E se il cavo viene tagliato? - pagina 3

 

Дмитрий:

Il traffico andava comunque all'estero, e i percorsi del traffico sono ancora sconosciuti.

Questo mi mancava).

come l'hanno controllata, o c'era qualcuno dall'altra parte?

Supponiamo che ci sia un segnale proveniente dalla Russia, ma che ci sia un ricevitore all'estero?

 
Alexandr Bryzgalov:

Questo mi mancava).

Come hanno fatto a controllare, o c'era qualcuno dall'altra parte?

Supponiamo che ci sia un segnale proveniente dalla Russia e che ci sia un ricevitore all'estero?

Hanno tagliato il canale attraverso il quale un sito è accessibile, si suppone che non sia disponibile, ma è ancora disponibile. Credo di sì.

Se è vero, è incredibile.

 
Alexandr Bryzgalov:

Questo mi mancava).

come hanno fatto a controllare o c'era qualcuno dall'altra parte?

Supponiamo che il segnale provenga dalla Russia e che ci sia un ricevitore all'estero?

Bene, l'opzione più semplice è se il tuo sito è su un server straniero e gli utenti dalla Russia visitano ancora il sito dopo averlo "tagliato"
 
Дмитрий:
Bene, come opzione più semplice - se il tuo sito è su un server straniero e dopo aver "tagliato" il sito è ancora accessibile agli utenti dalla Russia

qualcosa non quadra

Il sito dovrebbe essere molto popolare in Russia

Ci sono esempi di tali siti, alle cui statistiche il Ministero delle Comunicazioni e Roskomnadzor hanno accesso?

 
Dmitry Fedoseev:

Hanno tagliato il canale attraverso il quale un sito è accessibile, si suppone che non sia disponibile, ma è ancora disponibile. Deve essere così.

Se è vero, è incredibile.

il sito dovrebbe essere su un server, e il server dovrebbe avere un cavo di backup se è normale, e non solo uno.

Vale a dire che devi buttare fuori il server, non il cavo, o se vanno tutti insieme in un fascio, allora sì, taglia il cavo con un'ascia )

 
Alexandr Bryzgalov:

qualcosa non quadra.

Il sito dovrebbe essere molto popolare in Russia

Ci sono esempi di tali siti a cui il Ministero delle Comunicazioni e Roskomnadzor hanno accesso alle statistiche?

Perché il sito dovrebbe essere popolare?

La domanda era - se il Ministero delle comunicazioni e Roskomnadzor "tagliare fuori" Internet ai confini della Federazione Russa. Il traffico andrà tra la Russia e il mondo in questo caso o no? Il blocco è completo? O viceversa - non è il Ministero delle Comunicazioni e Roskomnadzor che "taglia fuori", ma qualcuno dall'esterno.

Qualsiasi sito è sufficiente

 

Non lo capisco, ma dai, credo di aver capito il succo del discorso.

 
Дмитрий:
Bene, come opzione più semplice - se il tuo sito è su un server straniero e dopo aver "tagliato" il sito è ancora accessibile dagli utenti di RF
Il traffico RF è difficile da tagliare perché può bypassare attraverso la Bielorussia, la Cina, l'Europa e non ci sono percorsi specifici perché l'America, a questo proposito, è eccezionale. Si spezzano un paio di fili e l'isolamento per diversi mesi è assicurato.
 
Alexey Busygin:
Il traffico RF è difficile da tagliare perché può bypassare attraverso la Bielorussia, la Cina, l'Europa e non ci sono percorsi specifici perché l'America, a questo proposito, è eccezionale. Si spezzano un paio di fili e l'isolamento per diversi mesi è assicurato.

Idea geniale.

Un intoppo - 10 dei 13 server root che alimentano l'intera Internet globale sono negli Stati Uniti

 
Дмитрий:

Idea geniale.

Un intoppo - 10 dei 13 server root che alimentano l'intera Internet globale sono negli Stati Uniti

)))), è così, lo fanno a pezzi e tutto l'internet mondiale rimane in America ))

Dove sono gli altri 3?