SOT - pagina 8

 
-Aleks-:
Ecco, dov'è? Il rapporto è settimanale e pubblicato il 10.03.2015 per la settimana precedente - dal 02.03.2015 al 06.03.2015.
La data del rapporto è il 10 marzo, ma in pratica appare su internet al più presto, il 13 marzo o lunedì. E ora guardate dov'era il prezzo il 13 marzo)
 
forexman77:
La data del rapporto è il 10 marzo, ma la prima volta che appare su internet in pratica è il 13 marzo o lunedì. E ora guardate dov'era il prezzo il 13 marzo)
Quindi bisogna cercare una fonte per avere il rapporto in tempo...
 
mmmoguschiy-new:
Se c'è qualcuno con cui puoi aprirti, perché non farlo? Potresti anche dire il contrario ;)

Meglio dare i vostri pensieri sul mercato) E vi consiglio di leggere i libri di Larry Williams per cominciare. Ce ne sono solo due in russo. E bisogna leggere almeno 40 libri, dico sul serio. È difficile, ma devi farlo. Tra di loro ne avrete 2-5 intelligenti.

Ma solo quando li avrete letti tutti capirete.

Poi lo smonteremo in dettaglio.

 
-Aleks-:
Ecco, dov'è? Il rapporto è settimanale e pubblicato il 10.03.2015 per la scorsa settimana - dal 02.03.2015 al 06.03.2015.

Il rapporto per il 10.03. copre il periodo dal 04.03 al 10.03 incluso, pubblicato il 14.03, per il 17.03 dall'11.03 al 17.03 incluso, pubblicato il 21.03.

TAM è nel rapporto, i dati evidenziati nel rettangolo rosso.

 
-Aleks-:
Quindi bisogna cercare una fonte per avere il rapporto in tempo...
Non si può ottenere prima. È l'agenzia stessa che lo produce.
 
mmmoguschiy-new:
Chiaramente giusto - se c'è qualcuno con cui aprirsi, perché non aprirsi? Potresti anche dire il contrario ;)

Diccelo - ti ascolteremo.

Ultimo cinese per il post.

 
-Aleks-:
Quindi devi trovare una fonte per avere il rapporto in tempo...
Perché è inopportuno dopo tre giorni? Il 10 e il 14 aprile, il prezzo si è aggiornato a un minimo prima di risalire, e abbiamo saputo degli acquisti a metà marzo. Quanto più puntuale)
 

Strano, è da un po' che non guardo i rapporti... sinceramente.

Ora ho deciso di inserire UK_OIL e US_OIL.

E penso che chiuderò i profitti di queste due coppie entro la fine del 2015 in buoni profitti.

Dimmi, cosa vedi in questi rapporti, che hai su tutti i link...

 
СОТ
СОТ
  • www.mql5.com
Поэтому и решил попробовать разобраться сам, ключевое слово попробовать. - - Категория: общее обсуждение
 
Sergey Novokhatskiy:

Strano, è da un po' che non guardo i rapporti... sinceramente.

Ora ho deciso di inserire UK_OIL e US_OIL.

E penso che chiuderò i profitti su queste due coppie entro la fine del 2015 in buoni profitti.

Dimmi, cosa vedi in questi rapporti, che hai su tutti i link...

Pensiero giusto. Potete vedere che sotto il 41-40 non sarà permesso, e non credo che sarà nemmeno sotto il 45.