Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 2

 
Дмитрий Ушаков:

A proposito, questo thread non esisterebbe se il codice decompilato stesso venisse rimosso.

Si scopre che chiunque può entrare, scaricare e modificare - usarlo.

Che non ha cancellato anche quello per favoreggiamento, per ulteriore distribuzione. ))))

Tutti coloro che sono venuti a vedere l'applicazione batteranno le mani.

E dirà: "Posso scaricarlo e usare la decompilazione". ))))))))))))))

Domanda per l'amministrazione. I moderatori non possono liberare qualcosa
 
Victor Nikolaev:
Domanda per l'amministrazione. I moderatori non possono liberare qualcosa

Ho scritto per scherzo, ma c'è un'allusione. )))))))

Una lezione per la brava gente.

 
Дмитрий Ушаков:

Ho scritto per scherzo, ma c'è un'allusione. )))))))

Una lezione per la brava gente.

Quindi questo non è il primo massban, era prima esattamente la stessa situazione circa una settimana e mezzo fa, ma i nostri uomini d'affari non sono disturbati, pronti a violare anche il copyright.

In generale il 30% di coloro che hanno fatto domanda lì, non si aspettavano di vederli in quella lista.

 
Vitaly Muzichenko:
Quindi questo non è il primo massban, c'è stata una situazione simile circa una settimana e mezzo fa, ma i nostri uomini d'affari non si preoccupano, pronti a violare anche il copyright.
Ma ecco l'intoppo... Questi diritti dovrebbero essere... E se non c'è niente che viene violato?
 
azfaraon:
Ma ecco l'intoppo... Questi diritti dovrebbero essere lì... E se non c'è niente da violare?

Se non c'è nessun file mq4 online, ma solo una versione decompilata, significa che era una versione legata a un account specifico, cioè a pagamento, o semplicemente una versione a pagamento senza alcun legame con l'account.

Se la versione è a pagamento, significa che ha una certa paternità, e quindi decompilare è una violazione della paternità.

 
Vitaly Muzichenko:

Se non c'è nessun file mq4 online, ma solo una versione decompilata, significa che la versione è legata a un account specifico, cioè a pagamento, o semplicemente una versione a pagamento senza alcun collegamento all'account.

Se la versione è pagata, significa che ha una certa paternità, e quindi la versione decompilata è una violazione della paternità.

Continuo a pensare che la legge sul copyright implichi un documento legale che lo provi, altrimenti non so cosa dire.
 
Una volta un cliente mi ha mandato un EA decompilato che avevo scritto per lui. Il fatto stesso di decompilare è una violazione.
 
Vitaly Muzichenko:

Questo è un codice esplicitamente decompilato.

A livello di programmazione, non capirete cosa significa la variabile alla linea 20 del codice. Le variabili di solito sono scritte in modo più sensato, in modo che quando si legge sulla linea 300 sia chiaro cosa significa.

Ho visto il codice di qualcun altro dove la variabile di apertura della posizione si chiamava "Tral". Ma se usiamo il trailing stop in questo codice, come dovremmo chiamarlo?

Ci sono alcune variabili che quasi tutti usano senza eccezione, è lo "Slippage", e quando si rivede il codice è già chiaro a tutti cosa significa, quindi con variabili sane - è facile lavorare con il codice anche sulla linea 4000.

Non capire il significato di una variabile sulla linea 20 non significa che sia un decompilatore.

E la facilità di manipolazione del codice non significa che sia scritto a mano e viceversa.

 
Qualsiasi tentativo di usare codice decompilato è penalizzato e dopo il primo divieto tutti diventano improvvisamente molto consapevoli che il codice decompilato è proibito.
 
Victor Nikolaev:

A cosa è legato questo interesse per la decompilazione?

Sembra essere stato spinto da questo lavoro.

Un pezzo di codice da esso è semplice.

Il cliente e tutti gli esecutori sono nella vasca.

Ho solo pensato che forse voi moderatori avete qualche tipo di algoritmo per rilevare la decompilazione.

Sì, quel particolare lavoro e il banning di massa, con il banning da parte di un semplice moderatore, non di un amministratore.