SOT - pagina 7

 
forexman77:

Agli estremi, bisogna andare nella loro direzione. Ma guardate le date in cui il fondo è stato disegnato, siete voi che state mettendo in corto il fondo. Intendo le posizioni dei commercianti.

Calcolo come nella foto. O mi sbaglio?

Avete indicato che i commercianti stavano comprando - quindi dovreste attentamente continuare a vendere sui pullback. Guarda il grafico giornaliero della prossima settimana.
 
-Aleks-:
Avete indicato che i commercianti stavano comprando - quindi dovete stare attenti a continuare a vendere sui pullback. Guarda il grafico giornaliero della prossima settimana.
Avete guardato i prezzi in queste date come indicato daStraniero? È vicino al fondo, ma non alla cima.
 
forexman77:
Hai guardato i prezzi di quelle date che lostraniero ha indicato? Quindi il fondo è lì vicino, ma assolutamente non il top.

Data del rapporto 10.03.2015 (dalla tua foto) - è della settimana scorsa, dopo il suo rilascio c'è stato un continuo movimento al ribasso (guardando le coppie GBPUSD - nessun futures a portata di mano).

 
-Aleks-:
La data del rapporto è 10.03.2015 (dalla tua foto) - è per la settimana scorsa, dopo il suo rilascio il movimento verso il basso è stato continuato (guardando le coppie GBPUSD - nessun futures a portata di mano).

Guardate qui. Sui non commerciali devi entrare, contro di loro.

I rapporti escono con un ritardo di circa una settimana, cioè spostiamo le date una settimana avanti. E c'è un fondo piatto)

 
forexman77:

Guardate qui. Sì, se entri subito, puoi fare 200-300 pip su questa mossa. Ma, poi il fondo. Dovete entrare sui non commerciali, contro di loro.

C'è abbastanza movimento lì - credo che gli speculatori commercino a breve termine - una settimana al massimo, quindi questo movimento si adatta alla mia teoria.
 
-Aleks-:
C'è abbastanza movimento lì - credo che gli speculatori commercino a breve termine - una settimana al massimo, quindi questo movimento rientra nella mia teoria.

Corretto il post precedente. Ora è più corretto.

In generale, va così: i non commerciali, vedendo il movimento, si uniscono ad esso, circa le loro posizioni aperte e poi invertono il mercato.

I rapporti sono presi qui:

http://www.cftc.gov/marketreports/commitmentsoftraders/historicalcompressed/index.htm

Io uso"Rapporti combinati su futures e opzioni".

Historical Compressed - CFTC
  • www.cftc.gov
Disaggregated Futures Only Reports: The complete Disaggregated Commitments of Traders Futures Only reports file from September 2009 is included by year. Disaggregated Futures-and-Options Combined Reports: The complete Disaggregated Commitments of Traders Futures-and-Options Combined reports file from September 2009 is included by year...
 
-Aleks-:

Data del rapporto 10.03.2015 (dalla tua foto) - è della settimana scorsa, dopo il suo rilascio c'è stato un continuo movimento al ribasso (guardando le coppie GBPUSD - nessun futures a portata di mano).

Le date sono dal 03.03. al 17.03.
 
forexman77:

Corretto il post precedente. Ora è più corretto.

La linea di fondo è che quando i non commerciali vedono un movimento, si uniscono ad esso, aprono le loro posizioni e poi invertono il mercato.

I rapporti sono presi qui:

http://www.cftc.gov/marketreports/commitmentsoftraders/historicalcompressed/index.htm

Io uso"Rapporti combinati su futures e opzioni".

Proprio così.
 
stranger:
Le date sono dal 03.03. al 17.03.
Ecco, dov'è? Il rapporto è settimanale ed è stato pubblicato il 10.03.2015 per la scorsa settimana - dal 02.03.2015 al 06.03.2015.
 
stranger:
Proprio così.
Ovviamente hai ragione - se c'è qualcuno con cui puoi aprirti, perché non farlo? Potresti anche dire il contrario ;)