Confronto tra la media mobile (e qualsiasi altro indicatore) e l'errore - pagina 5

 
Victor Nikolaev:

Penso che l'argomento possa essere chiuso. Gli autori (non l'argomento) delle dichiarazioni non hanno raggiunto un consenso. Ci sono stati momenti isolati di sciovinismo, il che non è gradito.

Ma né l'uno né l'altro hanno potuto provare il loro caso. Ecco perché chiudo il thread. Ulteriori discussioni possono essere punite (divieto massimo giornaliero).

Anche se se ci sarà data una prova normale, è benvenuta.

I giudici saremo io e Volodya.

Questa non è una discussione.

Non sarei stato così categorico) Sì, onestamente non ho capitoAndrey Dik scherzo e perché era qui ... Ma almeno prima aveva un punto di vista. Per quanto riguardaArtyom Trishkin- il ragazzo è entrato, non ha letto nulla e ha iniziato a spammare off-topic con una ragazza - non mi è piaciuto. EDina Paches sono assolutamente e completamente grato per le risposte così dettagliate. Inoltre IMHO non abbiamo certamente avuto alcun conflitto con lei) Al contrario, stavo cercando di dire che tutte queste normalizzazioni sono essenzialmente lo stesso epsilon (una delle opzioni per il loro uso), che ho descritto)

P.S. In questo momento, questo robot è andato temporaneamente nell'ombra, quindi non sto ancora scrivendo nulla qui, dato che non ci sono sopra. La prossima settimana (molto probabilmente) ci arriverò e leggerò a fondo l'ampio postdi Dina Paches. Grazie ancora per i post così dettagliati;)

 
gammaray:

... Per quanto riguardaArtyom Trishkin- l'uomo è entrato, non ha letto nulla correttamente e ha iniziato a fare il furbo e a spammare off-topic con la ragazza - non mi è piaciuto. EDina Paches sono solo assolutamente e completamente grato per le risposte così dettagliate. Inoltre IMHO non abbiamo certamente avuto conflitti con lei) Al contrario, stavo cercando di dire che tutte queste normalizzazioni sono essenzialmente gli stessi epsilon (un modo di applicarli) che ho descritto)

...

Sto prendendo un sacco di cose al volo (ho già fatto più Expert Advisors di quanto tu possa immaginare). Ho capito subito di cosa avete bisogno. Vi ho detto succintamente diverse volte come fare. Deena, guardando i miei inutili tentativi di spiegarti come fare le cose, ha deciso di aiutarmi (Deena, grazie, tesoro, per il tuo aiuto), e ti ha dipinto tutte le cose che ho cercato di dire sinteticamente. Non ne avrei avuto il tempo.

Non giudicare, per non essere giudicato. Non mi conosci affatto.

 
gammaray:

Non sarei così categorico) Sì, onestamente non ho capito la battutadi Andrey Dik e di cosa si trattava... Ma almeno aveva scritto sul punto prima. Per quanto riguardaArtyom Trishkin- il ragazzo è entrato, non ha letto nulla correttamente e ha iniziato a spammare off-topic con una ragazza - non mi è piaciuto. EDina Paches sono assolutamente e completamente grato per le risposte così dettagliate. Inoltre IMHO non abbiamo certamente avuto alcun conflitto con lei) Al contrario, stavo cercando di dire che tutte queste normalizzazioni sono essenzialmente lo stesso epsilon (una delle opzioni per il loro uso), che ho descritto)

P.S. In questo momento, questo robot è andato temporaneamente nell'ombra, quindi non sto ancora scrivendo nulla qui, dato che non ci sono sopra. La prossima settimana (molto probabilmente) ci arriverò e leggerò a fondo l'ampio postdi Dina Paches. Grazie ancora per un post così completo;)

Più tardi, quando avrete avuto una vasta esperienza pratica, vi renderete conto che Artem non ha spammato o "intelligentemente".

È un professionista con una vasta esperienza nella scrittura di programmi in MQL4 e MQL5, che gli permette di parlare in termini semplici dei diversi livelli di complessità delle cose con cui ha familiarità. E ha davvero cercato di aiutarti qui.

Il motivo per cui non l'ha detto molte volte qui sul forum: grazie ai consigli pratici dei principianti molto prima di te. E i suoi consigli ai neofiti del forum sono stati utili anche per me.

Quindi stai sprecando il fiato su di lui senza aver letto bene quello che ti ha scritto qui. Molto di ciò che sembra complicato può essere risolto in modi semplici.

Inoltre, sei riuscito a farmi incazzare. La conseguenza sono queste risposte in corso. Ma il fatto che tu sia riuscito a farlo e che io ci sia "cascato" nei tuoi post, che mostrano la mia vasta esperienza in demagogia, è ovviamente anche colpa mia (sono molto stanco ultimamente). E, naturalmente, la colpa è mia per aver speso troppo del mio tempo a risponderti, che avrei potuto spendere per me stesso, e con beneficio per me stesso (a questo proposito, non sto trasferendo la mia frustrazione a te, perché non mi sento a mio agio a trasferire i miei errori agli altri).

Ok. Non voglio suscitare alcun conflitto (incluso il conflitto di interessi). E speriamo che in futuro voi e/o noi (più precisamente, dipende dalle situazioni) non ci siano malintesi o che ce ne siano il meno possibile.

Buona fortuna nel padroneggiare MQL4!

 
Artyom Trishkin:

Mentre stavo scrivendo il mio post (probabilmente sai già quanto tempo ci voglia per scriverli), tu mi hai battuto pubblicando il tuo post.

P./S.: Ma è interessante che, senza collusione, avete risposto quasi contemporaneamente. Sì... sicuramente influisce il fatto che noi comunichiamo già molto con voi.

 
Dina Paches:

Mentre stavo scrivendo il mio post (probabilmente sai già quanto tempo ci voglia per scriverli), mi hai battuto pubblicando il tuo post.

P./S.: Ma è interessante che abbiano risposto quasi contemporaneamente, senza collusione. Sì..., è sicuramente influenzato dal fatto che già comunichiamo molto con voi.

Tesoro, stai attento, qui ci sposeranno dei burloni - diranno che questo ... come-si-chiama... due stivali dello stesso Satana... ;)

 
Artyom Trishkin:

Tesoro, stai attento, stiamo per essere sposati da dei burloni - diranno che questo ... come-si-chiama... due stivali dello stesso Satana... ;)

Sì, non un avvertimento superfluo, forse, da parte sua. )))

Nah, io sono sul lato più leggero))) E tu sei sposato con una bella donna. Così i burloni possono "sposarci" solo per scherzo, per mancanza di pensiero o per scopi demagogici. ))) Ma Dio li giudica allora. E secondo le loro azioni, siano ripagati al centuplo.

 
Perché confrontarli?
 
Vladimir Zubov:
Perché confrontarli?
 
Artyom Trishkin:
 

Così tanti ragazzi divertenti e tutti a fare una bicicletta ...

P.S. Si tratta di Mashki ...