Storia di zecca - pagina 20

 
Alexey Kozitsyn:
E se poi mi connetto a un altro server? O fare una nuova scansione della rete e connettersi alla stessa? L'errore rimane?
Una nuova scansione della rete non aiuta. Anche il ricollegamento ad un altro server non aiuta.
 
Karputov Vladimir:
Una nuova scansione della rete non aiuta. Anche il ricollegamento ad un altro server non aiuta.
Parla con l'SD. La connessione al server cade periodicamente. Un paio di volte al giorno di sicuro!
 
Alexey Kozitsyn:
Parla con l'SD. La connessione al server cade periodicamente. Un paio di volte al giorno di sicuro!
Non perdo la connessione - io stesso mi disconnetto/collego da internet per identificare alcune sfumature.
 
MetaTrader 5 x64 build 1202 started (MetaQuotes Software Corp.)
Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, RAM: 1161 / 3981 Mb, HDD: 66059 / 234136 Mb, GMT+02:00
authorized on MetaQuotes-Demo through Access Point RU (ping: 74.53 ms)

L'indicatore chiede e riceve tick, ma appena si disconnette internet (dopo la disconnessione bisogna aspettare

connection to MetaQuotes-Demo lost

) e poi riaccendere internet e CopyTicks smette di dare i tick richiesti.

 
Karputov Vladimir:

L'indicatore chiede e riceve tick, ma non appena si disconnette internet (dopo la disconnessione si deve aspettare

) e poi riaccendere Internet e CopyTicks smette di dare i tick richiesti.

Da dove viene Bild 1202?
 
Михаил:
Da dove viene Bild 1202?
Dall'aggiornamento. Deve essere collegato a MetaQuotes-Demo
 
Artyom Trishkin:
Dall'aggiornamento. Deve essere collegato a MetaQuotes-Demo
Qual è la differenza tra 1200 e 1202?
 
Михаил:
Qual è la differenza tra un 1200 e un 1202?
Non lo so ;) Mi sono appena aggiornato.
 
MetaTrader 5 x64 build 1203 started (MetaQuotes Software Corp.)
Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, RAM: 1307 / 3981 Mb, HDD: 65821 / 234136 Mb, GMT+02:00
authorized on MetaQuotes-Demo through Access Point EU1 (ping: 50.45 ms)

La situazione con CopyTicks che riprende dopo la disconnessione non è cambiata:

L'indicatore chiede e riceve tick, ma appena si disconnette internet (dopo la disconnessione bisogna aspettare

connection to MetaQuotes-Demo lost

) e poi riaccendere Internet e CopyTicks smette di dare i tick richiesti.

 
Possiamo considerare corretto questo approccio: richiedere n-ticks nell'indicatore ogni volta che OnCalculate() viene eseguito? Come "guarderà" il server commerciale?