E se il cavo viene tagliato? - pagina 5

 
azfaraon:
Amici, non avete altro a cui pensare?))) Guardatevi intorno, com'è bello il mondo... Voi giovani intelligenti... ma di cosa vi riempite la testa... Abbiate pietà di voi stessi...

C'è un anello di venti sopra l'Antartide, un mix di 20 venti di forza uragano. L'ho guardato dal primo giorno, la sua formazione.

 
Nessuno taglierà il ramo su cui l'hanno piantato ))))
 
Ramiz Mavludov:
Ho smesso da tempo di leggere tali notizie, solo pasta e sugo da chef di vari media =)
Ho detto nel primo post che ero interessato alle conseguenze, non al fatto che ci sia questa possibilità
 
azfaraon:
Nessuno taglierà il ramo su cui l'hanno piantato ))))
E se quel ramo è già abbastanza in profondità? Che ne dici di tagliarlo?
 
azfaraon:
Nessuno taglierà il ramo su cui l'hanno piantato ))))
Quindi, le conseguenze del taglio di quel ramo sono interessanti. (l'enfasi non può essere messa su leggi come vuoi, ma non ho giurato))
 
Alexandr Bryzgalov:
Nel primo post ho detto che ero interessato alle conseguenze, non al fatto che ci sia questa possibilità
Non ci saranno conseguenze, tutto ciò che è importante può essere trasmesso attraverso canali alternativi. Il rumore non è creato dai cavi ma dalla superiorità militare russa.
 
Alexandr Bryzgalov:

Quindi non c'è la possibilità che il cavo venga tagliato?

Tutti? No.
 
Vladimir Khlystov:
Non ci saranno conseguenze, tutto ciò che è importante può essere trasmesso attraverso canali alternativi. Il rumore non riguarda i cavi, ma la superiorità militare russa.

Per esempio, se faccio trading con MT4, da qualche parte in America (New York), se l'America è tagliata fuori, cosa farò?

Non ho connessioni di riserva con l'America).

 
Alexandr Bryzgalov:

Per esempio, faccio trading con MT4, da qualche parte in America (New York), mi tagliano l'America, cosa devo fare?

Non ho legami di riserva con l'America )

Non ne hai bisogno, Internet lo farà da solo. Certo, la velocità sarà persa e non si potrà fare il pipsqueak, ma a chi importa se l'America se n'è andata?
 
Комбинатор:
Tutti? No.

Ne conto solo 30-35, 18 sull'Atlantico e il resto sul Pacifico.

http://submarine-cable-map-2014.telegeography.com/