Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 40

 
Pawel Egoshin:
Tutti i robot perdono. La domanda è: quando? Se il deposito è raddoppiato diverse volte prima di essere perso, allora è un buon robot. Allora non sarà un peccato quando si perderà. Se il robot ha perso il suo profitto prima di aver raddoppiato il deposito, allora non ci si può fidare! In generale, ovviamente devi tenere un portafoglio di robot e testarli costantemente su conti reali (conti in centesimi, se possibile) con diversi broker. L'unico modo per tenere la mano sul polso del mercato e non vendere tutto in una volta. Con il tempo si formerà un portafoglio di robot che fanno soldi buoni e stabili! (piuttosto che perdere). E anche se perdi, non ti importerà, perché hai ritirato molte volte più di quanto hai investito!

> Il robot ha perso prima di raddoppiare il suo deposito

Dimmi, com'è possibile?

 
Maxim Kuznetsov:

> il robot ha perso prima di raddoppiare il deposito

Dimmi, come?

Credo che volesse dire "avrebbe dovuto raddoppiare".
 

Sono stufo di *** sullo scarico...

Tutti scaricano. O non tutti.

È solo che alcuni non ce la fanno durante la loro vita e muoiono ricchi.

O forse è per questo che muoiono ricchi, perché gli è stato consigliato di tirare lo sciacquone.

E Paul, a quanto pare, non se la passa bene. E il punteggio è alla sesta metà. :)

 
Forse era questa la domanda. Quanto profitto e da quante unità volete che i robot non prosciughino?
 
Pawel Egoshin:
Tutti i robot perdono. L'unica domanda è quando? Se il deposito è raddoppiato diverse volte prima di essere perso, allora è un buon robot. Allora non sarà un peccato perderlo. Se il robot ha perso il suo profitto prima di aver raddoppiato il deposito, allora perché non sprecare il robot! In generale, ovviamente devi tenere un portafoglio di robot e testarli costantemente su conti reali (conti in centesimi, se possibile) con diversi broker. L'unico modo per tenere la mano sul polso del mercato e non vendere tutto in una volta. Con il tempo si formerà un portafoglio di robot che fanno soldi buoni e stabili! (piuttosto che perdere). E anche se perdete, non vi importerà, perché avete ritirato molte volte più di quanto investito!
Non sono i robot a perdere, sono i commercianti a perdere.
 
Maxim Romanov:
Non sono i robot a perdere, sono i trader a perdere.
Sono completamente d'accordo con te. Tutti vogliono +100500 dai robot normali. Ma il 20-30% di due robot al mese è sufficiente. Si risolveranno da soli in 3-5 mesi senza alcun nervo in più. Per me è meglio così che fare un nuovo conto ogni mese per anni nella speranza di un miracolo.
 
Akmal Agzamov:
Sono completamente d'accordo con te. Tutti vogliono +100500 dai robot normali. E il 20-30% da due robot al mese è sufficiente. In 3-5 mesi si risolverà da solo senza alcun nervosismo inutile. Per me è meglio così che fare un nuovo conto ogni mese per anni nella speranza di un miracolo.
Se è stabile, è un graal).
 
Mikhail Gorenberg:
Ho scaricato gratuitamente e comprato EAs (robot di trading) a pagamento, tutti loro perdono i depositi più velocemente di quanto io faccia manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nel tester di strategie. Sono stato miliardario in Strategy Tester, e vorrei diventare milionario nel trading reale :)
Sì.
 

Attualmente sto lavorando sui grafici. Il sistema è già scritto, gli indicatori testati sul FORTS reale sono anche lì. Rimane solo l'algoritmo.

Così mi siedo e medito su grafici come EUEUSD.

Sul grafico a 500 minuti. Avrei fatto 3-5 scambi su Forti. Qui non vedo nulla a cui valga la pena prestare attenzione. Le altre trame, e qui ce n'è mezzo anno, non sono migliori.

Assolutamente non capisco come lavorare qui).

 
Yuriy Asaulenko:

Attualmente sto lavorando sui grafici. Il sistema è già scritto, gli indicatori testati sul FORTS reale sono anche lì. Rimane solo l'algoritmo.

Così mi siedo e medito su grafici come EUEUSD.

Sul grafico a 500 minuti. Avrei fatto 3-5 scambi su Forti. Qui non vedo nulla a cui valga la pena prestare attenzione. Le altre trame, e qui ce n'è mezzo anno, non sono migliori.

Assolutamente non capisco come lavorare qui).

e non c'è bisogno di lavorarci - Forti è sicuramente meglio