La diversificazione del rischio è possibile nel mercato del forex? - pagina 7

 
Alexandr Murzin:
Non aumentare i rischi non è un'opzione.
C'è un modo per minimizzare i rischi (aumentati)?
 
Дмитрий:

Giusto?

Se lo chiedi a me, non so come funziona nel forex.
Se avessi saputo la risposta a questa domanda, non avrei fatto il post.
 
Mike Kharkov:
Ma come puoi fare 10 trade al giorno - se è rischioso tenere tutte le posizioni contemporaneamente nel mercato forex?

Perché il rischio per ogni trade? È più corretto operare con un drawdown massimo piuttosto che con un singolo trade.

La diversificazione può essere fatta ovunque.

 
Комбинатор:

Perché il rischio per trade? È più corretto operare con un drawdown massimo piuttosto che con un singolo trade.

La diversificazione può essere fatta ovunque.

Chi se ne frega?
L'essenza della domanda è come ottenere le stesse statistiche durante il trading di 10 strumenti simultaneamente (ad esempio, alla scadenza di 100 trade), come se li scambiassi individualmente.
P.S. Quali idee puoi offrire in termini di diversificazione?
 
Mike Kharkov:
Chi se ne frega?
Il punto della domanda è come ottenere le stesse statistiche durante il trading di 10 strumenti simultaneamente (ad esempio alla fine di 100 scambi), come se li avessi scambiati individualmente.
P.S. Quali idee puoi offrire in termini di diversificazione?
Vuoi guadagnare di più senza aumentare il deposito di una strategia. Qui non ci sono opzioni di diversificazione, ma solo un aumento del rischio.
 
Credo che il trading di più strumenti (con lo stesso carico di deposito) rispetto al trading di un singolo strumento riduce il rischio anche quando si usa una singola strategia nel trading. Questo si spiega con il fatto che il massimo drawdown per ogni strumento si verifica in momenti diversi. Ho controllato lo storico per i principali strumenti principali usando il mio Expert Advisor. Il drawdown massimo (drawdown totale) nel trading di diverse valute è solitamente calcolato come media geometrica dei drawdown massimi di coppie di valute separate. Si scopre che il profitto totale è semplicemente la somma dei profitti delle singole coppie di valute, mentre il massimo drawdown è la media geometrica. Questo aumenta il fattore di recupero quando si scambiano più valute.
 
Alexandr Murzin:
Vuoi guadagnare di più senza aumentare il tuo deposito con una strategia. Non ci sono opzioni di diversificazione qui, solo un aumento del rischio.
Dove ha letto che voglio guadagnare di più? )
Voglio guadagnare NON meno - per lo stesso numero di scambi.
(Per esempio 100 scambi).
Basta restringere 100 scambi per un fattore di tempo.
(Di un fattore 10).
 
Mike Kharkov:
Dove ha letto che voglio guadagnare di più? )
Voglio guadagnare NON meno - per lo stesso numero di scambi.
(Per esempio 100 scambi).
Basta restringere 100 scambi nel tempo.
(Di un fattore 10).
Si guadagna di più per unità di tempo. Non si aumenta il rischio facendo trading con più valute, a meno che non si aumenti il carico sul deposito.
 
khorosh:
Credo che il trading di più strumenti (con lo stesso carico di deposito) rispetto al trading di un singolo strumento riduce il rischio anche quando si usa una singola strategia nel trading. Questo si spiega con il fatto che il massimo drawdown per ogni strumento si verifica in momenti diversi. Ho controllato lo storico per i principali strumenti principali usando il mio Expert Advisor. Il drawdown massimo (drawdown totale) nel trading di diverse valute è solitamente calcolato come media geometrica dei drawdown massimi di coppie di valute separate. Si scopre che il profitto totale è semplicemente la somma dei profitti delle singole coppie di valute, mentre il massimo drawdown è la media geometrica. A causa di questo, il fattore di recupero aumenta quando si scambiano più valute.
Bene, guarda qui:
Ho fatto un esempio con GBP/AUD (USD, JPY, NZD), dove ero in 4 posizioni e sono stato tirato fuori da tutte e 4 dalla prima mossa.
Per quanto mi riguarda - in questa situazione non c'è modo di ridurre il rischio.
Così ho caricato GBP (in coppie relative ad esso) con un lotto 4 volte più grande del consentito.
Hai capito cosa intendo?
 
Mike Kharkov:
Guardate qui:
Ho fatto un esempio con GBP/AUD (USD, JPY, NZD) dove ero in 4 posizioni e sono stato tirato fuori da tutte e 4 dalla prima mossa.
Per quanto mi riguarda - in questa situazione non c'è modo di ridurre il rischio.
Così ho caricato GBP (in coppie relative ad esso) con un lotto 4 volte più grande del consentito.
Mi segue?
Lo ripeterò per la terza volta. Non si può aumentare il carico sul deposito.