FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 987

 
Lesorub:

comprare bastoni sul chiff all'ora...

l'eurev scenderà un po', 1126...

sotto il mio bai? Cosa...
 
Ishim:
sotto la mia baia? Cosa...

nel sonno boo da probabilmente...


 
Buon venerdì a tutti. Sembra che non ci sarà niente da fare fino alle 15:30 di oggi.
 
di attesa. Previsioni?
 
Il gufo ha venduto l'eurow. A quanto pare non può tollerare un rendimento insufficiente. Una specie di testa e spalle dell'H-1.
 
vaz:
Il gufo ha venduto l'eurow. A quanto pare non può tollerare le prestazioni insufficienti. Come la testa e le spalle sulla H-1.
Uno schema? Io ho il contrario: testa e spalle in alto:

 

Le previsioni non sono una buona cosa. Lo so da un decennio. C'è vita dopo le previsioni? La risposta è nel video.

 
mmmoguschiy-new:
di attesa. Previsioni?
l'harrier è arrivato - sembra... - ora 1,34
 
Ieri c'è stata una situazione molto interessante all'O...nda! Un'azienda apparentemente solida, per qualche motivo sconosciuto, nel bel mezzo del trading, non per un paio di minuti, ma per un'ora e mezza, la connessione con i server è stata persa! E non solo i server di trading - anche il Client Cabinet non era disponibile. Un impiegato mi ha detto che c'erano "problemi tecnici con i server" - io, un amministratore di sistema...

E va bene, io sto bene, ma la gente stava perdendo migliaia, e anche milioni di dollari!!!

È FINITO!!!
 
Grigoriy Chaunin:

Le previsioni non sono una buona cosa. Lo so da un decennio. C'è vita dopo le previsioni? La risposta è nel video.

In 10 anni di forex ne sono uscito con un trend positivo e questo è sicuro.