Confronto tra la media mobile (e qualsiasi altro indicatore) e l'errore - pagina 6

 
Vladimir Zubov:

Così tanti ragazzi divertenti e tutti a fare una bicicletta ...

P.S. Si tratta di Mashki ...

Non posso farne a meno. )

P./S.: Le battute tue e di Artem con il senso simile (tu parli dello stesso dopo tutto, e Artem prima ha parlato di una bicicletta), per qualche motivo hanno ricordato una frase scherzosa di Alexey (alsu): https: //www.mql5.com/ru/forum/153370/page4#994201

 
Dina Paches:

Dovreste farne a meno. )

P./S.: Le battute tue e di Artem con il loro significato simile (state parlando della stessa cosa, e Artem ha detto prima di una bicicletta), per qualche motivo mi ha ricordato una frase di Alexey (alsu): https://www.mql5.com/ru/forum/153370/page4#994201

Non capisco bene il significato del link, mi spieghi se non le dispiace?
 
Vladimir Zubov:
non capisco bene il significato del link, spiegalo se non ti dispiace?

Mentre scrivevi l'addendum a quel post, hai scritto quella domanda.

Cancello la modifica chiarificatrice lì e poi la scrivo qui.


In generale, quando hai scherzato, come ho capito, per diffondere la situazione (e ho subito ricordato che Alexei scherzo (alsu)), senza la consapevolezza che hai esperienza, la tua domanda è stata probabilmente percepita come una domanda assopita novizio.

Artem, da quanto ho capito, ha capito e apprezzato la tua battuta e poi ha fatto la stessa battuta.

E ti ho dato il link, perché battute di questo tipo (comprese quelle di Alexey al link) possono essere valutate nel merito solo ricordando quale lingua, cosa e su quali argomenti la persona ha scritto in precedenza su questo forum.

Quindi... Le cose stanno così.

 
Dina Paches:

Mentre scrivevi l'addendum a quel post, hai scritto quella domanda.

Cancello la modifica chiarificatrice lì e poi la scrivo qui.


In generale, quando hai scherzato, come ho capito, per diffondere la situazione (e ho subito ricordato che Alexei scherzo (alsu)), senza la consapevolezza che hai esperienza, la tua domanda è stata probabilmente percepita come una domanda assopita novizio.

Artem, da quanto ho capito, ha capito e apprezzato la tua battuta e poi ha fatto la stessa battuta.

E ti ho dato il link, perché battute di questo tipo (comprese quelle di Alexey al link) possono essere valutate nel merito solo ricordando quale lingua, cosa e su quali argomenti la persona ha scritto in precedenza su questo forum.

Quindi... Le cose stanno così.

Ma davvero non capisco per cosa confrontare i mashka. Anche se si possono confrontare senza problemi.
 
Vladimir Zubov:
Ma davvero non capisco perché dovete confrontare i mash-up. Anche se si confrontano senza problemi.
Smettila di trollare, Vladimir). Altrimenti manderanno l'intero gruppo ai bagni per niente.
 
Dina Paches:
Smettila di trollare, Vladimir). Ti manderanno ai bagni per niente, per niente.
Non ho mai nemmeno pensato di trollare, se hai bisogno di consigli per attraversare le maschere, sei sempre il benvenuto, ma per ora sì mql4 è all'interno delle mie capacità.
 
Artyom Trishkin:

Sono in grado di capire molte cose al volo (ho fatto più consiglieri di quanto si possa pensare). Ho capito subito cosa stavi cercando. Vi ho detto succintamente diverse volte come fare. Dina, guardando i miei inutili tentativi di spiegarvi come fare le cose, ha deciso di aiutarmi (Dina, grazie, tesoro, per il tuo aiuto), e vi ha dipinto tutte le cose che stavo cercando di dire in modo succinto. Non ne avrei avuto il tempo.

Non giudicare, per non essere giudicato. Non mi conosci affatto.

Non dubito della tua esperienza per un secondo, ma non mentire sulla cattura al volo. Hai scritto in uno dei tuoi primi post che uno dei problemi che ho descritto si risolve se si lavora su ogni tick. Ma nel mio primo post ho scritto che il robot è necessario per lavorare quando appare una nuova barra. Inoltre, non ho nemmeno sentito la tua risposta che spiega come è possibile che i valori di una stessa espressione non siano uguali in momenti diversi del calcolo. Sì, con un errore trascurabile, ma diverso.
 
Vladimir Zubov:

Così tanti ragazzi divertenti e tutti a fare una bicicletta ...

P.S. Si tratta di Mashki ...

Mi è stato chiesto di scrivere un tale robot, quindi lo sto facendo
 
gammaray:
Non dubito per un secondo della tua esperienza, ma non mentire sull'afferrare al volo. Hai scritto in uno dei tuoi primi post che uno dei problemi che ho descritto si risolve lavorando su ogni tick. Ma nel mio primo post ho scritto che il robot è necessario per lavorare quando appare una nuova barra. Inoltre, non ho nemmeno sentito la tua risposta che spiega come è possibile che i valori di una stessa espressione non siano uguali in momenti diversi del calcolo. Sì, con un margine di errore trascurabile, ma diverso.
Ti stavo rispondendo, se lavori sull'apertura di una barra, allora i valori dei dabs dentro lo zero saranno costanti - al momento dell'apertura della candela. Se volete prendere i dati all'interno della barra zero, allora lavorate in modo posticcio.
 
Artyom Trishkin:
Ti ho risposto, se lavori sulla barra di apertura, allora i valori dei dabs all'interno della barra zero saranno costanti - al momento dell'apertura della candela. Se volete prendere i dati all'interno della barra zero, allora lavorateci sopra.
Quindi, il punto è che questi valori sono diversi in diversi momenti del calcolo. Anche se devono essere uguali e corrispondere a un certo prezzo della barra (apertura, chiusura, ecc.). Non è adatto a prendere i dati secondo le specifiche. Anche in questo caso, mi sembra che non sia possibile identificare intersezioni multiple di MA all'interno di una singola barra. Giusto?