SOT - pagina 2

 
stranger:

Queste sono le parole chiave, dubito che si trovino anche in grandi drawdown, ma potrei sbagliarmi)

Zogman stava facendo una domanda recentemente, come è che uno ha venduto, l'altro ha comprato, quindi il valore totale deve essere zero)

Se uno ha un nuovo acquisto e l'altro ha una nuova vendita, allora chiaramente non è zero, ma 1+1)))

Cioè, OI +2

Sono consapevole dell'interesse aperto)
 
stranger:
Non capisco perché tutti pensano che i commercianti siano in perdita. Dall'inizio di questo contratto, dalle 17.06, hanno accumulato posizioni in short, e la loro posizione netta è poco più di 8000k in long. Allora perché sono in drawdown? La rappresentazione grafica è ovviamente buona, ma distorce il quadro.

Forse non nel drawdown.Da luglio 2013 a giugno 2014 i longs si stavano riducendo e l'indicatore sta scendendo, cioè ci sono più short che longs.

Si potrebbe dire che in quel momento stavano andando allo scoperto, o si potrebbe dire che stavano solo chiudendo i lunghi. Dobbiamo guardare l'OI in quei momenti.

 
forexman77:

Forse non nel drawdown.Da luglio 2013 a giugno 2014 i long si stavano riducendo e l'indicatore sta scendendo, cioè ci sono più short che long.

Si potrebbe dire che in quel momento stavano andando allo scoperto, o si potrebbe dire che stavano solo chiudendo le posizioni lunghe. Dobbiamo guardare l'OI in quei momenti.

Perché indovinare, ci sono rapporti e mostra chiaramente ciò che stavano facendo allora.

 
stranger:

Perché indovinare, ci sono rapporti e mostra chiaramente esattamente quello che stavano facendo allora.

Forte aumento degli short da aprile a giugno 2014. Ho aggiunto l'interesse aperto al grafico qui sotto, in realtà non dà molto in termini di informazioni nell'immagine.

Ma questo caso è un caso "classico". Nel novembre 2011 non c'è alcun accenno ad un'uscita dei lunghi.

 
Da dove vengono scaricati questi indicatori?
 
azfaraon:
Da dove hai scaricato questi indicatori?
Li ho fatti io stesso.
 
forexman77:
Fatto da solo.
E in generale, come uno strano)))) condividere solo immagini))))
 
azfaraon:
E in generale come un estraneo))) condividendo solo foto)))
Ahimè. Non sono un ragazzo-bambino).
 
forexman77:
Ahimè. Non sono un ragazzo-ragazzo).
Sai solo come sembra tutto a un uomo?))) Un ragazzo viene e dice: "Vedi come sto"))) e tu gli chiedi come sto))). E poi la domanda è: che cazzo ci fa un ragazzo qui? Non ha niente di meglio da fare or....?
 
azfaraon:
E in generale come strano)))) condividere solo foto)))

Non vi ho dato immagini, ma informazioni su cui riflettere nella speranza di sentire qualche pensiero al riguardo.

Cos'altro dare? Rapporti?

Su

http://www.cftc.gov/MarketReports/CommitmentsofTraders/index.htm

Bellissimi indicatori?

Qui

http://www.timingcharts.com

Commitments of Traders - CFTC
  • www.cftc.gov
Commitments of Traders The Commitments of Traders (COT) reports provide a breakdown of each Tuesday’s open interest for markets in which 20 or more traders hold positions equal to or above the reporting levels established by the CFTC. Reports are available in both a short and long format. The short report shows open interest separately by...