Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 13

 
Artyom Trishkin:

Cosa ne pensate?

Per esempio, la paternità?

Ed ecco la paternità della stessa cosa, ma eseguitada Vladislav Andruschenko:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                         Наличие отложенных ордеров               |
//+------------------------------------------------------------------+
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   ( ""  - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   ( -1  - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                ( -1  - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+

bool ExO(string sy="",int op=-1,int mn=-1,datetime ot=0)
  {
   int i,k=OrdersTotal(),ty;
   string Autor=" Автор функции для шаблона : www.expforex.at.ua";

   if(sy=="0") sy=Symbol();
   for(i=0;i<k;i++)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
        {
         ty=OrderType();
         if(ty>1 && ty<6)
           {
            if((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || ty==op))
              {
               if(mn<0 || OrderMagicNumber()==mn)
                 {
                  if(ot<=OrderOpenTime()) return(True);
                 }
              }
           }
        }
     }
   return(False);
  }
le differenze sono evidenziate
 
Artyom Trishkin:

Cosa ne pensate?

Per esempio, il copyright?

In secondo luogo, il copyright è ciò che è scritto nel comando dicopyright del preprocessore.

Tutto il resto sono commenti (scritti per fonti più facili da trovare, nei grandi progetti è difficile capire chi ha scritto cosa, quando è collegato a un sacco di CV).

 
Vladimir Pastushak:

Cosa le fa pensare che non lo sappia? Non partecipo a servizi freelance, ma a volte scrivo su ordinazione. Questo è un esempio di accusa sconsiderata)))

Questo è uno dei punti fondamentali - non conosci la cucina, ma stai cercando di diventare subito uno chef

Sono contrario a qualsiasi decompilazione in qualsiasi forma, ancora una volta sono stato sorpreso dal numero di programmatori che non hanno disdegnato di sporcarsi le mani per un centesimo.

Cosa c'è da dimostrare? Il fatto è sulla faccia di decompilazione in studio, e non conoscendo le regole non esonera dalla responsabilità.

Ok, non voglio discutere con te - sei sulla tua onda. Meglio dare la tua opinione sul tema sollevato dell'appropriazione della paternità di un altro - è molto più chiaro e inequivocabile.
 
Nikolay Demko:

In secondo luogo, il copyright è ciò che è scritto nel comando dicopyright del preprocessore.

Tutto il resto sono commenti.

e spetta all'autore indicare la sua paternità dove e come.

Inoltre, l'autore può scegliere di non avere alcun copyright ed essere anonimo - questo non lo priva della paternità

 
Artyom Trishkin:
Ok, non ho intenzione di discutere con te - sei sulla tua stessa pagina. È meglio dare la propria opinione sul tema dell'appropriazione della paternità di qualcun altro - è molto più chiaro e inequivocabile.
Sono pienamente d'accordo con te Artyom Trishkin e con Andrey F. Zelinsky - questo è un furto sfacciato e becero...
 
Nikolay Demko:

In secondo luogo, il copyright è ciò che è scritto nel comando preprocessorecopyright.

Tutto il resto sono commenti (scritti per rendere più facile trovare il codice sorgente, in grandi progetti è difficile capire chi ha scritto cosa, quando molte bibbie sono collegate).

Kolya, Renault sta comprando Moskvich. Quindi comprano anche i diritti d'autore sul carattere, e tu dici commenti.

Se dice: "Il copyright su questo codice appartiene a Kohl's...

и

#proprietà copyright il copyright di questo codice appartiene a Kohl's

significa una cosa per me - l'autore di questo codice è Kolya, non io

 
Andrey F. Zelinsky:

spetta all'autore indicare la sua paternità dove e come.

Inoltre, l'autore può non usare affatto il copyright ed essere anonimo - questo non lo priva della paternità

Il cambio di copyright può avere alcune conseguenze legali, nel procedimento dovrete dimostrare che i cambiamenti erano legittimi.

E senzadiritto d'autore , l'autore dovrebbe dimostrare che si tratta della sua opera.

 
Artyom Trishkin:

Kolya, Renault sta comprando Moskvich. Quindi comprano anche il copyright sul font, e tu dici commenti.

Se dice: "Questo codice è attribuibile a Kolya,

и

#property copyright il copyright di questo codice appartiene a Kohl.

Questo significa una cosa per me - l'autore di questo codice è Kolya, non io.

E anche se non c'è scritto da nessuna parte come autore, è di qualcun altro, non tuo.

E se metti il tuo copyright su quel particolare codice, stai rubando la proprietà intellettuale di qualcun altro.

E se lo metti in CodeBase, il tuo codice dovrebbe essere espunto e la tua registrazione rimossa.

 
Andrey F. Zelinsky:

Anche se non c'è scritto chi l'ha scritto, l'ha scritto qualcun altro, non tu.

E se metti il copyright su quel codice, stai rubando la proprietà intellettuale di qualcun altro.

E se metti quel codice in CodeBase -- allora il tuo codice dovrebbe essere espunto e la tua registrazione rimossa.

Ok, quindi abbiamo rotto alcuni assoluti, ora spezziamo tutto:

Se prendessi il codice di qualcun altro e cambiassi una lettera, questo mi darebbe il diritto di cambiare il copyright? la domanda è retorica, la risposta è no.

E se cambiassi 10 000 linee? La domanda è anche retorica, la risposta è sì.

ora misuriamo il margine :)

quanti litri può mettere il suo copyright nel suo codice alterato?

 
Nikolay Demko:

Ok, abbiamo smontato un certo assoluto, ora vediamo i dettagli:

Se ho preso il codice di qualcun altro e ho cambiato una lettera, questo mi dà il diritto di cambiare il copyright? la domanda è retorica, la risposta è no.

E se cambio 10 000 linee? La domanda è anche retorica, la risposta è sì.

Ora misuriamo il margine :)

da che data puoi mettere il tuo copyright nel tuo codice alterato?

I post sopra danno un esempio di cambiamenti - c'è il codice di Kim e quello di Vladon - c'è una violazione del copyright?