FORTS cerca trader MT5 - pagina 14

 
onedollarusd:

Le regole e le procedure devono essere seguite, sia che si tratti di FORTS che di SHMORTS. È meglio tenere i soldi sotto controllo. Se non avete domande sulle regole e i regolamenti del luogo in cui operate, va bene.

Ho scritto qui per una ragione: non riuscivo a superare la frase che un broker non può fallire.

Capisco.

Maxim non intendeva la bancarotta.

Quindi scambiate con gli SHMORTS...

 
prostotrader:

Quindi scambiate con gli SHMORTS...

+++

bella risposta ))))

 
prostotrader:

Capisco.

Maxim non intendeva la bancarotta.

Quindi scambiate con gli SHMORTS...

Lei, con tutto il rispetto, considera il forex una "discarica". La gente non sa dei contratti di valuta sul CME... Dove con $1.000 puoi comodamente scambiarli... Queste "coppie". E altri strumenti dove il collaterale intraday è più basso che sulle "valute"... Lo stesso sp500...

Maxim scrive che il broker è un angelo che fa di tutto per far vivere i clienti felici e contenti - il suo business è una percentuale dei fatturati. E il cliente, a priori, crede che se il broker grida che è affidabile - allora lo è.

Non sarebbe un broker se lo fosse. Un broker conduce i suoi affari. E deve farlo secondo la legge e in modo tale che il cliente non soffra dell'eccessiva propensione al rischio del broker, spesso non per conto suo, ma nemmeno per conto del cliente. Leggi la pratica dei fallimenti, compresi quelli dei broker nella Federazione Russa...

È "sul nulla" e non è direttamente pertinente all'argomento, ma visto che scrivono apertamente, tanto vale leggere...

https://www.vedomosti.ru/finance/articles/2020/03/02/824207-otkritie-budet-bankrotitsya

«Открытие холдинг» будет банкротиться по заявлению «Траста»
«Открытие холдинг» будет банкротиться по заявлению «Траста»
  • 2020.03.02
  • www.vedomosti.ru
Арбитражный суд оставил без движения иск «Открытие холдинга» о своем банкротстве, но принял заявление банка «Траст», говорится в картотеке арбитражных дел. При подаче заявления холдинг нарушил ряд требований законодательства о банкротстве, следует из материалов суда. Так, кредитор вправе подать заявление о банкротстве только в случае, если не...
 
onedollarusd:

Lei, con tutto il rispetto, considera il forex una "discarica". La gente non sa dei contratti di valuta sul CME... Dove con $1.000 puoi comodamente scambiarli... Queste "coppie". E altri strumenti dove il collaterale intraday è più basso che sulle "valute"... Lo stesso sp500...

Maxim scrive che il broker è un angelo che fa di tutto per far vivere i clienti felici e contenti - il suo business è una percentuale dei fatturati. E il cliente, a priori, crede che se il broker grida che è affidabile - allora lo è.

Non sarebbe un broker se lo fosse. Un broker conduce i suoi affari. E deve farlo secondo la legge e in modo tale che il cliente non soffra dell'eccessiva propensione al rischio del broker, spesso non per conto suo, ma nemmeno per conto del cliente. Leggi la pratica dei fallimenti, compresi quelli dei broker nella Federazione Russa...

È "sul nulla" e non è direttamente pertinente all'argomento, ma visto che scrivono apertamente, tanto vale leggere...

https://www.vedomosti.ru/finance/articles/2020/03/02/824207-otkritie-budet-bankrotitsya

Sì...

È tutto incasinato...

"Otkritie Broker" non è di proprietà di Otkritie Holding.

 
prostotrader:

Sì...

È tutto incasinato...

"Otkritie Broker" non è di proprietà di Otkritie Holding.

Quindi prendi i tuoi 30 scambi al secondo e fai trading alle tue FORZE.

Posso giudicare il grado di negligenza perché non possiedo la corona che hai in testa.

 
onedollarusd:

Quindi prendete i vostri 30 scambi al secondo e scambiate i vostri FORTI.

Posso giudicare il grado di negligenza, dato che non possiedo la corona che hai in testa.

Non pensare nemmeno di guardare nella mia direzione, tanto meno la CORONA!

 

Ancora nessuna risposta dalla BCS.

Chiuse tutte le posizioni, tranne Si-12.21

La prossima settimana chiuderò il mio conto alla BCS.

 
onedollarusd:

Lei, con tutto il rispetto, considera il forex una "discarica". La gente non sa dei contratti di valuta sul CME... Dove con $1.000 puoi comodamente scambiarli... Queste "coppie". E altri strumenti dove il collaterale intraday è più basso che sulle "valute"... Lo stesso sp500...

Maxim scrive che il broker è un angelo che fa di tutto per far vivere i clienti felici e contenti - il suo business è una percentuale dei fatturati. E il cliente, a priori, crede che se il broker grida che è affidabile - allora lo è.

Non sarebbe un broker se lo fosse. Un broker conduce i suoi affari. E deve farlo secondo la legge e in modo tale che il cliente non soffra dell'eccessiva propensione al rischio del broker, spesso non per conto suo, ma nemmeno per conto del cliente. Leggi la pratica dei fallimenti, compresi quelli dei broker nella Federazione Russa...

