

 
forexman77:

Circa 10 anni fa, ho letto che è necessario molto meno traffico per trasmettere. Lo schema è quello di avere un debole segnale in uscita attraverso la cella e un segnale in entrata attraverso il piatto.

In generale, hai bisogno almeno di una connessione cellulare.

Lo Zimbabwe probabilmente sì).

Non è necessario avere un telefono cellulare, un telefono fisso è sufficiente, ho letto anche questo.
 
forexman77:

Circa 10 anni fa, ho letto che è necessario molto meno traffico per trasmettere. Lo schema è quello di avere un debole segnale in uscita attraverso la cella e un segnale in entrata attraverso la parabola.

In generale, hai bisogno almeno di una connessione cellulare.

Lo Zimbabwe probabilmente sì).

È il modo in cui lo fanno dove internet è difficile da trovare.

In Antartide o nell'estremo nord, nelle zone montuose e pedemontane, nella tundra e nelle steppe. La velocità di tale internet è decente in ricezione, si potrebbe dire anche meglio di alcuni fornitori di città. L'unico problema è che l'antenna continua a saltare.

 
Amici, non avete altro a cui pensare?))) Guardatevi intorno. Che bel mondo è questo... Voi giovani intelligenti... ma vi state riempiendo la testa... Abbiate pietà di voi stessi...
 
Alexey Busygin:
Probabilmente lo fanno ovunque dove internet è difficile da trovare.
Sì, sicuramente c'è qualche commerciante che sta facendo dei bei soldi. Si è comprato un'isola e ci commercia sopra, lavandosi i piedi nell'oceano).
 
Ho smesso di leggere questo tipo di notizie molto tempo fa, solo pasta e sugo dai cuochi dei vari media =)
 
azfaraon:
Amici, non avete altro a cui pensare?) Guardatevi intorno, che bel mondo è... Voi giovani intelligenti, ma vi scervellate... Abbiate pietà di voi stessi...

Quindi non c'è la possibilità che il cavo venga tagliato?

Dammi una ragione).