SOT - pagina 10

 
Alexander Laur:

Così hai tutto per scambiare!

L'unica cosa di cui non siete soddisfatti, se ho capito bene lo scopo del thread, è il ritardo temporale. Cioè, è possibile calcolare tutti questi livelli e i loro cambiamenti con ritardi settimanali. E tu vorresti capire cosa sta succedendo ALL'INTERNO del giorno. Giusto?

Per fare questo è necessario risolvere il problema opposto: cercare di prevedere i cambiamenti nelle posizioni degli operatori SOT formando i livelli online. E quando il rapporto esce, controllate le vostre ipotesi rispetto al rapporto.

No, è tutto sbagliato, il "lag" non mi preoccupa affatto, quello che succede durante il giorno non interessa neanche a me. Non si ottiene molto bene dalle previsioni basate sul solo cambiamento dell'OI.

Lo scopo di questo thread è quello di ottenere un parere sui dati dei rapporti e su come possono essere utilizzati, forse ho sbagliato, e due teste sono meglio di una. A volte)))

 

Ecco l'indicatore. Non chiedere di fare qualcosa di diverso.

C'è solo un parametro nell'indicatore, per esempio "COMLONG.csv" che sono i log dei trader commerciali.

Crea file con estensione csv invece di txt. Il csv non sarà allegato al forum.

Prima di csv potete digitare manualmente il file richiesto o copiare il suo nome.

L'INDICATORE FUNZIONA SOLOSUL GRAFICOSETTIMANALE.

Nel tester, l'indicatore non funziona.

Metti i file nella cartella file.-----à qui MQL4\Files

COMLONG - long dei commercianti

COMSHORT - short di commercianti commerciali

nonCOMLONG - short di commercianti non commerciali

nonCOMSORT - corti non commerciali

Poi è necessario inserire manualmente i dati dopo l'aggiornamento.

Non l'ho controllato, ma sembra essere corretto, se trovate errori, fatemelo sapere.

File:
COT.ex4  9 kb
COMLONG.txt  25 kb
COMSHORT.txt  25 kb
nonCOMLONG.txt  24 kb
nonCOMSHORT.txt  24 kb
 

Qualcuno è venuto ad aiutarci. Il membro del forumAndrey Vaskin, pronto a programmare la strategia nell'EA.

Ho bisogno delle vostre idee (strategie) su SOT.

 
Forexman, non c'è niente da codificare, i dati vengono aggiornati una volta alla settimana, che senso ha comunque?
 
stranger:
Non ho niente da codificare, i dati vengono aggiornati una volta alla settimana, per cosa?

Puoi controllare il programma giornaliero. Onestamente, volevo già controllare io stesso.

Pensavo che qui ci fossero persone che volevano... Forse troveranno qualcosa. Solo un uomo lo fa gratuitamente, ma è solo fino a quando 25 EAs sono codificati.

 
forexman77:

Puoi controllare il programma giornaliero. Onestamente, volevo già controllare io stesso.

Pensavo che qui ci fossero persone che volevano... Forse troveranno qualcosa. L'uomo lo fa gratis, ma solo fino a quando 25 EA sono codificati.

Sono d'accordo con le idee sui rapporti, ma l'Expert Advisor... Beh, pensateci, quanti affari aprirà in base ai dati dei rapporti? Puoi premere il pulsante una volta al mese con le mani? ))))
 
stranger:
Idee sui report sono d'accordo, ma un EA... beh, pensaci, quanti trade aprirà in base ai dati dei report? Puoi premere il pulsante una volta al mese con le mani? ))))
Se lo fai dal '95, è difficile coprire tutto con l'occhio. Potete anche attaccarci ogni sorta di maghi).
 
forexman77:

Qualcuno è venuto ad aiutarci. Il membro del forumAndrey Vaskin, pronto a programmare la strategia nell'EA.

Ho bisogno delle vostre idee (strategie) su SOT.

Sì, ho scritto in che direzione si può lavorare lì. Ho solo bisogno di una ricerca standard per diverse interpretazioni all'ingresso. Naturalmente - il commercio non dall'apertura, ma dalle resistenze standard giornaliere o intraday - per prendere la grande crema, se non si trasformano in margarina da quel momento.

Bisogna scrivere un ToR - ci vuole tempo, attualmente sto lavorando ad un altro progetto - tempo limitato.


Se avrò tempo, cercherò di scrivere il ToR. In generale, è più facile per me fare un filtro dal rapporto e controllare i miei ATC rispetto ad essi per vedere se le loro prestazioni sono migliorate.

 

Quindi, cosa abbiamo. I non commerciali hanno aggiunto 6400k alle long da 1,5580k, i commercianti hanno aggiunto 10517k alle short da 1,5660k. Dall'inizio dell'attuale contro mercato, i non commerciali hanno aggiunto 21463k ai lunghi con il livello boo intorno a 1,5530, i commercianti hanno aggiunto 27996k ai corti con il prezzo medio intorno a 1,57. La cosa più interessante è che la posizione netta totale di entrambi è in short.

Sui futures, l'umore è corto, quindi mi aspetto un pullback a 1,5750-1,58 e uno short a 1,53.

 
strano e l'euro dollaro non si è accumulato sul grafico