Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 10

 
Andrey F. Zelinsky:

In realtà, originariamente voleva un suono quando la freccia appariva.

sulle risorse, e iCustom, e persino la decompilazione, e persino cosa sia la compilazione - c'è un'alta probabilità che non ne abbia idea.

(Mi sono allontanato dalla serietà, visto che il mio avversario si è preso la briga di dimostrarmi il contrario. )

Sapevo di avere torto, e sapevo che lui sapeva che avevo torto, ma ho continuato la conversazione sorridendo.)

 
Vladimir Pastushak:

I moderatori e gli amministratori possono vedere che il post/la domanda è cambiato. Si può dimostrare che in origine c'era una richiesta diversa.

Per molte persone non importa quale finestra sia stata violata, ma questo non le esime dalla responsabilità.

Non è chiaro come il programmatore lavorerà con iCustom() o il codice dell'indicatore è scritto nell'Expert Advisor.

Non conosco Mishek, ma sono solidale con lui ....

Sono d'accordo con te che 10 anni sono lunghi, mi chiedo perché 10 e non 11?

Se sei stato testimone di un crimine e non l'hai denunciato, sei considerato un complice... Non è una mia idea...

Molti veri criminali hanno famiglie e figli prima di fare qualcosa. Non stai pensando bene...

Ripeto, prima di fare qualcosa devono pensare attentamente, e i programmatori che si comportano in questo modo, costruiscono la loro reputazione.

Sono in grado di programmare un po', ma a volte mi rivolgo ad altri codificatori, sia perché non ho tempo o perché non riesco a capire come implementare qualcosa.

Non mi rivolgerò mai a questi amici che non sono schizzinosi di decompilare.

Hai intenzione di assemblare da solo il codice di un indicatore in un Expert Advisor in un ordine penny-ante? Non essere ridicolo.

A causa di Mike, l'intero sito avrebbe potuto essere chiuso per incitamento all'odio etnico.

Ne hanno fatto un uso eccessivo. Soprattutto sulla complicità in un crimine. Metà del forum potrebbe vedere questo e qualsiasi altro decompilatore - sono complici? Non ho accentuato il "visto" per niente. Quando vedi un decompilato, segnalalo a un moderatore e vai a costituirti alla polizia... La tua logica è di titanio. Mettetevi al posto di un normale programmatore: vi viene dato un codice e vi viene chiesto di fare un EA per esso. Vedete che è decompilato. Cosa farete?

Personalmente, se non ho tempo di farlo, dico che non lavoro con codici rubati, se ho tempo e voglia, dico che non mi serve il codice sorgente e chiedo un estratto. Inoltre - tutto secondo la "legge" e senza violare l'etica. E se una persona dice di non avere un eseguibile? Poi non è sull'argomento, e quindi non capisce che il codice sorgente che aveva violato. O gli spieghi dove ha l'eseguibile, o prendi il suo codice, lo compili e butti via il codice sorgente. Puoi anche chiudere gli occhi per non vedere cosa c'è dentro :)))

C'è una differenza: ci si rivolge a una persona che non lo capisce o a una persona che rompe deliberatamente il codice e inizia a venderlo, per esempio. C'è una linea di demarcazione tra questi esempi? Beh, questo caso è il primo dei due. E non c'è bisogno di dire "verità trite e ritrite" come "un ladro se sai qualcosa è un ladro se non lo sai è anche un ladro". Sembra ridicolo.

La mia opinione - il cliente potrebbe essere messo in un bagno per una settimana, tutti coloro che hanno risposto a questa richiesta - per un giorno per comprendere che abbiamo bisogno di informare il cliente che si è sbagliato con la sua decompilazione, e lasciarlo sostituire con un estrattore, ma non per afferrare il lavoro. Perché - mia opinione - avrebbe dovuto essere un lavoro per scrivere il proprio codice con un file eseguibile dell'indicatore collegato. Sia con una risorsa o come quella... E tutti sarebbero stati felici.

 
Alexandr Bryzgalov:

Ah, è questo che vuoi dire! )

Ebbene sì, non si può, è diventato più facile? )

ZS: Dovremmo riqualificare i clienti su come scrivere i compiti? )

Hanno un obiettivo chiaro, è necessario aggiungere un avviso all'exeshop )

Sei grande con la telepatia, come lo sono molte persone che prendono ordini, capisco tutto, e anche l'umorismo.
Che un uomo ordini uno Zhiguli e riceva un carro armato.... Non mi interessa... Sono solo sorpreso da quello che alcune persone hanno detto sull'Exec...
 
Ghenadie Tumco:
La tua telepatia è eccellente, come lo sono molti ordinatori, capisco tutto, e anche l'umorismo.
Che un uomo ordini uno Zhiguli e riceva un carro armato.... Non mi interessa... Sono stato solo sorpreso dai commenti di alcune persone sull'Exeshnik...

Vuoi guidare o vuoi guidare?

Facciamo il nostro indicatore, lo riempiamo con l'indicatore delle risorse collegato al lavoro. Leggiamo i buffer e produciamo i suoni di cui abbiamo bisogno. Emetti tutte le variabili esterne dell'indicatore di riferimento in quello nuovo, chiamalo con lo stesso nome e voilà...

 
Artyom Trishkin:

Vuoi fare questo o vuoi guidare?

Fai il tuo indicatore, usa una risorsa per stipare l'indicatore allegato al lavoro. Leggere i buffer, emettere i suoni necessari. Emetti tutte le variabili esterne dell'indicatore di riferimento in quello nuovo, chiamalo con lo stesso nome e voilà...

no, l'enfasi è sul principio, aggiungere un avviso all'eseguibile )
 
Alexandr Bryzgalov:
Nah, ha un'enfasi di principio, aggiungere un avviso all'eseguibile).
Perché non gli date un divieto allora?
 
Artyom Trishkin:
Perché non gli date un divieto?

No, non puoi, è un Intourist).

Cosa penserebbero di noi dopo?).

 
Alexandr Bryzgalov:

No, non puoi, è un Intourist).

Cosa penserebbero di noi dopo?).

Tra 10 anni ci dirà cosa pensa...
 
Alexandr Bryzgalov:

Sanya, il mio gatto mi chiede: perché ti hanno rubato la faccia dal tuo avatar?

Beh, io vado a letto, sono le 5:30, amico. Avanti - con il gatto...

 
Artyom Trishkin:

Sanya, il mio gatto mi chiede: perché ti hanno rubato la faccia dal tuo avatar?

Beh, io vado a letto, sono le 5:30, amico. Avanti - con il gatto...

Non ho bisogno di una faccia senza nome).