Errore decisionale - pagina 2

 
Vitaly Muzichenko:
Non si tratta del TS, si tratta di chiedere perché c'è paura di aprire uno scambio con il tuo TS, ed è un problema psicologico.

Come può esserci paura di sommare due più due o di sottrarre cinque da dieci?

Questo è il motivo della paura: la gente non segue nessuna regola, facendo trading "come vuole il tallone sinistro". Se qualsiasi (sottolineo - QUALSIASI) azione di trading fosse eseguita secondo un TS formalizzato - nessuna "paura" e nessuna "psicologia" sarebbero fuori questione!

La paura è di solito una reazione all'ignoto. E quando tutto è noto, quando si sa che alcune azioni possono potenzialmente dare un tale profitto, o potenzialmente dare un tale drawdown e una tale serie di perdite - la paura scompare. Basta seguire le regole di TS, e poi ti rendi conto che dovresti affidare la questione ad un esperto, e non occuparti deltrading manuale, ma sviluppare queste regole.

 
Ho lavorato nella sala di trading per molto tempo, ma ho perso il mio conto, poi il secondo, e poi è arrivata la paura. La paura di fare un errore, anche se il conto è già demo, e il TS sembra funzionare, ma non ho abbastanza forza per rispettarlo.
 
Yuriy Khrustalov:

Se ho uno stop loss sono in nero e se non ce l'ho sono ancora più in rosso, e poi secondo il grafico (prognosi) se sono in nero chiudo senza perdite, se non ce l'ho sono in rosso.

Non riesco a decidere cosa fare.

Ho risolto questo problema con SL = TP, o prendo o non prendo. Se la TS è redditizia, darà dei risultati, altrimenti - giù per lo scarico.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho risolto questo problema con SL = TP, prendere o - non prendere. Se il TS è redditizio, darà dei risultati, se non lo è, eliminatelo.

Yusuf, se il TS dà un risultato 50/50, con uno stop_profit di 1/1 è una perdita perché non restituiamo lo spread. Se il TS dà un risultato di 30/70, è un ottimo risultato, ma non tutti sono in grado di raggiungerlo.

Ma se TS dà un risultato 50/50 con stop_profit 1/2, allora il profitto sarà molto più tangibile rispetto al secondo. Inoltre, con un profitto maggiore il rischio del commercio è ridotto, e quindi è necessario fare meno scambi. Per essere onesti, non ho mai sentito un trader nel mercato per un lungo periodo di tempo vissuto con TS"SL = TP" nel breve termine, ma nel lungo termine non ho mai sentito. Forse sono solo poco informato.

 

C'era un argomento qui una volta: uno dei membri del forum ha raccolto un gruppo di trader che stavano costantemente perdendo soldi, ha raccolto i segnali dai loro conti, li ha compilati in un unico conto con l'inversione. Non so come sia andata a finire. Se il 95% dei principianti stanno perdendo, è inevitabile, e stanno perdendo non a causa dello spread ma a causa del mercato, stanno perdendo buoni gomiti, con la media, con tempi di attesa di 200-300 punti (i vecchi). Cosa ne pensi?

 
Igor Kuzminets:

C'era un argomento qui una volta: uno dei membri del forum ha raccolto un gruppo di trader che stavano costantemente perdendo soldi, ha raccolto i segnali dai loro conti, li ha compilati in un unico conto con l'inversione. Non so come sia andata a finire. Non sono sicuro di come sia finita, non riesco a trovare l'argomento, forse qualcuno ha dei segnalibri nei preferiti. Il 95% dei principianti stanno perdendo, questo porta alla conclusione, e stanno perdendo non a causa dello spread, ma a causa del mercato, con buoni dadi, facendo una media, con tempi di attesa di 200-300 punti (i vecchi). Cosa ne pensi?


Penso che il 95% dei "neofiti" stia perdendo.

Stanno già perdendo... troppo letterato... :-)

E l'argomento che stai cercando è una stronzata IMHO. Ricordo di averlo letto...

 
Yuriy Khrustalov:
Dicono la stessa cosa quando sono arrivato ai loro corsi, ma il mio conto è inondato, poi il secondo, poi arriva la paura. Ho avuto la paura degli errori quando ho avuto il piano demo e TS sembra funzionare, ma non ho abbastanza sforzo per seguirlo.

Non scambiare affatto.

La paura può essere vinta solo da un TS di ferro. Per il quale si sa quanti SL in fila e qual è il drawdown massimo che permette. Metterlo in commercio (non importa, mano o esperto - la cosa principale - la stretta osservanza delle regole), e aspettare il momento in cui c'è un massimo drawdown o il numero massimo di SL.

TUTTI. Non c'è paura - sai esattamente che perderai una certa percentuale. Si spera che sia una percentuale di un grande profitto, e non dei fondi investiti.

Ho iniziato a sbarazzarmene, ho iniziato a fare qualche errore.

 
Vitaly Muzichenko:

Yusuf, se il TS dà un risultato 50/50, con uno stop_profit di 1/1 è una perdita perché non recuperiamo lo spread. Se il TS dà un risultato di 30/70, è un ottimo risultato, ma non tutti possono raggiungerlo.

Vi sbagliate. Ho visto funzionare un TS che ha un rapporto TP/SL = 1/10 e funziona da quasi un anno.

Ho anche visto un TS con un rapporto 5/1 che funziona anche.

La cosa importante qui è confrontare questo rapporto con la percentuale di trade vincenti, ma in generale, a parità di altre condizioni, i TS sono considerati più affidabili quando il rapporto è superiore a tre.

 
Yuriy Khrustalov:
Non ho mai provato prima e non so come fare un ordine quando l'ho provato e non so come reagire. Ho avuto paura di fare un errore quando ho avuto la versione demo e TS sembra funzionare, ma non ho abbastanza sforzo per seguirlo.

Questa paura è molto probabilmente irrazionale. Sarà difficile e lungo da superare con semplici costrutti logici.

Prova a prendere un sedativo prima di iniziare a lavorare. Per esempio, Novopassit, un rimedio a base di erbe. L'ho controllato io stesso una volta).

Se TC funziona davvero e formalizzato, allora tutto tornerà alla normalità abbastanza rapidamente - si otterranno statistiche positive per un mese e ci si sentirà sicuri.

Tutto IMHO, naturalmente.

 
Dmitriy Skub:

Questa paura è molto probabilmente irrazionale. Sarà difficile e lungo da superare con semplici costrutti logici.

Prova a prendere un sedativo prima di iniziare a lavorare. Per esempio, Novopassit, un rimedio a base di erbe. L'ho controllato io stesso una volta).

Se TC funziona davvero e formalizzato, allora tutto tornerà alla normalità piuttosto rapidamente - otterrete statistiche positive per un mese e vi sentirete sicuri.

Naturalmente, tutto è IMHO.

Il fatto è che tutto è giusto, e capisco che la paura è irrazionale, ma forse il forex è solo per i ricchi?

Dopo tutto, controllare se stessi nel mondo reale senza correggere l'attuale situazione finanziaria può portare ad un attacco di cuore, e penso che Novopasit non aiuterà.