Metatrader 6: nuove caratteristiche - pagina 4

 
Petros Shatakhtsyan:

Cerca sempre una scusa per stare sotto i riflettori :)

Pensa che in questo modo aumenterà le vendite dei suoi prodotti.

Per evitare un'ondata di attacchi, mi spiego: uno degli utenti ha posto la stessa domanda in vari thread. Anche in questo. Tutte le sue domande duplicate sono state cancellate. Ma allo stesso tempo, ognuno dei thread in cui i suoi post sono stati cancellati è spuntato in alto.

Quindi non c'è malizia qui. Per favore non infiammate la situazione - una persona ha visto un argomento in alto e ci è andata. E non c'è niente di nuovo (il nuovo post è stato cancellato). Così ha scritto la sua confusione. Non c'è nessun crimine qui, e spero che sia chiaro.

 
Sarebbe meglio se facessero una griglia normale... Non c'era in MT4 e sembra che non lo vedremo in MT6...
 
La cosa principale è avere un punto (il punto è se si scarta la caramella e c'è una caramella dentro oltre al marketing)
 
Artyom Trishkin:

...non c'è nessun crimine qui, e spero che questo sia chiaro.

Non c'è nessun crimine, ma vi chiedo, un normale sviluppatore sul suo sito scriverebbe una tale denuncia?

Presumibilmente sono il suo cliente.


 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è nessun crimine qui, ma bisogna chiedersi: uno sviluppatore normale scriverebbe una denuncia del genere sul suo sito web?

Presumibilmente sono il suo cliente.



Sei così fastidioso che ti ho messo nella mia lista nera.

Di solito non sono cattivo. Ma a volte dimentico chi è normale e chi non è un comportamento adeguato.

Perché: non ho scritto nessun insulto, ho scritto che sei costantemente maleducato con me e geloso.

Ed eccoti qui come uno sviluppatore "normale" che mi insulta costantemente.

Rimosso l'argomento.


Non farti coinvolgere nei tuoi post, fatti gli affari tuoi. Non ho bisogno che tu mi insegni a lavorare.
 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è nessun crimine qui, ma bisogna chiedersi: uno sviluppatore normale scriverebbe una denuncia del genere sul suo sito web?

Presumibilmente sono il suo cliente.

Wow! Petros, grazie per la pubblicità, perché non sapevo nemmeno che Vladon avesse un sito!

Vado a vedere cos'ha lì.

 
Vitaly Muzichenko:

Wow! Petros, grazie per l'annuncio, non sapevo che Vladon avesse un sito web!

Vado a vedere cos'ha lì.


Sì, e io sono fuori come al solito.

 
Vladislav Andruschenko:


Sì, e io sono fuori come al solito.

Stai pubblicizzando di nuovo i tuoi prodotti! .... ma non è esatto

¯\_(ツ)_/¯

 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è nessun crimine qui, ma bisogna chiedersi: uno sviluppatore normale scriverebbe una denuncia del genere sul suo sito web?

Presumibilmente sono il suo cliente.


Questi sono metodi sporchi. Scapperei da un tale sviluppatore davanti alla pettinatura. È una mossa stupida e poco lungimirante per gettare fango sul tuo sito.
 
Vladislav Andruschenko:

Di solito non sono cattivo.

Sono solo cattivo e ho una buona memoria)))