SOT - pagina 12

 
stranger:

Un solo rapporto non vi dirà nulla.

http://www.cftc.gov/files/dea/history/dea_fut_xls_2015.zip

Non riesco a leggere le icone, lo capirò.
 
Nikolai Romanovskyi:
Non riesco a leggere le icone, lo capirò.
 
Lo metterò nella tabella dell'anno a mano e ne parleremo)
 
Nikolai Romanovskyi:
Lo metterò nel foglio di calcolo dell'anno e ne parleremo).
Per quale motivo? È tutto nella tabella di quest'anno, ci sono molti parametri tra cui scegliere. Se pensate che qualcosa non sia necessario, potete semplicemente cancellarlo.
 
stranger:
Per quale motivo? Tutto per quest'anno è già nella tabella, e ci sono molti parametri tra cui scegliere. Se pensate di non aver bisogno di nulla, potete semplicemente cancellarlo.
Te l'ho detto quando ho scompattato il file, è come se fosse incomprensibile e non riesco a capirlo.
 
Nikolai Romanovskyi:
Te l'ho detto, quando decomprimi il file, ti dà dei suoni incomprensibili e non riesci a capire niente.
utilizzare 7Z. MS Office è installato?
 
stranger:
Utilizzare 7Z. MS Office è installato? Non su questo
 
stranger:
Utilizzare 7Z. MS Office è installato?

Se non sai cosa è così interessante. vedo che da aprile, interesse aperto cade 450k-350k. non-comers leggermente aumentare lunghe 40k-70k e corti tagliato 250k-160k. comers al contrario cade 350k-240k lunghe, ma corti non crescono soprattutto 100k-118k e come trattare con esso. come capire nel contesto di quasi 6 mesi tutto su euro-dollaro

 
Nikolai Romanovskyi:

l'interesse di aprile è in calo450k-350k. i non-comers stanno aumentando leggermente i longs 40k-70k e gli short stanno diminuendo 250k-160k. gli short non stanno aumentando 100k-118k. cosa si dovrebbe fare con questo?

Mi piace anche Strange ha spostato tutto sul grafico, e ha iniziato a contare per ogni settimana, i contratti mostrano il modello. Ho anche letto per un anno))) per confermare le mie conclusioni e allo stesso tempo, mi esercito. Quando si inizia a contare e a trasferire al grafico si vedranno le peculiarità
 
Evgeniya Balchin:
Anche io, come Strange, ho trasferito tutto su un grafico, e ho iniziato a contare per ogni settimana, si può vedere un modello nei contratti. Ho anche letto per un anno))) per confermare le mie conclusioni, e allo stesso tempo, ho praticato. Quando iniziate a contare e a trasferire sul grafico, vedrete le particolarità.
L'ho fatto e non ho visto niente di speciale, per esempio, il prezzo è sceso di 600 punti a marzo e i rapporti mostrano silenzio e calma per il 3.03 e il 10.03. Potresti spiegarmi, uno stupido, quali regolarità bisogna osservare per capire tutto questo?