E se il cavo viene tagliato? - pagina 6

 
Vladimir Khlystov:
Non ne hai bisogno, lo farà internet. Certo, la velocità sarà persa e non potrete fare pip, ma a chi importa se l'America non c'è più?
E di cosa avrà bisogno per fare o non fare pips se "l'America non c'è più"?
 

mi stai spaventando ancora di più )

Volevo calmarmi, penso che mi diranno che non è reale e che prevedono niente America)

 
Vladimir Khlystov:
Non ci saranno ripercussioni, qualsiasi cosa importante può essere trasmessa attraverso canali alternativi. Il rumore non è causato dai cavi, ma dalla superiorità militare russa.
Che tipo di superiorità? Non possono confermare che si tratta di vassoi di sottomarini russi. Solo speculazioni! L'unica nave russa che è "prova" non è militare.
 
Se avessero voluto tagliarla, l'avrebbero tagliata molto tempo fa e nessuno l'avrebbe saputo.
 
Dmitry Fedoseev:
Se avessero voluto tagliarla, l'avrebbero tagliata molto tempo fa e nessuno l'avrebbe saputo.
Un altro pensiero geniale - se i cavi transatlantici sottomarini fossero stati tagliati, nessuno ne avrebbe saputo niente.............
 
Дмитрий:
Un altro pensiero geniale - se i cavi transatlantici sottomarini fossero tagliati, nessuno lo saprebbe.............

Ecco perché alcune persone devono spiegare tutto....

Voglio dire che nessuno saprebbe che è stato tagliato esattamente e da chi è stato "non tagliato".

 
Дмитрий:
Un altro pensiero geniale - se i cavi transatlantici sottomarini fossero tagliati, nessuno lo saprebbe.............

Come sono geniali alcune persone che raccolgono pensieri geniali)

Credo sia inutile continuare a parlare di chi è il genio di chi)

 
Alexandr Bryzgalov:

Quanto brillantemente alcune persone colgono i pensieri geniali)

non ha senso continuare a parlare di chi è più geniale di chi)

Cosa c'è da fare?

Una rottura accidentale del cavo di un sottomarino non è la causa più probabile della scomparsa di internet

 
Дмитрий:

cosa c'è da dire?

Una rottura accidentale del cavo di un sottomarino non è la causa più probabile della scomparsa di internet

La causa comune è una presa inzuppata.
 
Se si tratta di un cavo di comunicazione governativo, non è così facile arrivarci inosservati. Di solito un cavo di questo tipo ha una guaina speciale in cui c'è uno spazio senza aria e sensori ogni metro. Se la guaina viene violata, i sensori emettono un segnale acustico e la violazione può essere facilmente rilevata.