FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 956

 
stranger:
Artista, disegnami una sterlina).
Saluti, cosa è successo a AUDUSD, la gente si è messa incredibilmente in posa? Puoi farmi un disegno se non ti dispiace?
 
mmmoguschiy-new:
Sui mesi, sì, sono d'accordo.
mmmoguschiy-new:
indovina tre volte?
Questo è tutto. Tritare la pasta)
 
Gulnaz Akhtyamova:
Questo è tutto allora. Tagliare la pasta).
Beh, è 1,7 cifre in tasca.
 
mmmoguschiy-new:
Beh, ci sono già 1,7 figurine nella tasca.
È fantastico.
 
Server Muradasilov:
Saluti, cosa è successo a AUDUSD, la gente si è messa incredibilmente in posa? Può darci una foto, per favore, se non è troppo disturbo?
L'AUDU sta aspettando il demolitore.
 
mmmoguschiy-new:
sull'Audu in attesa del demolitore.
Ciao Danila, puoi decodificarlo?
 
Server Muradasilov:
Ciao Danila, puoi decifrare?
La bacchetta nel senso di Bene, qualcosa impedisce loro di salire (o qualcuno). Forse non hanno ancora abbastanza volontari.
 
mmmoguschiy-new:
La bacchetta, voglio dire, c'è qualcosa che gli impedisce di salire (o qualcuno). Forse non hanno ancora abbastanza volontari.
Non aveva senso comprare l'Audi sopra lo 0,7. C'è stato un buon commento sul discorso del capo della RBA.
 
vaz:
Non aveva senso comprare l'Audi sopra lo 0,7. C'è stato un buon commento sul discorso del capo della RBA.
Non l'ho sentito. Cos'era?
 
mmmoguschiy-new:
Non ho sentito. qual è il commento?
Il punto generale è lo stesso del rublo. Si attaccheranno ad un certo prezzo che aiuterà a migliorare l'economia ecc., insomma è troppo presto per comprare sopra 0,7. Non posso darvi il link. Credo che fosse all'inizio di settembre. Ho scritto allora che tutto quanto sopra è chiuso per me.