Qualcuno ha ritirato denaro da un broker utilizzando strategie di arbitraggio? - pagina 9

 
valeriy odintsov:

Non pensate di essere tutti coolhackers qui.

Se tu fossi intelligente, lavoreresti in una casa di intermediazione, dove pagano di più, invece di artigliare gufi e indicatori che non mostrano nulla.

Non si può essere troppo intelligenti - fanno programmi migliori e hanno più soldi...

Se vuoi combattere, sei il benvenuto.

Cosa c'è da pensare... Si prende il regolamento, lo si legge... E la tua cucina non saprà nemmeno che un arbitro è sul filo...

8 pagine sono state scritte per questo scopo, per capire - come i ragazzi intelligenti nelle cucine DC vengono fregati dall'arbitraggio?

Fino a quando la storia della zecca è fatta e le cucine smettere di giocare con la quota, essere arbitraggio come il nostro suocero.

 
new-rena:

Cosa c'è da pensare... Tu prendi le regole, le leggi... E la tua cucina non sa nemmeno che l'arbitrato è sul filo...

8 pagine sono state scritte per questo scopo, per capire - come gli arbitraggisti vengono fregati dai ragazzi intelligenti nelle cucine di DC?

Finché la storia dei tick non sarà fatta e le cucine smetteranno di giocare con le quotazioni, l'arbitraggio sarà come nostro suocero.

il lavoro di un arbitro ha segni molto precisi ed è facile da capire.

e questo banditore è trasferito al servizio speciale - perché il flusso del broker è mescolato da diversi fornitori, ma soprattutto quelli sfacciati possono dare una parte di questo flusso ... per l'esecuzione più veloce...

inventare modi... ...condivideteli qui in modo che sia più facile da calcolare...

 
valeriy odintsov:

Illavoro di un arbitro ha segni ben definiti ed è facile da calcolare.

e questo poz è trasferito al servizio speciale - perché il flusso è misto da diversi fornitori, ma soprattutto quelli sfacciati possono dare una parte di questo flusso... per l'esecuzione più veloce...

inventare modi... ...e soprattutto, condivideteli qui - così è più facile da calcolare...

Quindi, se DC gioca una citazione e l'arbitro ha fatto un accordo in quel momento, è calcolato, intendi?

Ma non è solo l'arbitro ad essere calcolato, è anche la manovra della cucina.

Non ci guadagno niente, ma sto pensando - dove "balzare" su questi scherzi delle cucine.

Questo fine settimana ho abbinato storie di 3 minuti di 3 DC. È brutto, lo sai.

Sto cercando di capire cosa succederebbe se ci fosse una storia ticchettante....

 
new-rena:

Cioè se il DC sta giocando una quota e l'arbitro fa un trade in quel momento, l'arbitro è calcolato, è questo che intendi?

Ma non è solo l'arbitro ad essere calcolato, è anche la manovra della cucina.

Non ci guadagno niente, ma sto pensando - dove "balzare" su queste furberie delle cucine.

Questo fine settimana ho abbinato storie di 3 minuti di 3 DC. È brutto, lo sai.

Sto cercando di capire cosa succederebbe se ci fosse una storia ticchettante....

La tua 'goccia' non è una prova, quindi puoi dimenticartela. Scrivo i dati dei tick dei 2 più grandi DC dove faccio trading, corrispondono fino alla 5° cifra. Ora non mi diletto con le cucine e l'arbitraggio, anche io scrivevo citazioni, veri incubi. Ho molta strada da fare per la storia delle zecche )))). Ho cercato le società di brokeraggio con bonus senza deposito durante il fine settimana e ho cercato su Google le loro recensioni. Ho un sacco di storie strazianti di arbitraggisti su come sono stati fregati e non hanno ottenuto nulla in cambio.
 
Alexey Volchanskiy:
Il tuo "pompaggio" non è una prova, quindi te lo puoi scordare. Scrivo i dati dei tick dei 2 maggiori DC dove faccio trading, coincidono alla 5° cifra. Ora non scherzo con le cucine e l'arbitraggio, anche io scrivevo citazioni, veri incubi. Non ho ancora intenzione di arrivare alla storia delle zecche )))). Ho cercato le società di brokeraggio con bonus senza deposito durante il fine settimana e ho cercato su Google le loro recensioni. Ho letto un sacco di storie strazianti di arbitraggi, di come sono stati fregati e non hanno ottenuto nulla in cambio.
Scriverli in un file è una cosa (corrispondono allo stesso tempo storico - citazioni storiche), ma confrontarli in tempo reale è un'altra cosa (per esempio, due citazioni in un dato secondo). Cioè è possibile registrare la storia in MT come sarà anche in un'altra MT. Ma in tempo reale è una storia completamente diversa. Ecco perché è necessario scavare. Ma come farlo, non lo so. Altrimenti, vedete come stanno orgogliosamente spiegando le loro ali su come i loro programmatori stanno facendo ancora più soldi di quanto possa fare un arbitro.
 
new-rena:

Cioè se il DC sta giocando una quota e l'arbitro fa un trade in quel momento, l'arbitro è calcolato, è questo che intendi?

Ma non è solo l'arbitro ad essere calcolato, è anche la manovra della cucina.

Non ci guadagno niente, ma sto pensando a dove "pigliare" questi scherzi in cucina.

Questo fine settimana ho abbinato storie di 3 minuti di 3 DC. È brutto, sai...

Sto cercando di capire cosa succederebbe se ci fosse una storia ticchettante....

Se c'è un regolatore - lasciatelo lì. ma solo se siete un cliente di questo broker, avete un conto reale e avete fatto una transazione su quei flussi violati.

