Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 4

 
Mi chiedo se l'autore ha già scritto ai consiglieri che hanno risposto? Qual è stata l'impressione?
 
Chi può modificare un EA?
Mandatemi un messaggio!
 
L'argomento è attivo. Continua la discussione e offri le tue opzioni per i robot interessanti
 
edutak:

Ciao!

Propongo di scrivere un semplice robot basato su CCI e RSI.

L'idea è semplice: prendere poco, ma con fiducia e aprire molti ordini. Questo è, infatti, se, anche lavorerà in un piccolo plus - per guadagnare bonus al depo.

Se siete interessati, non esitate a contattarmi.

Questa è una discussione, non in privato! E se vuoi andare non pubblico, allora vai qui: https://www.mql5.com/ru/job
Фриланс-сервис на MQL5.com
Фриланс-сервис на MQL5.com
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
 

Ciao!

Ho trovato un buon EA per MT4 (secondo il tester), l'ho eseguito su demo e sta perdendo nella sessione giapponese.

Puoi dirmi il codice come farlo funzionare ad una certa ora e ad una certa ora chiudere tutti i miei ordini e poi uscire.

Anche un posto dove inserire questo codice.

Grazie in anticipo!

 
SAnd7:

Ciao!

Ho trovato un EA abbastanza buono per MT4 (secondo il tester), l'ho eseguito in demo - è precipitato nella sessione giapponese.

Puoi dirmi il codice come farlo funzionare ad una certa ora e ad una certa ora chiudere tutti i miei ordini e poi uscire.

Anche un posto dove inserire questo codice.

Grazie in anticipo!

Mandami il consulente esperto nel tuo messaggio personale. Lo farò
 
aiuto, per favore!!! scrivere gli indici della formula:
File:
 
asbara:
aiuto, per favore!!! scrivere gli indici con la formula:
Vi suggerisco di familiarizzare con gli indicatori standard. Forse ne avete già uno.
 

Saluti all'autore dell'argomento! Ho bisogno di qualche consiglio su TMA e ipercomprato. Gli screenshot mostrano tutto. I punti di entrata/uscita sono indicati.

.

 

Buon pomeriggio,

Sono interessato a questo argomento :) Non ho veramente fatto trading, lavoro solo con le statistiche e ho trovato il momento migliore per entrare per una certa coppia con la più alta volatilità.

Secondo l'analisi annuale il prelievo è solo del 25%. L'essenza è molto semplice, aprire diversi ordini di acquisto e vendita allo stesso tempo con un profitto non superiore a 20 pips.