Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 41

 
Yuriy Asaulenko:

Attualmente sto lavorando sui grafici. Il sistema è già scritto, gli indicatori testati sul FORTS reale sono anche lì. Rimane solo l'algoritmo.

Così mi siedo e medito su grafici come EUEUSD.

Sul grafico a 500 minuti. Avrei fatto 3-5 scambi su Forti. Qui non vedo nulla a cui valga la pena prestare attenzione. Le altre trame, e qui ce n'è mezzo anno, non sono migliori.

Assolutamente nessuna idea di come lavorare qui).

Posso chiedere perché ha scelto intervalli di 100 minuti invece di 60? E qual è stato il suo punto di partenza per questa ripartizione?
Aggiornamento: ho calcolato, risulta che un intervallo settimanale (5 giorni lavorativi) batte bene in periodi di 100 minuti (7200 minuti). Ma la prima domanda è ancora rilevante. :)
 
Yuriy Asaulenko:
È questo che si guadagnava su FORTS? ))
 
Комбинатор:
È questo che si guadagnava su FORTS? ))
:)
 
BlackTomcat:
Posso chiedere perché hai fatto la ripartizione degli intervalli a 100 minuti e non a 60? E qual è stato il punto di partenza di questa ripartizione?
Aggiornamento: ho calcolato che un intervallo settimanale (5 giorni lavorativi) è buono per periodi di 100 minuti (7200 minuti). Ma la prima domanda è ancora rilevante. :)

Questo programma si estende e si sposta quanto vuoi, da 0 a metà anno. E la scala è qualsiasi cosa fino a 10 minuti per grafico. Mettiamola così

o come questo

Qui non ci sono spaccature. È lo stesso programma.

 
Комбинатор:
Hai fatto soldi su FORTS con questo? ))

Sì, perché? Il sistema basato su questo rende costantemente il 16%/mese di dimensione degli scambi su Forts. Mi chiedo cosa ci trovi di divertente?

Tuttavia, ora sono interessato a come adattarlo al forex. Non vedo niente di interessante finora.

 
Yuriy Asaulenko:

Questo grafico si allunga e si sposta quanto vuoi, da 0 a mezzo anno. E la scala è qualsiasi cosa fino a 10 minuti per grafico. Mettiamola così

o come questo

Qui non ci sono spaccature. È lo stesso grafico.

Grazie per il chiarimento. Quindi ora ho capito bene che dividere la griglia in intervalli di 100 minuti non è stato fatto apposta?
 
BlackTomcat:
Grazie per il chiarimento. Quindi ora ho capito bene che dividere la griglia in intervalli di 100 minuti non è stato fatto apposta?
È l'autoscala del grafico stesso. Dato che non uso gli orologi in quanto tali, non mi interessa la ripartizione del grafico stesso. E i dati necessari al sistema per lavorare dal passato per qualsiasi intervallo precedente possono sempre essere letti dalla storia ed elaborati mentre il gioco procede.
 
Yuriy Asaulenko:

Sì, perché? Il sistema basato su questo rende costantemente il 16%/mese di dimensione degli scambi su Forts. Mi chiedo cosa ci trovi di divertente?

Va bene, stai mentendo. Non so dove e non voglio saperlo.

Se non lo fai, allora non c'è niente da fare nel forex, fai il tuo 16% al mese su Forti e non preoccuparti, perché non hai assolutamente niente da fare nel forex con una tale ottusità.

 
Комбинатор:

Va bene, stai mentendo. Non so dove e non voglio saperlo.

E se non lo fai, allora non c'è niente da fare nel Forex, fai il 16% al mese su Forti e divertiti, perché non hai assolutamente niente da fare nel Forex con tale ottusità.

Dove vedi l'ottusità? ) Spiegare.
 
La cosa principale è non diventare avidi! Ho un consulente da quasi mezzo anno, e ha funzionato solo in positivo.