Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 18

 
Alexandr Bryzgalov:

Beh, forse Vladon pagherà gli amministratori per far passare il codice).

In ogni caso, mi sembra, questo punto non è stato lasciato senza attenzione degli amministratori.

E ricordo che se ne parlava già.

Per la decompilazione, non per l'hacking, ma per la modifica del codice decompilato, hanno iniziato a vietare molto recentemente.

I tempi stanno cambiando. Hanno cominciato ad apparire sul mercato vendendo prodotti, che sono gratuiti su Internet, hanno cambiato i loro nomi e questo è tutto.

 

A proposito, il software non arriva sul mercato in codice sorgente.

Se il venditore ha cambiato senza mezzi termini il nome e il copyright, come provare che il programma non è preso dal codebase, per esempio?

 
Francamente, pensavo che il problema dei decompilatori fosse finito da tempo. Non è vero? Pensavo che le nuove build non avrebbero decompilato
 
È solo necessario che il compilatore impunti automaticamente il copyright e l'indirizzo e-mail nel file creato.
Dopo l'editing, di nuovo, il compilatore aggiunge il secondo, terzo, ecc. "scrittore", lasciando il primo come autore principale.
Controllare milioni di linee di codice non è realistico, e supporre che, come dopo il 10-90% del codice, l'autore abbia cambiato, non è corretto.
Nessuno controllerà ciò che è già stato stabilito, eccetto i casi privati ridicoli.
E in futuro sarà lo stesso, se non c'è una soluzione. I notai, le leggi, i brevetti, non aiutano.
 
Комбинатор:
Onestamente pensavo che il problema dei decompilatori fosse finito da tempo. Non è vero? Pensavo che le nuove build non potessero essere decompilate.

Si )

è impossibile da decompilare, ma vengono banditi per la decompilazione)

 
Artyom Trishkin:
Igor si è allontanato dalla programmazione. Non è qui. Non credo di poter convincere Igor a venire qui a dare la sua opinione. Anche se è certamente possibile provare.
Ne ho parlato con lui all'epoca. Allora mi ha dato la sua opinione. Anche se può essere cambiato nel corso degli anni.
 
Victor Nikolaev:
Ne ho parlato con lui una volta. Mi ha dato la sua opinione in quel momento. Anche se potrebbe essere cambiato nel corso degli anni.
Cambierà quando cominceranno a versare i diritti d'autore, ma perché litigare per questo?
 
Victor Nikolaev:
Ne ho parlato con lui una volta. Mi ha dato la sua opinione in quel momento. Anche se può essere cambiato nel corso degli anni.
Vitya, ho parlato con lui l'altro ieri - altri interessi sono diventati predominanti. Lo sostengo completamente - sono in una situazione simile io stesso, sapete.
 
Nikolay Demko:
Cambierà quando cominceranno a far pagare i diritti d'autore, ma perché litigare per questo?
Non tutto in questo mondo può essere comprato. Cresci e basta.
 
Artyom Trishkin:
Non tutto in questo mondo può essere comprato. Cresci un po'.

Ti piace capovolgere tutto.

Cosa c'entra il denaro quando quello che sto dicendo è che non ci sono prospettive di denaro lì.

E lottare per principio è una ricetta per la truffa. Ti trasformerai in Mr. Frankland.

Ecco un nuovo ava, tornerà utile presto :)

E porta Bolkonskij con te, siete compagni nella tua malattia.