Altrimenti, sei fregato... e avranno ragione.

il robot è l'unico modo per controllare se la notizia è stata rilasciata in 10 millisecondi.

Anche se emula un clic del mouse sul pulsante di acquisto/vendita.

potete inserire ulteriori movimenti, ma l'ordine sarà eseguito con uno slittamento - molto probabilmente verso il basso.

in insta per esempio era impossibile chiudere un ordine di porfido che era stato aperto in precedenza - su un picco di notizie di 30 secondi... cioè 5 volte cliccando con il mouse per chiudere l'ordine sulla notizia - e ancora non si è chiuso.

è lì che c'è una dura opposizione...

e vuoi fare un errore lì

Ho ottenuto una buona chiusura presso un altro broker. sia a mano che con la presa - scivolato nel profitto

È meglio che impari a fare trading secondo le regole di una casa di intermediazione per non diventare nervoso.

Se non conosci la differenza, potresti avere ragione. apri un conto anche con il tuo passaporto... Chiederai a tua nonna di aprire un conto a suo nome?

E quando si ritira, si conferma con una foto con la faccia e il passaporto e la carta di oggi...

 
valeriy odintsov:

Se c'è un regolatore, vai lì, ma solo se sei un cliente del broker, hai un conto reale e hai fatto trading su quei flussi violati.

Altrimenti, sarete fregati... e avranno ragione.

il robot è l'unico modo per controllare se la notizia è stata rilasciata in 10 millisecondi.

Anche se emula un clic del mouse sul pulsante di acquisto/vendita.

potete inserire ulteriori movimenti, ma l'ordine sarà eseguito con uno slittamento - molto probabilmente verso il basso.

in insta per esempio era impossibile chiudere un ordine di porfido che era stato aperto in precedenza - su un picco di notizie di 30 secondi... cioè 5 volte cliccando con il mouse per chiudere l'ordine sulla notizia - e ancora non si è chiuso.

è lì che c'è una dura opposizione...

e vuoi fare un errore lì

Ho ottenuto una buona chiusura presso un altro broker. sia a mano che con la presa - scivolato nel profitto

Potresti aver avuto qualche buona idea, ma potresti non avere la lungimiranza di fidarti di loro.

Se non conosci la differenza, potresti avere ragione. apri un conto anche con il tuo passaporto... Chiederai a tua nonna di aprire un conto a suo nome?

E quando si ritira, bisogna confermarlo con una foto del viso e un passaporto e il giornale di oggi...

Non si preoccupi, non faccio queste sciocchezze come l'arbitraggio. Per un pazzo capisce le situazioni in cui l'attrezzatura semplicemente non può fare il loro lavoro con la velocità necessaria e punire per questo - almeno secondo il cavallo. Le cucine, invece, lasciano che si impicchino da sole.
 
new-rena:
Scriverlo su un file è una cosa (lo stesso tempo storico - citazioni storiche), ma confrontarlo in tempo reale è un'altra cosa (per esempio, due citazioni in un dato secondo). Cioè è possibile registrare la storia in MT come sarà anche in un'altra MT. Ma in tempo reale è una storia completamente diversa. Ecco perché è necessario scavare. Ma come farlo, non lo so. Altrimenti, guardate - come stanno orgogliosamente spiegando le loro ali su come i loro programmatori stanno guadagnando più soldi con noi di quanto possa guadagnare un arbitro.

Non capisco. Scrivo tutte le zecche in un file con 2 DT, così. Avvio lo script alla fine della giornata e confronta le quotazioni, se la differenza supera la soglia specificata, la salva nel file. Che differenza c'è se lo faccio in tempo reale o la sera?

2015.08.20 12:35:37,1.11553,1.11568
2015.08.20 12:35:37,1.11552,1.11566
2015.08.20 12:35:38,1.11554,1.11569
2015.08.20 12:35:39,1.11555,1.11569
2015.08.20 12:35:39,1.11554,1.11569
2015.08.20 12:35:41,1.11551,1.11566
2015.08.20 12:35:41,1.11552,1.11567
2015.08.20 12:35:42,1.11553,1.11568
2015.08.20 12:35:44,1.11556,1.11569
2015.08.20 12:35:45,1.11555,1.11569
2015.08.20 12:35:45,1.11552,1.11567
2015.08.20 12:35:46,1.11555,1.11569
2015.08.20 12:35:46,1.11560,1.11573
2015.08.20 12:35:47,1.11559,1.11572
2015.08.20 12:35:49,1.11558,1.11572
2015.08.20 12:35:50,1.11557,1.11572
2015.08.20 12:35:52,1.11564,1.11577
 
Alexey Volchanskiy:

Non capisco. Scrivo tutte le zecche in un file di 2 società di brokeraggio, così. Alla fine della giornata eseguo lo script e confronta le citazioni, se la differenza supera una soglia predefinita, scrive sul file. Che differenza c'è se lo faccio in tempo reale o la sera?

Beh, la differenza è già sullo schermo. Lei ha scritto che non c'è differenza. Ecco perché ho pensato che stavate facendo un confronto in qualche altro modo. Ma, sì, vedo che il confronto è fatto in tempo reale e che la citazione è diversa per qualche motivo. Strano - perché?
 
new-rena:
Non preoccupatevi, non faccio queste sciocchezze come l'arbitraggio. Per il pazzo capisce le situazioni in cui le attrezzature semplicemente non possono fare il loro lavoro con la velocità necessaria e punire per questo - questo è almeno secondo il cavallo. Le cucine, invece, lasciano che si impicchino da sole.

Molti programmatori hanno poca idea di cosa siano le cucine.

Non capiscono esattamente dove e quanto le posizioni vengono acquistate e a quale prezzo.