È "sul nulla" e non è direttamente pertinente all'argomento, ma dato che scrivono apertamente, si può leggere...

https://www.vedomosti.ru/finance/articles/2020/03/02/824207-otkritie-budet-bankrotitsya

Non ho scritto che il broker è un angelo. Si tratta di come funziona il trading azionario. Un broker può fallire, ma non perché un trader lo ha battuto, ma per ragioni interne. Si tratta di un agente di cambio.
E ho la sensazione che tu sia un bot o drogato... ...o sotto l'effetto di droghe... È molto simile agli stimolanti. Una persona non può scrivere così in uno stato d'animo normale ;).
 
Maxim Romanov:
Non ho scritto che il broker è un angelo. Stavo parlando di come funziona il trading azionario. Un broker può fallire, ma non perché è stato battuto da un trader, ma per ragioni interne. Si tratta di un agente di cambio.
E ho la sensazione che tu sia un bot o drogato... molto simili agli stimolanti. Una persona non può scrivere così in uno stato d'animo normale ;).

Dai) Questa è un'altra cosa -https://www.mql5.com/ru/market/product/18234

Se cancellano il link al tuo prodotto, ecco una parte della sua descrizione:

"Se un EA non può fare profitto su qualsiasi strumento o qualsiasi timeframe, allora è un cattivo EA.

Nel nostro algoritmo usiamo modelli che sono comuni a qualsiasi mercato, è possibile configurare il nostro EA per lavorare per quasi tutti gli strumenti, o anche per tutti, dipende solo dal tuo stile di lavoro.

Sulla base di dati statistici, l'algoritmo determina i punti di inversione con una certa probabilità. Prendiamo il mercato come un processo casuale. Un processo casuale ha una distribuzione di probabilità normale, ma il mercato non è caratterizzato da una distribuzione normale, quindi il nostro algoritmo cerca i punti con la massima deviazione dalla distribuzione normale e decide se fare trading.

Valute raccomandate per il timeframe H4:

GBPUSD, USDCAD, AUDUSD, USDCHF, AUDJPY, AUDNZD, CADJPY, CHFJPY, EURCHF, EURGBP, EURJPY, GBPCHF, GBPJPY, NZDCAD, NZDJPY, NZDUSD, AUDCHF, CADCHF, EURAUD, EURCAD, EURNZD,GBPAUD, GBPCAD, NZDCHF, GBPNZD.


Scambio, tuttavia.

Торговый робот (Expert Advisor) Infinitely Just
Торговый робот (Expert Advisor) Infinitely Just
  • www.mql5.com
Если советник не может приносить прибыль на любом инструменте или любом таймфрейме, то это плохой советник. В своем алгоритме мы используем закономерности присущие любому рынку, вы можете настроить наш советник для работы, почти на любом инструменте, или даже на всех сразу, все зависит только от вашего стиля работы. На основе статистических...
 
onedollarusd:

Dai) Questa è un'altra cosa -https://www.mql5.com/ru/market/product/18234

Se cancellano il link al tuo prodotto, ecco una parte della sua descrizione:

"Se un EA non può realizzare un profitto su qualsiasi strumento o qualsiasi timeframe, allora è un cattivo EA.

Nel nostro algoritmo usiamo modelli che sono comuni a qualsiasi mercato, è possibile configurare il nostro EA per lavorare per quasi tutti gli strumenti, o anche per tutti, tutto dipende dal tuo stile di lavoro.

Sulla base di dati statistici, l'algoritmo determina i punti di inversione con una certa probabilità. Prendiamo il mercato come un processo casuale. Un processo casuale ha una distribuzione di probabilità normale, ma il mercato non è caratterizzato da una distribuzione normale, quindi il nostro algoritmo cerca i punti con la massima deviazione dalla distribuzione normale e decide se fare trading.

Valute raccomandate per il timeframe H4:

GBPUSD, USDCAD, AUDUSD, USDCHF, AUDJPY, AUDNZD, CADJPY, CHFJPY, EURCHF, EURGBP, EURJPY, GBPCHF, GBPJPY, NZDCAD, NZDJPY, NZDUSD, AUDCHF, CADCHF, EURAUD, EURCAD, EURNZD,GBPAUD, GBPCAD, NZDCHF, GBPNZD.


Scambio, però.

E cosa intendeva dire?
Sì, questa è una sezione di borsa e discute degli strumenti di borsa e del trading di borsa.
E sì, faccio trading sul forex e ci ho fatto dei bei soldi e ci sono broker forex affidabili che hanno pagato grandi somme senza problemi.
Sì, ho un robot di trading in vendita, e allora? Non credo di aver mai guadagnato tanto quanto la maggioranza del mercato, forse anche meglio. Non capisco il significato del suo messaggio. Posso anche dire che sto sviluppando algoritmi universali, che funzionerebbero adeguatamente nel Forex e almeno in qualche modo potrebbero funzionare nelle azioni.
Ma stiamo parlando specificamente del mercato azionario.